Fanfic su artisti musicali > Nicki Minaj
Segui la storia  |       
Autore: raawrnicki    22/08/2013    0 recensioni
Dwayne: Che ne sai chi è la ragazza di cui parlo?
Io: L'ho intuito dalla tua descrizione,bella,solare,simpatica e perfetta. E' Alessia,è ovvio!
Scoppiò in una risata enorme.
Dwayne: Ti pare che io mi possa innamorare di una come lei?
Io: Perchè? Piace a mezza scuola,è popolarissima,è ovvio che possa piacere anche a te.
Dwayne: Potrà anche piacere a mezza scuola,potrà essere popolarissima,ma non è una ragazza simpatica e dolce,a differenza della ragazza che mi piace.
Io: Cazzo ma mi vuoi dire chi è questa che ti piace?
Dwayne: Ma ti ci vuole molto a capirlo? Hai 16 anni,sveglia!
Io: Scusami se non sono veggente è!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

Capitolo 76

 

Io: Vedi di riuscirci.

Harry andò spedito verso la porta di casa di Dwayne,non volevo per niente ascoltare la loro conversazione. Feci per entrare in casa quando sentii la voce di Dwayne.

Dwayne: Onika vieni qui,adesso!

Io: Ehm no, non posso,parlate voi quanto volete.

Entrai in casa in un lampo,volevo proprio vedere quello che sarebbe riuscito a fare Harry.
Non volevo sapere quello che si sarebbero detti,ma ugualmente mi affacciai alla finestra per vedere quanto durava la questione.

Il tempo passava e loro continuavano a parlare,parlare e parlare ancora,Dwayne non sembrava nemmeno tanto arrabbiato.
In questo momento ci sono un milione di pensieri che combattono nella mia testa.
Dwayne aveva chiuso la porta di casa salutando Harry con la mano, Harry con il cellulare in mano che si dirigeva verso casa sua. E adesso? Ecco un messaggio,da Harry.

Harry: Preparati,sta venendo da te,per chiarire e chiederti scusa.

Dwayne stava uscendo dalla porta di casa sua e si dirigeva qui,il cuore mi batteva a mille,ero agitatissima. Scendo ad aprire la porta,sorrideva quindi non era di certo arrabbiato....

 

 

Capitolo 77

 

Io: Dwayne io...

Dwyne: No adesso fai parlare me, sono stato uno stupido a trattarti in quel modo,puoi stare con chi ti pare e piace,non posso controllarti a vita.

Io: No,forse non hai capito che voglio stare solo con te,tu sei diverso,sei l'unico per me,l'unico nel mio mondo,te l'ho ripetuto mille volte e lo farò all'infinito.

Dwayne: Io prima,non ti ho detto addio perchè non volevo più vederti,il fatto è che io tra una settimana me ne vado da Milano,per sempre.

Io: Anche tu?

Dwayne: Lo so,non vorrei mai lasciarti,ma il sogno della mia vita sta per realizzarsi,andrò a New York,mi hanno offerto un contratto discografico, ovviamente ho accettato subito,ma mi sono pentito subito di aver pensato solo a me stesso.

Io: No,tu devi pensare a te,un'occasione del genere non va persa per nessuna ragione al mondo,non posso ancora crederci,come farò senza di te?

Dwayne: Non lo so, ma vieni con me, siamo quasi maggiorenni,potremo fare ciò che vogliamo.

Io: No, non posso,primo non me lo permetterebbero,poi non sarei abituata ad una città come New York,non riuscirei a vivere lì.

Dwayne: Ma questa è una grandissima occasione per entrambi,lì potremo essere davvero felici,insieme.

Io: Non riuscirò mai a convincere mio padre, vorrei venire con te,ma è del tutto impossibile...

 

Capitolo 78

 

Dwayne: Beh,hai ancora una settimana per decidere, io vado,ciao piccola. Mi baciò e andò verso casa sua. Finalmente avevamo chiarito e lui se ne va per sempre.

Andai in camera,sentii rientrare qualcuno.

Papà: Onika sei qui?

Io: Si sono in camera,vieni su,devo parlarti! Dovevo dirgli della proposta che mi aveva fatto Dwayne.

Papà: Che succede?

Io: Devo dirti una cosa.

Papà: Devo preoccuparmi?

Io: No,cioè,si,no vabbè,Dwayne mi ha chiesto di trasferirmi a New York con lui.

Papà: Stai scherzando vero?

