Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MidnightMemories25    22/08/2013    0 recensioni
Mi sono ispirata a un mio sogno fatto di recente... mi sono ispirata anche ai One Direction... soprattutto a Niall Horan il mio preferito lui è il mio sogno come lo dimostro nella seguente storia...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giulia

 

Mancava un giorno alla cerimonia di Giuli e tutti eravamo agitati, io e Niall eravamo già pronti all'aeroporto per “accogliere” i miei genitori, Niall sembrava nervoso al contrario di me che non vedevo l'ora fosse domani, i miei arrivarono e io corsi ad abbracciarli mi erano mancati un casino.

-Ciao Giulia!-disse mia mamma

Niall si avvicinò.

-Mamma, papà questo è Niall

-Piacere di conoscervi- disse Niall, sembrava si fosse tranquillizzato

-Piacere nostro- disse mia madre

Niall prese le valige e io lo aiutai, mentre le portavo mia madre.

-Così è lui il famoso Niall Horan ovvero il tuo ragazzo

-Si- dissi facendo un enorme sorriso

-Sembra simpatico e gentile

-Infatti lo è, papà come l'ha presa?

-Sembra bene, ma non ne sono sicura prima devo conoscerlo sai com'è tuo padre

-Gli piacerà sicuramente ne sono certa

Li accompagnammo all'hotel e nel tragitto mio padre e Niall parlarono molto, in poche parole mio padre gli faceva una specie di terzo grado, io parlavo con mia madre, una volta arrivati.

-Quindi ci vediamo domani al matrimonio

-Si si, ti dico che dopo i due matrimoni andiamo subito via almeno così tuo padre ha deciso poi non so se restiamo ancora

-Okay, ciao mamma a domani- la abbracciai

Tornai in macchina e andammo a casa.

-Com'è andata secondo te? Piaccio ai tuoi genitori?

-Si, credo che tu abbia fatto una ottima impressione- disse dandogli un bacio sulla guancia, lui mi sorrise, entrati in casa andai subito nella stanza del piccolo Fra e trovai Giuli che lo cullava.

-Ehi ciao- dissi io

-Ciao- disse Giuli

-Perché non ti riposi un po' sei già agitata per la cerimonia, stai tranquilla ci penso io al piccolo, per lui io e Ila siamo come delle zie

-Okay grazie mille Giulia non so come farei senza di voi

-Di niente ora vai

Rimasi sola con il piccolo Francesco, era un bambino dolcissimo aveva gli occhi marroni color nocciola e i capelli marroni chiari, presi da Giuli, aveva una piccola voglia vicino alla spalla, era veramente una bambino speciale, mentre ero immersa nei miei pensieri entra Niall che si siede accanto a me, mi sorrise e dopo mi abbracciò, sapete come nei film quando la protagonista culla il bambino e arriva il marito/fidanzato che la abbraccia e incomincia a guardare il piccolo, diciamo una cosa del genere, mi sarebbe piaciuto avere un figlio, formare una famiglia vivere la vita sposati e felice, diciamo un piccolo felici e contenti, chissà a cosa pensava Niall, lo vedevo pensieroso, Francesco si era addormentato così lo portai nel lettino e poi mi sdraiai sul letto e mi appoggiai al petto di Niall che mi accarezzava i capelli, lo vidi tanto pensieroso non resistevo più.

-A che pensi?

-E... no nulla... sono solo un po' stanco sai con la tensione delle nozze siamo tutti agitati

-Non dirlo a me, ho dovuto tranquillizzare le due altrimenti mi svenivano davanti dall'emozione

-Sono le solite- rise lui

-Già... ti ricordi come ci siamo conosciuti tutti, le mie amiche erano entusiaste di avervi conosciuti, e io non avrei mai creduto di vivere con voi e...

-E?

-Di fidanzarmi con il ragazzo più fantastico del mondo- dissi arrossendo

Lui sorrise- E io non avrei mai creduto che esistesse una ragazza così perfetta per me- disse dandomi un bacio

Il pomeriggio lo passammo tra baci e coccole, fino a quando Zayn entrò in camera.

-Ehm...-disse Zayn tossendo per attirare la nostra attenzione

-Ciao Zayn- dissi io

-Non volevo disturbarvi ma dovrei portare il bambino a Giuli

-Tranquillo prendilo pure, ha dormito tutto il pomeriggio

Zayn prese il bambino e uscì dalla stanza, io mi alzai.

-Dove vai?

-A preparare la cena, anche se non ne ho molta voglia

-Cosa dici di ordinare una pizza?

