Crossover
Segui la storia  |       
Autore: alextintura    22/08/2013    4 recensioni
Una fic composta da storielle divertenti e autoconclusive ambientate nei mondi paralleli della dimensione C, che vedono come filo conduttore il caldo estivo che tormenta tutti e che continua ad affliggerci in questo periodo.
Genere: Azione, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHE CALDO ATTO IV: L'INCENSIERE DEL NONNO...

 

IL MONDO DEI VAMPIRI, UN ANNO DOPO IL TORNEO DEI VAMPIRI...
ALL'INTERNO DI UNO STRANO POSTO, POMERIGGIO DEL 22 AGOSTO...


<< Mmm... Ahia... La testa... >> risvegliandosi a fatica, Sanada infine si desta per ultimo mentre sente il cranio dolente.

<< Ryo, stai bene? >> gli chiede intanto Alex mentre lo tiene tra le sue forti braccia.

<< Ga, gu, go? >> ma non è da meno il piccolo Akira, al momento sulla spalla destra del padre, che fissa il vampiro dai capelli corvini con aria preoccupata mentre gli parla.

<< Ma che ci facciamo dentro una caverna? >> domanda intanto il diretto interessato mentre si guarda intorno con aria confusa.

LA "CAVERNA": Si presenta buia e lugubre, tutta fatta interamente di ghiaccio spesso ed estremamente gelido. Oltretutto vi è anche tanta neve sparsa sul terreno sassoso e un sacco di stalattiti e stalagmiti. La cosa curiosa è che un po' di fievole luce arriva tramite tanti buchi posti sull'altissimo soffitto.


<< Questa è una bella domanda >> gli risponde Simo mentre è vicino a loro.

<< Magari lo sapessimo >> prosegue Sami anche lui al massimo di qualche metro lontano dal resto del gruppo.

<< Io mi sono risvegliato per primo e ho atteso che voi altri riprendeste i sensi >> lo avvisa prontamente Kimo.

<< Però in questo posto si gela... Bbbrrr!! >> conclude Shido mentre è preso dai brividi e si strofina le braccia con forza per riscaldarsi.

I CINQUE VAMPIRI E I DUE DEVILMAN: I sei ragazzi e il bimbo sono tutti in costume da bagno al momento. Quelli di Alex e di Akira sono neri e
decorati con tanti gattini di vario colore di pelo, Ryo ne porta uno
bianco come la neve bordato di fiamme rosse, Simo ne indossa uno azzurro decorato con un grande delfino che guizza fra le onde dell'oceano, i pettorali di Shido sono fatti risaltare da un modello arancione decorato con foglie d'acero rosse, per Kimo invece uno blu notte decorato di stelle dorate, ed infine per Sami uno verde smeraldo con una serie di frecce dorate gli decorano la gamba destra.

 << Ehi, guardate lì in alto... >> alzando il capo intanto Fiamma Bianca nota qualcosa di strano.

<< Miao? >> piegando la sua pelosa testolina verso destra, sinceramente il gattino Tigre non comprende molto.

<< Miao, miao? >> ma non è da meno il gattino Silvestro anche lui assai confuso.

<< Si, sono dei buchi quei fori sul soffitto. Ma perché si trovano lì in alto? >> traducendo i loro versi intanto nemmeno la tigre Fiamma Nera comprende che cosa stia accadendo di preciso.

<< Invece di perderci in chiacchiere cerchiamo di fare il punto della situazione >> facendosi avanti intanto il volpupo Blaze cerca di capirci qualcosa.

<< Io rammento che stavamo addobbando il salone di casa per il compleanno della nostra amata >> comincia il volpupo Frozen rammentando questo particolare...

<< Miao... MIAO! MIAO! MIAO! >> poi, dopo un attimo di esitazione, il gattino Kyuubi si rivolge ai presenti capendo cosa è accaduto e miagolandogli con un tono davvero preoccupato.

<< Stai parlando dell'incensiere!? >> traducendo i suoi versi nei primi secondi Alex è dubbioso << Oh mamma... >> ma poi inizia a rammentare cosa sia accaduto per davvero...

FLASH BACK...
ALCUNE ORE PRIMA NELLA MAGIONE SANADA...

Puff!
<< Allora ragazzi, a che punto siete con... Ma non avete ancora fatto niente!? >> comparendo da uno sbuffo di fumo colorato lo stregone del Nord arrivò nel salone di villa Sanada, e nel vedere il grande scatolone pieno di addobbi ancora chiuso e impacchettato sinceramente ci rimase molto male.

ALEX: Era tutto vestito di nero e indossava solo pantaloncini di seta, canotta a rete e sandali.

<< Ma dai! Oggi è il compleanno di Gatta e lo sapete quanto ci tiene a questa giornata! Già non è di molte pretese e chiede solo una festicciola in famiglia, almeno non deludiamola! >> e preso da una punta di nervosismo, riprese i presenti rimproverandoli uno dopo l'altro << Abbiamo ancora tre ore prima che lei e Scarlet tornino dalla loro missione nella dimensione degli gnomi, possiamo ancora farcela! >> per poi cercare di spronarli a dargli una mano. 

<< Scusaci Alex, ma fa troppo caldo >> come gli altri in costume da bagno, Ryo sedeva sul pavimento mentre era in un bagno di sudore e nella disperata ricerca di un angolino fresco.


