Film > Il Corvo
Ricorda la storia  |      
Autore: Kath_Mary    22/08/2013    4 recensioni
Un corvo ha trascinato la mia anima nuovamente nel regno dei non morti.
Si può essere morti, ma vivi, nello stesso istante (?)
Genere: Drammatico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

The Crow.
The crow


"Dark prince

Take your lonely hands off me

In the dark I have seen your

Lonely blood filled beating heart

Oh no" **


Aprii gli occhi; tutto ciò che vedevo era buio, vuoto, il nulla. Ero immerso nell'oscurità, mi trovavo in un mondo parallelo, un mondo cupo, circondato da dolore e malinconia.

Il mio nome è Eric; Eric Draven, avevo una fidanzata, una casa, una vita. Mi hanno portato via tutto quella notte, mi hanno privato dei valori della vita, dell'amore di una famiglia; il destino ha voluto che tutto mi fosse retratto, ma un corvo, mi ha dato la possibilità di rimediare, di dare la pace alla mia anima ormai straziata.

"Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva, un corvo, portava la sua anima nel regno dei morti. A volte però accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose che l'anima non poteva riposare in pace. Così a volte, ma solo a volte, il corvo riportava indietro la sua anima, perché rimettesse tutto a posto. Un palazzo viene dato alle fiamme, tutto ciò che ne rimane è cenere. Prima pensavo che questo valesse per ogni cosa: famiglie, amici, sentimenti, ma ora so, che se l'amore è vero amore, niente può separare due persone fatte per stare insieme. Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere, non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoio, ma il vero amore è per sempre." *

Finalmente il buio era scomparso, adesso capivo tutto, mi trovavo sotto terra, sentivo la terra umida coprire interamente il mio corpo, l'umidità trapanava le ossa qui sotto. Iniziai a scuotermi, cercando di aprire un varco che mi permettesse di uscire, dopo qualche minuto passato a dimenarmi riuscii a farmi strada con un braccio, dopo tanta fatica finalmente ero riuscito a tirarmi fuori da quella tomba. Si, era proprio una tomba, io ero morto quella notte insieme a Shelly; perché ero tornato (?) Non ero nè vivo, nè morto, ero solo un'anima vuota in cerca del suo riscatto, in cerca della sua vendetta; solo così avrei potuto dare pace alla mia anima disperata.

"And dark prince

Set his handsome eyes on me

And through the crowd could see

Another heart beating" **

Nel momento in cui tornai a casa mia, dei flashback invasero la mia mente.

Rividi il momento della mia morte, rividi il male che quelle bestie fecero a Shelly: mia futura moglie. La rabbia si impossesò del mio corpo, della mia mente, e in quel preciso attimo, ebbe inizio la mia vendetta.

Per primo scovai Tin Tin, la sua  fu una morte lenta, lo uccisi con i suoi stessi coltelli, lo pugnalai più volte, in svariati punti del suo corpo, fino a quando il suo cuore cessò di battere. Non riesco a descrivere la sensazione provata, non ero mai stato un assassino, ma in quell'attimo, vedere Tin Tin morente sull'asfalto non fece altro che incrementare la mia fame di vendetta; soddisfatto del mio lavoro mi recai da Gideon, titolare del banco dei pegni, per riprendere l'anello di fidanzamento di Shelly. Lasciai vivo Gideon, per far sapere alla banda che Tin Tin era morto, e che presto, li avrei trovati tutti.

Incontrai Sarah, piccola amica di Shelly, non ci mise molto a riconoscermi e mi seguì fino a casa mia. Sarah era l'unica a sentire davvero la nostra mancanza; si recava ogni giorno al cimitero, a lasciarci un saluto sincero. Dopo una breve chiaccherata con lei, sparii nel cuore della notte, alla ricerca degli altri assassini.

Il mio secondo obbiettivo fu Funboy, che trovai in una camera di uno squallido pub insieme a Darla, prostituta e schiava della droga, nonchè madre di Sarah; lo uccisi con un'iniezione letale.

T-Bird, capo della banda morì esplodendo insieme alla sua auto, anche essa esplosa per mano mia, dinanzi agli occhi di Skank, ultimo mio obbiettivo. Quest'ultimo, si rifugiò da Top Dollar, implorandolo per la sua protezione e così Top Dollar gli mise a disposizione alcuni dei suoi uomini.

Non avevo scelta, per compiere la mia vendetta sarei dovuto andare nel covo di Top Dollar, senza ulteriori indugi mi recai sul luogo, chiesi a Top Dollar di lasciarmi concludere la mia vendetta, il mio unico obbiettivo era Skank, una volta ucciso sarei sparito per sempre, ma lui disapprovò scagliandomi contro tutti i suoi uomini, un vero massacro ebbe vita in quel luogo, Top Dollar scappò con la sua amante nonchè sorella Myca, e quando finii questo bagno di sangue riuscii a prendere Skank, lo scaraventai fuori dalla finestra, proprio come lui, aveva fatto con me. Osservai il suo corpo privo di vita, la mia vendetta era ormai compiuta e io non avevo avuto ripensamenti, ne tanto meno sensi di colpa, mi sentivo bene, mi sentivo appagato; adesso, avrei potuto vivere la mia morte in serenità, la mia anima era libera.

"And dark prince

Don't pretend you've learned to breathe

You know they all agree

You have never held a pulse till now" **

Una volta compiuta la mia vendetta, mi recai al cimitero, dove avrei trovato finalmente la pace, ad aspettarmi trovai la piccola Sarah, la salutai con un abbraccio, tutto sembrava andare per il meglio ed io, ero pronto a ricevere la pace eterna insieme alla mia Shelly. Le cose si complicarono quando uno scagnozzo di Top Dollar rapì la mia piccola amica, mi vidi costretto a rinviare il mio ritorno alla pace per salvare Sarah. Una volta trovata, le cose si complicarono nuovamente. Myca capì che ferendo il corvo, ferivano anche me, e così fu, ma grazie alla aiuto di Albrecht, agente di polizia che era stato vicino Shelly durante la sua agonia, riuscii a uccidere tutti gli altri membri della banda. Adesso, la mia vendetta, era compiuta.

Adesso avrei potuto riposare in pace unendomi alla mia amata Shelly. Aspettai un paio di minuti, dinanzi la tomba, finalmente vidi la luce, in lontananza vidi Shelly, che mi invitò dolcemente a raggiungerla, la seguii volentieri, una volta afferrata la sua mano, il mio corpo svanì dalla terra, la mia anima smise di vagare per le strade della città e si congiunse con quella della mia Shelly, ormai eravamo una cosa sola, trovammo la pace che tanto avevamo atteso. L'amore vero dura per sempre, così come, io e Shelly rimenemmo insieme per il resto dell'eternità.

"I need more than a body to keep me warm at night

I need more than a vampire with blood and lust in his eyes

With blood and lust in your eyes." **


* Cit dal film.

** Testo Young Heretics- Dark Prince.

NDA:

La storia partecipa al Salva-Fandom Contest.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il Corvo / Vai alla pagina dell'autore: Kath_Mary