Io: No,per niente,io non voglio perderlo.

Papà: Tu non andrai a New York per nessuna ragione, per lo più insieme ad un ragazzo della tua stessa età,non sapete ancora cosa volete dalla vita.

Io: Io lo so cosa voglio,e voglio rimanere con lui,sono quasi maggiorenne,l'aereo c'è tra una settimana,e io andrò con lui.

Papà: Non pensarci nemmeno. Tu e tuo fratello siete le uniche persone che mi sono rimaste,non vi lascerò andare.

Io: Non puoi tenermi con te per sempre,ormai ho deciso, andrò con Dwayne e basta. Mio padre,infuriato tornò di sotto,e io rimasi in camera,presi il cellulare e mandai un messaggio a Dwayne.....

 

 

Capitolo 79

 

Io: Non la presa molto bene.

Dwayne: Vengo a parlarci io?

Io: No meglio di no,credo che si infurierebbe ancora di più.

Dwayne: Va bene,buona notte piccola.

Io: Notte.

Nei giorni seguenti mio padre non mi rivolse parola,non era per niente bello essere in 2 in una casa e non parlare mai,nemmeno un secondo.

Ecco,è arrivato,il giorno prima della partenza. Dovevo preparare ancora tutto, nel mettere le varie cose nelle valige,trovai vecchie foto di quando ero ancora a Trinidad,quando i miei erano ancora insieme e felici,come una vera famiglia, la prima foto con Dwayne,mi commossi a vedere tutto il mio passato,racchiuso in qualche foto. Dovevamo partire alle 4 di mattina,così decisi di passare le mie ultime ore in Italia facendo una passeggiata. Milano mi sarebbe mancata molto,ma credo che la vita di New York sia più bella,grattacieli,luci,rumori ovunque.

Andai a casa di Dwayne,ormai mancavano poche ore.

Aprì la porta,era agitatissimo,mi abbracciò.

Io: Ma calmati,mancano ancora 2 ore,se sei così nervoso ora voglio vedere quando arriveremo....

 

Capitolo 80

 

Dwayne: Si lo so,è che non sto più nella pelle, ci pensi: io e te a New York,ho un contratto discografico,diventerò famoso!

Io: Hai tutto pronto?

Dwyne: Oh! Le valigie! Non ci ho minimamente pensato.

Io:Ma sei tonto? Beh che aspettiamo,ti ricordo che tra poco bisogna andare in aereo-porto. Andammo in camera sua,buttò tutto nelle valigie senza far caso a quello che metteva dentro.

Dwayne: Ecco fatto, dai salutiamo tutti che dobbiamo partire.

Erano tutti in casa di Dwayne,i suoi genitori,mio padre e mio fratello,loro 2 non mi avevano parlato da quando avevano saputo del mio trasferimento. Andai verso di loro per salutarli,era l'ultima volta che li avrei visti, vennero verso di me abbracciandomi,si erano commossi.

Io: Dai non fate così,mi fate venire l'angoscia.

James: Prometti di tornarci a trovare?

Io: Certo che lo farò,ogni anno verrò qui da voi.

Papà: Stai attenta a tutto piccola mia,mi mancherai da morire.

Io: Anche tu mi mancherai,non immagini quanto.

Dwayne: Dai andiamo o faremo tardi....

 

Capitolo 81

 

Salii nella macchina di Dwayne e arrivammo in aeroporto in una decina di minuti. Appena fatto il check-in entrammo nell'aereo.

Da lì a poco saremmo partiti.

Dwayne: Sei agitata?

Io: Si tantissimo, primo,non ho mai volato per così tante ore,e poi qui c'è tutta la mia famiglia,mi mancheranno tantissimo.

Dwayne: Mancheranno molto anche a me,ma pensa ai lati positivi di questa esperienza.

Hostess: Attenzione,informiamo i passeggeri che l'aereo sta partendo,si prega di allacciare le cinture di sicurezza.

Ecco,l'aereo prendeva quota,Dwayne si addormentò come un sasso,poco dopo feci lo stesso anche io.

Hostess: L'aereo sta per atterrare a New York.

Io: Dwayne,svegliati siamo arrivati!

Dwayne: Ma guarda che sono già sveglio,sei tu che hai russato per tutto il viaggio.

Io: Ouh non è vero.

Dwayne: Dai scherzo,siamo newyorkesi adesso!.....

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nicki Minaj / Vai alla pagina dell'autore: raawrnicki