<< Purtroppo ci sentiamo troppo storditi e non riusciamo nemmeno a pensare >> gli fece notare Simo mentre sedeva sul grande divano in parte scurito dalle macchie di sudore.

<< Appena ci muoviamo iniziamo a sudare come fontane >> rannicchiato in un angolo vi era invece Sami anche lui stanco, e con la pelle pallida che si ritrovava era quello più delicato di tutti a causa del sole cocente.

<< Pensa che non abbiamo nemmeno voglia di fare l'amore >> anche se era incredibile una simile cosa, al solo pensiero di tutto quel movimento che avrebbe alzato la temperatura del loro corpo, Kimo provava quasi un senso di repulsione.

<< Comunque c'è chi sta peggio >> ammise Shido fissando i loro amici "pelosi" con aria assonnata e un paio di vistose occhiaie.

<< Oggi morirò... >> disteso sul lato destro, e con la lingua penzoloni, Frozen non riusciva nemmeno a muovere una sola coda.

<< No, prima morirò io finendo disidratato >> lo riprese suo fratello Blaze mentre percepiva il suo naso a tartufo completamente secco.

<< Ma perché d'estate non possiamo toglierci questa pelliccia di dosso? >> si domandò Fiamma Bianca, resasi conto che anche se non muoveva una sola unghia aveva ugualmente caldo.

<< Purtroppo è la sfortuna di noi felini, stiamo bene d'inverno ma l'estate è una vera fregatura >> ammise Fiamma Nera prossimo allo svenimento.

<< Miao... >>
Ma non erano da meno i tre gattini dello stregone del Nord mentre erano nella loro cesta prossima a prendere fuoco. Quando Tigre aveva visto su internet che la temperatura a Parigi sarebbe salita nel pomeriggio a 45° e avrebbero avuto il 90% di umidità aveva avuto uno svenimento, Silvestro invece una crisi isterica durata circa dieci minuti, mentre il piccolo Kyuubi era andato direttamente in depressione.

<< Ga... >> ed infine il piccolo Akira svolazzò vicino al suo paparino per salutarlo ed abbracciarlo, ma anche lui si sentiva debole e faceva fatica a volare.

<< Se il caldo vi procura questi problemi potevate dirmelo prima! >> li riprese lo stregone con il bimbo tra le braccia,
col caldo anche lui faceva fatica ad usare la magia quindi cercava di razionarla per non sentirsi debole. E dopo che ebbe schioccato le dita...
Puff!
<< Ecco, tra alcuni secondi starete meglio! >> appoggiò sul grande tavolo un particolare oggetto che aveva richiamato con un sortilegio...

L'INCENSIERE: Si presentava con la parte superiore del suo coperchio tutta bucherellata, da quei forellini veniva fuori una gelida aria invernale che in pochi istanti fece abbassare la temperatura nella stanza di dieci gradi buoni. Era composto di metallo grigio, munito di tre piedi arricciolati color oro, ed infine vi era incisa su uno dei lati la faccia di un
diavolo dagli occhi minacciosi e con la bocca aperta.

<< Ma cosa... Ooohh!!! >>
Nei primi secondi i presenti non compresero a che serviva un simile oggetto, ma quando iniziarono a percepire quella temperatura più tiepida e confortevole si ripresero uno dopo l'altro riacquistando le capacità motorie e mentali.

<< Questo incensiere era di mio nonno Amon I, è vero che era un tipo subdolo e perfido con il cuore più nero del carbone, però gli piacevano i piaceri della vita e aveva particolari oggetti magici che lo accontentavano e non gli facevano mancare niente. Un valido esempio lo avete davanti a voi >> illuminando i presenti, Alex gli spiegò da dove proveniva il particolare oggetto.

<< Scusa, e tu come te lo ritrovi? >> gli chiede con curiosità Ryo mentre si riprendeva.

<< E' semplice, ho ereditato tutti gli averi di mio nonno e di mio padre. Pensate che al negozio mezzo magazzino è pieno solo della loro roba >> rispose lo stregone levandogli quel piccolo dubbio << Ragazzi, io vado a farmi una doccia veloce e a mettermi più leggero. Voi intanto iniziate a preparare la stanza che appena ritorno inizio a cucinare per la cena! >> e notando che avevano al momento solo 2:50 minuti di tempo divise i compiti.
Puff!

<< Dai ragazzi, ora che mi sento meglio non possiamo deludere Gatta! >> voltandosi verso i presenti, intanto Sanada alzò un braccio al cielo e spronò i presenti.

<< Si, è il primo compleanno che festeggiamo con lei e dobbiamo renderla felice! >> pensandola allo stesso modo, non fu da meno Simo che scattò in piedi nuovamente carico di energie.

<< Ragazzi, c'è un sacco di roba in questa scatola. Da dove iniziamo? >> prendendo tra le mani il cartone degli addobbi, Kimo lo chiese per avere un punto di partenza.

<< Vediamo un po' da dove... >> mentre Shido si fece avanti per decidere da dove iniziare...
Tic!
<< Eh? >> udì quello strano rumore e si voltò leggermente confuso per capire da dove proveniva.

<< Che ti prende? >> gli chiese Sami con aria dubbiosa.

<< Non lo so, ho sentito uno strano rumore ma forse sono le cicale >> rispose l'ambrato ragazzo dalla folta chioma viola scuro certo di aver trovato la risposta giusta.

<< Ah si, oggi sembra che stiano per scoppiare >> gli fece notare Fiamma Bianca che con tutta la porta scorrevole chiusa sentiva ugualmente il loro assordante rumore.
Tic!!

