Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Ricorda la storia  |      
Autore: _MarcelineAbadeer_    22/08/2013    3 recensioni
What Am I To You?
I’m your friend or your girlfriend?
What you feel about me?
Love, hate or friendship?
Do you think I’m dumb?
Do you think I’m like Bubblegum?
I don’t hate you like all
sweetsboot or Gumball
But I…
I love you not because you're male,
not because you're like Prince Flame,
not because you are vampire
not because you saved me,
but I love you because you're Marshall Lee.
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cake, Fionna, Marshall Lee
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo scontro era interminabile.
A tratti sembrava vincere Fionna, a tratti Gattivo. Ora che Cake era fuori servizio, stava a lei proteggere tutta Aaa, nonostante avesse solo 13 anni.
Marshall Lee era sempre più debole, il sole che stava sorgendo gli bruciava la pelle.
Fionna aveva tagli dappertutto, e la sua cuffietta era stappata.
Fionna prese la spada e tagliò la coda a Gattivo, ma lui non dava a vedere il dolore che provava.
Il piccolo gatto sfoderò una lancia di legno. Marshall Lee non ci vide più, non sapeva di che legno era fatta quella lancia, e non gli interessava molto.
Si innalzò in volo con tutte le sue forze e si ilanciò per farsi trafiggere dalla lancia, che lo trafisse proprio nel punto dove c’è il cuore.
Fionna vide la punta della lancia insanguinata a un centimetro dalla sua tutina strappata e con schizzi di sangue.
Aveva gli occhi sbarrati. Era sul punto di piangere.
- Marshall, non puoi farmi questo!- urlò Fionna, piangendo.
Cake si avvicinò e fece un po’ d’ombra a Marshall, poi mise una mano sulla spalla della ragazza in lacrime, la quale sussurrò all’orecchio del corpo morente con un sorriso forzato:
- Bad little boy.That's what you're acting like.I really don't buy that you're that kind of guy.
Cake prese in braccio Marshall Lee, e lo portarono in ospedale.
Non stava per niente bene, possibile che, quel palo che lo aveva trafitto, fosse di frassino?
Fionna non voleva pensarci nemmeno. Non voleva che il ragazzo che amava, ma che non glielo aveva mai detto, morisse così.
Voleva almeno accennarglielo.
Finalmente, dopo ore, il dottore uscì.
Fionna si alzò velocemente, con uno sguardo interrogativo.
Il dottore non era felice, ma nemmeno triste.
A quel punto la ragazza mise le mani sulle spalle del medico, scuotendolo continuamente e urlando:- Che è successo a Marshall?!-
- Si rilassi, signorina, è in coma. Si dovrà svegliare tra massimo un anno. Se vuole, può vederlo.
- In coma? Un anno?- disse tristemente.
Fionna abbassò lo sguardo e cadde una lacrima cadde sul lindo pavimento dell’ospedale.
- Si, vorrei tanto vederlo.-
Fionna entrò in una stanza azzurra, e vide il vampiro in camice d’ospedale. Era attacato a una serie di macchinari… Anche se non serviva a nulla, c’era anche quello cardiaco, non perché il vampiro era morto, perché, anche se aveva il cuore,non batteva da tempo ormai.
Fionna si sedette sulla sedia in legno che era accanto al letto. Fionna piangeva a dirotto. Diede la mano al vampiro.
Eppure sembrava tutto normale, era sempre freddo.
Ma in cuor suo nulla era normale. Davanti a lei c’era la persona a cui più teneva, ma che fino a quel momento, non aveva capito la sua importanza.
-Marshall, Marshall. Non puoi fare così, ti conosco, dimmi è uno scherzo.
Ma il vampiro aveva gli occhi chiusi, e non mosse un muscolo.
Poi Fionna capì: Marshall gli aveva salvato la via.
-Oddio, Marshall! E’ colpa mia!- disse in lacrime la ragazza.
 
What Am I To You?
I’m your friend or your girlfriend?
What you feel about me?
Love, hate or friendship?
Do you think I’m dumb?
Do you think I’m like Bubblegum?
I don’t hate you like all
sweetsboot or Gumball
But I…
I love you not because you're male,
not because you're like Prince Flame,
not because you are vampire
not because you saved me,
but I love you because you're Marshall Lee.



- Marshall, mi senti? Muovi un dito, fa’ qualcosa!!!
Il vampirò sussurrava qualcosa:
- Good little girl,Always picking a fight with me.You know that I'm bad,
But you're spending the night with meWhat... do you want... from my world? You're a good little girl.
-Oh, Marshall!
Fionna si avvicinò a Marshall e gli diede un bacio.
Il vampiro si lasciò andare e ricambiò.

Bip, Bip, Bip, Bip, Bip, Bip, Bip, Bip,
Era il cuore di Marshall. Si sentì subito meglio e svolazzò per tutta la stanza.
Poi disse a Fionna:

For me you are a girlfriend,
I feel love about you,
You aren’t dumb,
I love you so much.



Non mi sentivo più vivo da quando della guerra dei funghetti.
- Cosa? Guerra di cosa?
- Arm, nulla, un mio gioco.
 
 
*AUTRICE TIME XD *
Spero che il mio racconto vi sia piaciuto.
Però vi prego di leggerlo e di recensirlo, perché mi interessa molto il vostro parere.
Se trovate qualche errore non esitate a scriverlo!
                                 Grazie,
                                        -PrincessFlame95.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: _MarcelineAbadeer_