<< Mmh? >> ma poi si udì nuovamente quello strano suono, un po' più forte rispetto all'inizio, e questa volta a percepirlo fu Fiamma Nera che si voltò dubbiosa.

<< Lo hai sentito anche tu?! Da dove proviene!? >> voltandosi verso la tigre striata di grigio e di nero, Shido comprese che le sue orecchie funzionavano bene e non si era sbagliato.

<< Beh... Se non mi sbaglio proviene dall'incensiere >> ammise il grande felino serio in muso certo di essere nel giusto.

<< Dall'incensiere? >> ripeté meccanicamente Sami non capendo il discorso dei due amici.
Tic! Tic! Tic! Tic!
<< Ma che cavolo succede!? >> disse Ryo sentendolo chiaramente anche lui.

<< Che ci sia qualcosa dentro che si muove? >> fece notare Sami con quell'unica idea in mente.

<< Dentro quel coso minuscolo? Ma al massimo solo degli insetti potrebbero starci! >> certo di questo, una simile cosa sembrò assurda a Kimo.

<< Miao... >> intanto il gattino Tigre salì sul tavolo con un balzo, e annusò il piccolo oggetto che continuò ad emanare aria fresca.

<< Miao... >> non fu da meno il gattino Silvestro che fece altrettanto, e girò intorno all'incensiere fissandolo con uno strano sguardo.

<< Miao... >> a seguire i due ci fu anche il gattino Kyuubi che spiò con un occhietto curioso attraverso quei piccoli forellini << Miao!? >> ma a quello strano miagolino arretrò di colpo.

<< Che hai detto!? >> nel sentire una simile cosa Fiamma Bianca drizzò le orecchie.

<< Che ha detto!? >> gli chiese Ryo, che come gli altri vampiri, non capiva cosa dicevano quei magici gatti.

<< Ha detto che ha visto una coppietta di occhietti argentati dentro l'incensiere >> rispose di botto Blaze salendo anche lui sul tavolo morendo dalla curiosità.

<< Io non ho mai sentito parlare di una creatura così piccola che produce freddo, però! >> cercando di vedere anche lui quegli occhietti dorati, Frozen non riusciva a capire che tipo di essere fosse relegato dentro il piccolo manufatto magico.
Puff!
<< Eccomi ragazzi, ora mi sento più fresco e... Ma non avete ancora iniziato!? >> in quel momento tornò Alex dopo una bella doccia, ma nel vedere che non avevano ancora combinato niente ci rimase male.

<< Ga! Ga! Gu! Go! >> svolazzando da lui, Akira lo prese per una mano e lo tirava verso il gruppetto cercando di spiegargli cosa fosse accaduto.

<< Ehi Alex, ma dentro questo incensiere che creatura ci vive? >> chiede poi il volpupo bianco per appagare la sua curiosità.

<< Beh... Non lo so... >> rispose lo stregone con aria stupita da una simile domanda << Ma a quanto mi risulta non dovrebbero esserci creature viventi dentro quel coso >> per poi far notare tale particolare.
TUC! TUC!
<< E... E allora perché fa quello strano rumore, e Kyuubi ha detto che ha visto una coppia di occhi argentati all'interno!? >> gli chiese Ryo con mano tremante e qualche brivido addosso.

<< Mmm... >> prendendo l'oggetto tra le mani lo stregone del Nord iniziò ad osservarlo meglio visto che anche lui aveva udito lo strano suono << Non ti so dire come abbia creato un simile oggetto mio nonno Amon I, ma possiamo aprirlo per vedere cosa contiene >> rispose Alex svitando di colpo il coperchio del manufatto magico << Vediamo... >> e appena lo portò all'altezza del viso...
WWOOSSSHHH!!!
<< Ma che succed... AAAHHHH!!! >>

Nei primi istanti i presenti percepirono un leggero venticello fresco, ma in un batter di ciglio mutò in una bufera che li risucchiò uno dopo l'altro senza dargli il tempo di reagire!
Tonk!
Dopodiché l'incensiere ricadde in piedi sul tavolo, e con un suono sordo il coperchio bucherellato si riposizionò su di esso.

FINE FLASH BACK...

<< Allora siamo finiti dentro l'incensiere!? >>

Parlando all'unisono, i presenti giustamente non credono alle loro orecchie!

<< E' l'unica spiegazione, in questo modo si spiega perché qui dentro faccia freddo e il perché di quei buchi sopra il soffitto che altri non è che il coperchio che chiude l'incensiere! >> conclude lo stregone del Nord collegando i vari pezzi del mosaico e arrivando all'unica spiegazione di senso logico che lo convinca a pieno.

<< Mi sembra strano che tu c'abbia messo tutto questo tempo a capirlo, Amon I! >> ma poi una voce risuona alle loro spalle, ed è un tono così gelido che mette i brividi mentre la temperatura cala di un'altra decina di gradi.

<< E quella chi o cosa è!? >> chiede giustamente Ryo non capendo con creatura hanno a che fare.

<< Alex, sbaglio o ti ha chiamato Amon I? >> gli fa notare Kimo con uno sguardo preoccupato.

<< Io credo di capire chi sia... >> ammette intanto lo stregone che si mette avanti in difesa dei presenti << Tu sei una Yuki-Onna, per caso sei anche la moglie di Amon I?! >> domanda poi di botto certo che di averci indovinato.

<< Cosa c'è maledetto? Non riconosci nemmeno tua moglie dopo tanti millenni? >> sibila quest'ultima storcendo il viso in uno sguardo adirato e carico di rabbia secolare.

*LA YUKI-ONNA O DONNA DELLE NEVI:
La creatura di cui si ignora anche il nome, indossa un fluente kimono di seta bianca bordato di viola, con lunghe maniche che scendono fino a terra, un elegante obi di seta viola le fascia i fianchi snelli terminando in un elaborato fiocco dietro la schiena, il viso pallido come la neve è incorniciato da lunghi capelli corvini che danzano nel vento gelido dell'inverno, i suoi occhi grigi come una bufera di neve sono messi in risalto da un linea carminio sulle palpebre mentre le labbra rosso sangue sono l'unica nota di colore sul suo viso, infine i piedi scalzi le danno un aspetto ancora più selvaggio.

<< L-La moglie di Amon I!? >> ripete balbettando leggermente Simo.

<< Allora è la madre di Amon II... >> prosegue Sami leggermente pallido in viso fissando il piccolo Akira.

<< ...E oltretutto è la nonna di Alex! >> conclude Shido terminando di collegare i legami di parentela di questa disgraziata famiglia.

<< Non ti riconosco per il semplice fatto che io non sono Amon I, lui era mio nonno. Io sono Amon III e sono tuo nipote >> le rivela intanto il nuovo re dei devilman con aria seria mentre assume in pochi istanti i suoi tratti da diavolo.

<< Amon III... >> sibila la diafana donna con un odio crescente nei suoi occhi che da grigi divengono completamente neri << ...COME OSA LA STIRPE DI QUEL MALEDETTO DEMONIO DI AMON I VIVERE ANCORA OGGI DOPO MILLENNI E MILLENNI!? QUELL'ESSERE DISGUSTOSO MI PORTO' VIA DALLA MIA TRIBU' CON LA FORZA, E DOPO AVERMI VIOLENTATA PER INTERI GIORNI MI INCATENO' AD UNA ROCCIA SINO A QUANDO NON PARTORII UN MOSTRUOSO BAMBINO CHE CHIAMO' SUBITO AMON II!!! POI, VISTO CHE NON GLI SERVIVO PIU', MI RELEGO' IN QUESTO MALEDETTO INCENSIERE PERCHE' POTESSE SERVIRSI DEL MIO GELO PER POTERSI RINFRESCARE!! DIMMI DOVE SI TROVA QUEL MALEDETTO SE NON VUOI CHE TU E I TUOI AMICHETTI INCOMBIATE NELLA MIA IRA!!! >> per poi emanare il suo alto potere demoniaco.
Wwwooossshhh!!!
<< AMON I E AMON II SONO MORTI ENTRAMBI, NONNA!! SE TI PLACHI POSSIAMO PARLARNE CON CALMA E TROVARE UN MODO PER VENIRE FUORI DA QUESTA PRIGIONE TUTTI INSIEME!! >> mentre Alex le parla è costretto a gridare a causa di un'impetuosa tormenta di neve che si è scatenata appena la donna ha perso le staffe.

<< NON CHIAMARMI NONNA, DEMONIO CHE NON SEI ALTRO! VISTO CHE MIO MARITO E MIO FIGLIO SONO ENTRAMBI MORTI, SFOGHERO' LA MIA IRA SU DI TE E SUI TUOI AMICHETTI!!! MMMUUUUAAAHH, DIVERRETE TUTTI QUANTI DELLE BELLISSIME STATUINE DI NEVE!! >> mettendo subito le cose in chiaro ride diabolicamente mentre muove le dita delle mani scheletriche quasi come se stesse suonando uno strumento musicale, in quel momento la neve prende una nuova direzione assumendo la forma di un grandissimo e unico getto che cala addosso ai suoi nemici.

<< MA COME CI RIESCE!? >> chiede Fiamma Bianca mentre riesce a stento a tenere gli occhi aperti.

<< EHI, MA CHE SUCCEDE!? >> nel mentre Fiamma Nera abbassa il capo e sgrana i suoi grandi occhi gialli.

<< PER LA MISERIA, CI STIAMO CONGELANDO! >> preso da un fremito di paura, lui che non dovrebbe subire simili effetti perché utilizza le energie fredde, Frozen è bloccato come gli altri amici in quella terribile morsa.

<< WWUUUAAAHHH!! >> mentre è tra le braccia di Ryo, intanto il piccolo Akira piange dalla paura.

<< VOI PROTEGGETE IL MOCCIOSO, IO PROVO A LIBERARCI! >> rivolgendosi ai famigli del Nord, intanto Blaze si mette in prima linea.

<< MIAO! >>
Miagolando all'unisono, i tre gattini vanno intorno al bimbo e lo scaldano con la loro pelliccia per non fargli patire il freddo.

<< BENE, ED ORA A NOI! SFERA INFUOCATA! >> intanto, dopo un attimo, il famiglio del Sud dal manto nero passa all'attacco...
WAMP! Ssss...

<< COSA!? >> ma quando vede il suo fuoco estinguersi in pochi istanti sgrana gli occhi incredulo!

<< LASCIALI STARE MALEDETTA! >> nel frattempo Alex si lancia contro la gelida nemica pronto ad ucciderla senza pietà visto che in gioco c'è la salvezza della sua famiglia.

<< AHAHAH, FATTI AVANTI NIPOTINO MIO! >> rispondendogli con una risata, la pallida e demoniaca creatura allunga di colpo i suoi capelli corvini lanciandoli all'attacco!
CLANG!
<< NNN! DANNATA! >> risponde il devilman catturato nella sua ferrea morsa mentre sul viso compare una leggera espressione di dolore.

<< ED ADESSO TI TRASFORMERO' IN UNA BELLA STATUINA DI NEVE E... UH!? PERCHE' NON TI CONGELI!? >> la diabolica nonnina vuole ucciderlo in quel modo servendosi della sua lunga e letale chioma, ma quando sul suo viso compare un espressione dubbiosa comprende che non riesce a congelarlo.

<< Eheheh, mi dispiace ma i devilman ereditano i poteri delle donne che li partoriscono di generazione in generazione... SONO IMMUNE AL TUO GELO! >> replica il nuovo re dei diavoli rivelandole questa sua abilità << DANNAZIONE! >> ma poi si rende conto che non riesce a tirare fuori le sue grandi ali o la coda per liberarsi.

<< DANNATO, COME OSI POSSEDERE I POTERI DELLA MIA NOBILE STIRPE!? ANCHE SE NON POSSO CONGELARTI TI FARO' MORIRE SOFFOCATO! >> non gradendo tale scoperta la nemica decide quindi di ucciderlo con la mancanza di ossigeno.

<< C-Che freddo... >>
Pensano intanto Ryo e compagni che si trovano abbracciati gli uni agli altri e la neve li sta ricoprendo sempre più velocemente.

<< Dannazione... Non può finire in questo modo! >> nel vedere la loro sofferenza intanto Alex serra i denti rabbioso << Anche se lo spazio a disposizione è poco devo usare la mia diablomanzia! >> e si rende conto che il potere ereditato dalla madre è la loro unica possibilità di salvezza.

<< MUORI! MUORI! MORITE TUTTI QUANTI, AHAHAH!!! >> con occhi invasati intanto questo particolare demone del freddo non vuole altro che dissetare la sua sete di vendetta.

<< SARAI TU A MORIRE, MALEDETTA! >> ma in quel momento risuona una voce nella bufera!

<< CHI E'!? >> grida la donna delle nevi voltandosi di colpo...
ZOCKx2!
<< Ma che... AAARRGGHHH!!! >> per poi dare quell'urlo di dolore, avendo la sua chioma e il braccio destro mozzati di netto, e perdere il controllo sulla sua tormenta a causa del forte dolore.

<< COME OSI FARE DEL MALE ALLA MIA FAMIGLIA!? >> giunta dentro l'incensiere, e armata con la sua letale frusta, intanto la strega del Sud è l'artefice del letale colpo e la fissa con occhi adirati e fiammeggianti.

GATTA:
Esibisce solamente un bikini giallo e striato di nero che mette in risalto il suo prosperoso seno, il tutto è abbinato a stivali alti decorati con la stessa fantasia (in pratica è vestita come Lamù la ragazza dello spazio).


<< E TU CHI SEI MALEDETTA!?! >> le chiede intanto mentre si tiene la parte di braccio mozzato da cui sgorga un liquido blu scuro << E POI PERCHE' QUESTA FERITA MI BRUCIA COSI' TANTO!? >> e non si spiega una simile reazione da parte del suo gelido corpo.

<< QUEL BRUCIORE NASCE DALLA FORZA DELLE FIAMME DELL'AMORE, ASSAGGIANE UN'ALTRA DOSE! >> le rivela Ombra Danzante per poi lanciarsi all'attacco nuovamente.
ZOCKx30!

<< MALEDETT...AAARRGGGHHHH!!! >> e dopo un attimo l'infausta nemica viene del tutto ridotta in tantissimi pezzettini dall'arma infuocata della rossa, e dopo che si sciolgono come neve al sole la calma cala nuovamente.

<< Gatta, ma come hai fatto a trovarci?! >> le chiede giustamente Alex mentre si rimette in piedi e si libera dei capelli kilometrici che ha addosso.

<< Quando io e Scarlet siamo tornate a casa abbiano visto che eravate spariti tutti e ci è sembrato strano, ma poi abbiamo sentito tutti quei rumori di lotta da dentro l'incensiere e abbiamo compreso cosa stesse succedendo >> voltandosi verso il suo sposo intanto la strega del Sud gli spiega come sono andate le cose.

<< Gaawwuuuaaa!! > nel mentre il piccolo Akira tira fuori le sue ali da pipistrello, e dopo aver smesso di piangere abbraccia la sua mamma tutto felice.

<< Piccolo mio, per fortuna stai bene >> ricambiando quel tenero gesto la strega lo culla con amore << Ragazzi, voi siete tutti interi? >> chiede poi rivolgendosi agli altri che si rimettono in piedi e si avvicinano.

<< Si, per fortuna si >> ammette per prima Fiamma Bianca tirando un sospiro di sollievo.

<< Ora capisco cosa prova il pesce quando finisce congelato >> fa notare Fiamma Nera mentre trema ancora dal freddo.

<< Ottimo lavoro, ragazzina! >> facendole i complimenti, Blaze è fiero di essere il suo famiglio.

<< Le hai dato quello che si meritava! >> ma non è da meno Frozen che la pensa allo stesso modo.

<< Nonna... >> intanto Alex si avvicina a quella pozzanghera di acqua bluastra che ricorda vagamente una forma umana, e la tocca con la punta delle dita mentre sfodera un triste sguardo.

<< Miao... >>
Capendo come si sente il loro padrone, intanto i suoi gattini gli fanno le fusa alle caviglie cercando di consolarlo.

<< Dai Alex, non è colpa tua >> mettendogli una mano sulla spalla intanto Ryo cerca di consolarlo.

<< Anche se le sei andato incontro lei non ha voluto ascoltarti >> continua Shido capendo che il loro amato è giù di morale.

<< Purtroppo non è facile convivere con le colpe dei propri parenti >> prosegue Kimo con aria seria in viso.

<< Quello che ha passato l'ha resa la creatura spietata che abbiamo incontrato oggi >> certo di questo anche Simo gli è vicino per dargli conforto.

<< Ma era la sua vita o le nostre, Gatta non ha avuto scelta >> conclude Sami mettendo quello ch'è accaduto sotto questo punto di vista.

<< Si, avete ragione. Mi dispiace solamente che non sia riuscito ad aiutarla in qualche mod... Un momento! Ma se anche Gatta si trova qua dentro come facciamo ad uscire!? >> nei primi secondi Alex risponde ai suoi samurai, ma poi sgrana gli occhi comprendendo che hanno un problema più grave al momento.

<< Oh mamma, è vero!!! >>
Rendendosi conto di questo problema anche gli altri prigionieri vanno nel panico e si mettono le mani nei capelli!

<< Non temete, ci ho pensato io... SCARLET, BUTTA LA CORDA! >> ma Gatta li tranquillizza per poi gridare verso la sua scopa e alzare il capo.

<< COME DESIDERA, PADRONA! >> intanto, dall'incensiere scoperchiato, si affaccia la magica scopa che getta una piccola cordicina luminescente sino a farla giungere al gruppetto prigioniero mentre la sua voce rimbomba.

<< AAHH, MAXI SCARLET! >> con i peli delle cinque code diritte, Frozen resta con la mascella bloccata.

<< AAHH, SCARLETZILLA!!! >> urla di seguito Blaze paragonando il manico di saggina al lucertolone del Sol Levante.

<< SCIMUNITI CHE NON SIETE ALTRO, SIETE VOI AD ESSERE GRANDI QUANTO DUE PIDOCCHI E NON IO AD ESSERE GIGANTESCA! SE DITE ANCORA UNA SOLA PAROLA VI LASCIO TUTTE E DUE QUA DENTRO!! >> grida a sua volta la diretta interessata con una venuzza pulsante sul suo lucido manico.

<< Dai, aggrappiamoci e veniamo fuori da questo postaccio! >> prendendo la fune tra le mani, lo stregone del Nord si rivolge ai presenti con uno sguardo nuovamente sereno << E sapete che vi dico? Ce ne andiamo tutti nella dimensione Gourmet a festeggiare il tuo compleanno, e anche se non abbiamo prenotato sono certo che quel simpaticone di Toriko ci troverà un tavolo libero nel suo ristorante! >> per poi esporre la sua bella idea ai presenti e alla festeggiata.

<< Come ben sai mi piace festeggiare i miei compleanni a casa e con la mia famiglia intorno... Ma dopo tutto questo movimento un pranzetto cucinato da quel bel cuoco cade come il cacio sui maccheroni oggi! >> replica la fattucchiera con un sorrisetto divertito accettando il regalo del suo sposo.

<< Dai, torniamo a casa! >>
Grida infine il gruppetto in coro mentre Scarlet tira la fune e li trae in salvo uno dopo l'altro.


THE END

                                                     *******************************

CHE CALDO ATTO V: LA SCATOLA DEL PADRE...


SEMPRE A VILLA SANADA,
ALCUNI GIORNI DOPO L'AVVENTURA DELL'INCENSIERE.
NEL GIARDINO SUL RETRO, CIRCA LE 2:34 DI NOTTE...


SPLASHx8!

<< Ah, ma come abbiamo fatto a non pensarci prima!? >> tuffandosi con gli altri amici nello stesso momento, Ryo lo domanda incredulo mentre è immerso sino al collo nel grande laghetto delle carpe riempito di acqua fredda e grandi cubetti di ghiaccio.

<< Non lo so, però si sta benissimo >> con un paio di occhiali da sole calati sul viso, Shido si crogiola di quella frescura e l'umidità notturna nemmeno gli da fastidio.

<< E' vero, sei un mito Frozen! >> nel mentre Kimo sorride compiaciuto verso colui che ha reso possibile questo piccolo miracolo.

<< Uhuhuh, modestamente sono il migliore. Grazie per il complimento! >> risponde a sua volta il volpupo bianco in forma umana mentre si gode anche lui quel piacevole momento, ed è colui che ha creato il tanto ghiaccio che galleggia nel laghetto.

<< Ggaaa... >> anche il piccolo Akira si sente appagato e rilassato, sorridendo con il suo bel faccino, mentre nuota lentamente e galleggia grazie alla sua piccola ciambella a strisce verticali nere e rosse.

<< Ehi, ma Gatta e Alex non ci sono questa sera? >> chiede intanto Simo notando che mancano solo loro due.

<< Al momento si trovano ad un sabba, ma prima erano nel magazzino del negozio Safarà e si sono liberati di tutta la roba rimasta che apparteneva a padron Alex, dopo quello ch'è accaduto giustamente non vogliono correre altri rischi futuri >> avvicinandosi al gruppetto,
Scarlet glielo rivela mentre adagia sull'erba un vassoio contenente dei bicchieri vuoti, una bella brocca di succo rosso freddo, tre ghiaccioli al limone e tre stecche di cioccolata al latte.

<< Fanno bene, tolto Alex il resto dei componenti della sua famiglia erano tutti matti come cavalli... Gnam, gnam! >> fa notare Blaze, anche lui immerso e in forma umana, mentre mangia la sua cioccolata giornaliera.

<< Bbbrrrr... Al solo pensiero di passare interi millenni dentro un minuscolo incensiere mi vengono i brividi! >> ammette nel mentre Sami sfregandosi con forza le braccia.

<< Ehi manico di legno, te la vieni a fare una nuotata anche tu? >> rivolgendosi alla magica scopa, Frozen la fissa con un ghigno divertito.

<< Ahahah, come sei divertente! Si vede proprio che sei una testa di pigna! >> fa notare quest'ultima con una risatina sarcastica mentre si avvia dal gruppetto vicino al grande barbecue.

<< Perchè non fa il bagno anche lei? Si vergogna? >> domanda intanto Shido sottovoce al famiglio dai capelli argentati.

<< Ma no, se ci rifletti è fatta di legno e se sta troppo a mollo marcisce alla fine. La mia battuta era per punzecchiarla >> gli risponde il diretto interessato sempre sottovoce.

<< Ehi ragazzi, come sta venendo il pesce arrosto? >> chiede intanto Kimo ai provetti cuochi con un certo languorino.

<< Se volete vi veniamo a dare una mano! >> facendosi avanti intanto Simo parla a nome di tutti.

<< Miao! >> risponde il gattino Tigre mentre impugna con la coda un grande forchettone che lo aiuta a girare i pesci sulla grigia.

<< Miao! >> anche il gattino Silvestro gli risponde, lui nella coda tiene impugnato un pennello da cucina che inzuppa in un intruglio di sua creazione. Nella vaschetta di vetro si sente chiaramente l'odore di aceto, limone, olio, pepe, sale, salvia, menta tritata, e sangue A+. Dopo che ne ha bagnate le setole lo spalma sui pesci in cottura per insaporirli maggiormente e renderli belli morbidi.

<< Miao! >> conclude il gattino Kyuubi mentre impugna nella sua coda una piccola pala nera che gli permette di gettare altri pezzi di carboni sulla brace perché le fiamme non si abbassino.

<< Dicono che tra una decina di minuti saranno pronti e potremo cenare, quindi possono sbrigarsela loro >> traduce intanto Fiamma Bianca mentre con l'aiuto dell'altra tigre vampira apparecchia il lungo tavolo posto all'esterno della magione.

<< Uffa, ci sono volte che odio essere un felino! Volevo farlo anche io il bagno nel laghetto delle carpe! >> borbotta intanto Fiamma Nera che per natura ha paura dell'acqua.

<< Dai, quando Alex e Gatta ritornano gli chiediamo se conoscono qualche incantesimo per farti passare la paura dell'acqua! >> lo consola Sami certo che la magica coppia conosca un tale sortilegio.
PUFFx2!
<< Buonasera a tutti! >> poi, da un doppio sbuffo di fumo, compare per primo lo stregone del Nord che saluta i presenti con un bel sorriso.

<< Buonasera amori miei! >> al suo fianco si trova la strega del Sud che fa altrettanto salutando la sua piccola famiglia.

ALEX E GATTA:
Sfoggiano entrambi solamente una lunga mantella nera, con il collo a punta alto, chiusa in petto da un lucente rubino. Sotto sono completamente nudi e scalzi visto che sono appena tornati da un sabba. I lunghi capelli rossi della fattucchiera però tenuti scesi, e sul capo vi è il classico cappello a punta da strega.

<< Ga, ga, ga! >> appena li vede, Akira sfodera le sue piccole alette nere e svolazza da loro per farsi prendere in braccio.

<< Ma che amore che sei, piccolo mio! >> prendendolo in braccio intanto la sua mammina se lo spupazza tutta.

<< Hai fatto il bravo? >> gli chiede il suo paparino mentre gli accarezza il capo.

<< Ga! >> risponde il chibi devilman con un "si" diretto e deciso mentre si gusta le coccole della strega.

<< Finalmente siete arrivati! >> voltandosi verso di loro, Ryo li attendeva con trepidante attesa << La cena sarà pronta tra una decina di minuti e... A-Alex, dove hai preso quella scatola? >> e mentre gli parla si blocca di colpo nel vedere nelle mani dell'amato un oggetto che non gli piace proprio.

LA SCATOLA: Si presenta grande quanto un portagioie, è tutta rosso sangue con gli angoli appuntiti e neri, la serratura che l'apre ha la forma di un diavolo dagli occhi minacciosi e con la bocca aperta.

<< Questa dici? >> fissandola a sua volta lo stregone è tranquillissimo << L'ho trovata nel magazzino. Dovete sapere che questa scatola apparteneva a mio padre Amon II, e dentro di essa ci sono... >> ma mentre sta dando una spiegazione ai presenti...

<< WWUUUAAAHHH, NON VOGLIAMO SAPERLO!!! >>

Urlano in coro famigli, vampiri e la scopa mentre fuggono via terrorizzati all'idea di scoprire cosa contenga il nuovo manufatto magico^^'''.
CRASHx13!
<< Ma... Ma... >> ovviamente Alex, mentre fissa le loro sagome sui muri che delineano i confini della magione, resta incredulo alla loro reazione così esagerata.

<< Ga? >> ma non è da meno Akira che, piegando la testolina verso destra, la pensa allo stesso modo del padre.

<< Peggio per loro che non hanno finito di ascoltare, Alex. A questo punto vorrà dire che i cioccolatini ripieni al sangue di drago, che tuo padre teneva gelosamente nascosti visto che sono rarissimi, ce li mangeremo tutti noi >> conclude Gatta facendogli l'occhiolino e sorridendogli, per poi aprire la piccola scatola e acchiappare uno di quei bon bon profumanti e perfettamente sferici << Mmm, deliziosi! >> conclude la strega mentre un leggero vento fresco inizia a muoversi da sud e l'afa comincia ad allentare la sua ferrea morsa su Parigi.


THE END

NOTA DI ALEXTINTURA
SPERO CHE QUESTE DUE NUOVE AVVENTURE SUL CALDO SIANO PIACIUTE!^^

NELLA PRIMA SCOPRIAMO CHE LE APPARENZE INGANNANO. INFATTI IL SEMPLICE INCENSIERE DI NONNO AMON I SI RIVELA ESSERE UNA PICCOLA PRIGIONE PER LA SUA GELIDA E SFORTUNATA MOGLIE. PER POCO ALEX E FAMIGLIA NON CI LASCIANO LA PELLE, MA PER FORTUNA IN LORO AIUTO GIUNGONO GATTA E LA SUA FIDATA SCOPA SCARLET.

NELLA SECONDA INVECE E' SEMPRE MEGLIO ASCOLTARE QUALCUNO SINO ALLA FINE. INFATTI RYO E COMPAGNI SI FANNO PRENDERE DAL PANICO NEL VEDERE UN ALTRO OGGETTO APPARTENENTE ALLA FAMIGLIA DEI DIAVOLI E SI DANNO ALLA FUGA, SENZA IMMAGINARE CHE HANNO PERSO L'OCCASIONE DI ASSAGGIARE DEI DELIZIOSI CIOCCOLATINI.

PER QUESTO CAPITOLO E' VERAMENTE TUTTO!


UN RINGRAZIAMENTO A LADYASH PER I COSTUMI DI QUESTO CAPITOLO!

TANTI AUGURI ALL'UTENTE NINJA767 PERCHE' OGGI E' IL SUO COMPLEANNO, CENTO DI QUESTI GIORNI E QUESTI DUE NUOVI ATTI SONO IL MIO REGALO PER TE!^^

 QUESTO REGALO E' DA PARTE DI YOKO23: http://img845.imageshack.us/img845/2752/xg2.gif

ECCO L'ASPETTO UMANO DI FROZEN, QUANDO E' IN FORMA IBRIDA E' IDENTICO A GINZOU "GIN" FUJIWARA DEL MANGA LOVE CELEB: http://fc03.deviantart.net/fs23/f/2008/013/1/9/Fujiwara_Gin___Love_Celeb_by_Miyukia.jpg

ECCO L'ASPETTO UMANO DI BLAZE, QUANDO E' IN FORMA IBRIDA E' IDENTICO A LUKA CROSSZERIA DEL MANGA URAGIRI: http://www.renders-graphiques.fr/image/upload/normal/luka.png

LEGENDA...

*YUKI-ONNA: La yuki-onna (O Donna delle Nevi) è associata all'inverno e alle tempeste di neve, secondo alcune leggende è lo spirito di una persona morta al freddo nella neve. È allo stesso tempo bellissima e serena, eppure spietata nell'uccidere gli incauti viandanti. Fino al XIII secolo, era quasi sempre ritratta come malvagia; oggi, invece, molte storie la descrivono in toni più umani, enfatizzando la sua natura spettrale e la sua bellezza effimera. In molte storie, le yuki-onna si rivelano ai viandanti intrappolati nelle bufere di neve, e usano il loro alito gelato per ucciderli e congelare il loro cadavere; in altre leggende invece si limita a condurli fuori dal sentiero per poi lasciarli morire assiderati. Altre volte ancora, si manifesta con un bambino fra le braccia, e quando un soccorritore cerca di prendere il bambino dalle sue braccia rimane congelato sul posto; vittime di questa tattica sono spesso i genitori in cerca dei loro figli dispersi durante una tempesta di neve. In altre leggende le yuki-onna sono molto più aggressive, e invadono fisicamente le abitazioni delle loro vittime, spalancando la porta con una folata di vento gelido e uccidendo nel sonno; in alcune leggende ciò può avvenire solo se lo spirito è stato inavvertitamente "invitato" da un residente. Lo scopo della yuki-onna varia di storia in storia; talvolta si accontenta della morte della sua vittima; altre volte ha tratti vampireschi, e priva le vittime del loro sangue o della loro forza vitale; occasionalmente si comporta come un succubo e seduce gli uomini per sottrarre la loro energia o congelarli attraverso un rapporto sessuale o un bacio.

(Una nota importante: Se non leggete la fic "Ti seguirò nell'oscurità", è normale che leggendo questa capitolo non ci capirete molto. Vi metto questo avviso non per pubblicizzare la mia fic sui vampiri, ma bensì per farvi capire che molti dei personaggi che compaiono in questa storia non sono citati a caso o per fare solo un nome famoso, ma bensì hanno un loro senso logico nel contesto della trama generale)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: alextintura