-Buona idea, vieni con me così chiediamo agli altri che pizza vogliono

-Okay

Uscimmo dalla stanza e sia io sia Niall incominciammo a chiedere per le pizze, una volta ordinate io andai in stanza dovevo ancora scegliere cosa indossare per le due feste alla sera, avrei scelto due vestiti diversi, svuotai quasi tutto l'armadio quando arrivai a due vestiti dei quali non ne sapevo neanche l'esistenza, li tirai fuori e andai in bagno a provarli, il primo vestito l'avrei messo domani sera era molto bello, era rosa, con una fascia alla vita e sopra alla vita aveva tipo dei cristalli.

Il secondo invece era lilla, molto semplice.

Dopo aver provato i vestiti, andai sotto con gli altri ad aspettare la pizza, accesi la TV e girai sui vari canali, quando Liam mi prese il telecomando dalle mani.

-Liam! Ti spiacerebbe ridarmi il telecomando?!

Liam non mi rispose, e girò su un canale dove trasmettevano Toy Story.

-Dai Liam! Dammi il telecomando

-No, voglio guardare Toy Story

-Sei sempre il solito

Suonarono al campanello, erano le pizze, andai ad aprire e dopo aver pagato andai in cucina ad apparecchiare, Ilaria mi aiutava e intanto chiacchieravamo.

-Pronta per il grande giorno?

-Sono felice e agitata al tempo stesso

-Come Giuli- gli sorrisi

-Già non vedo l'ora di diventare la signora Tomlinson- risi con lei

-Sono così contenta per voi siete molto fortunate tu e Giuli- mi scese una piccola lacrima che catturai subito

-Ehi... che hai?

-No niente, è che... no niente

-Credo di capire, vederci così ti rende felice ma triste perché vorresti che succedesse anche a te con Niall

-Non lo so, sono più che felice per voi siete le mie migliori amiche, andiamo a chiamare gli altri va- stroncai il discorso, non so cosa mi prendeva, ero strana in quei giorni, andai in salotto a chiamare gli altri.

-Ragazzi e tutto in tavola- urlai, tutti si alzarono poi vidi Niall e Louis parlare, molto strano Niall sarebbe corso in cucina sapendo che c'era la pizza, boo andai in cucina , mi sedetti con gli altri incominciammo a mangiare, Niall si sedette accanto a me, passammo la serata tra molte risate, Ilaria aveva parlato di quello che avevamo detto a Giuli e diciamo cercavano di farmi ridere il più possibile, e ci riuscivano bene risi tutta alla sera poi alle dieci e mezza andammo tutti a letto, Niall quella sera mi coccolava più del solito, lo adoravo era il ragazzo che avevo sempre sognato, i due giorni seguenti sarebbero stati ricchi di tensione, mi addormentai.

 

Niall

Mi svegliai, Giulia dormiva, era dolcissima come sempre abbracciava il cuscino come un peluche, mi alzai e andai giù, i ragazzi stavano facendo colazione.

-Ciao, pronto Zayn?-chiesi io

-Certo, a giusto preparati che sta mattina abbiamo l'addio al nubilato

-Okay, niente cazzate vero Zayn?

-Tranquillo ci sono solo in nostri amici per festeggiare e poi le ragazze sta mattina lo hanno organizzato qui

-A okay, vado a prepararmi

Andai in camera e Giuli dormiva ancora, mi incominciai a vestire.

 

Giulia

 

Mi svegliai e vidi Niall seduto sul letto che si cambiava, oggi era il grande giorno di Giuli mi alzai e scossi i capelli, andai in bagno, andai davanti allo specchio e mi legai i capelli mi accorsi poco dopo di essere in intimo, poteva sembrare strano ma mi vergognavo a farmi vedere da Niall così, afferrai le prime cose che trovai, un top e dei jeans strappati, li indossai velocemente e uscii dal bagno per salutare Niall dato che non l'avrei visto fino al matrimonio.

-Ciao amore- dissi dandogli un bacio sulla guancia

-Ciao piccola, già sveglia?

-Sai che abbiamo l'addio al nubilato

-A giusto, io devo andare i ragazzi mi aspettano sotto

-Okay ciao

-Ciao amore- disse lui lasciandomi un dolce bacio

Gli sorrisi e lui ricambiò, i ragazzi si prepararono e uscirono, io e Ilaria eravamo pronte.

-Andiamo a svegliare Giuli

Io e Ilaria andammo a svegliare Giuli, una volta sveglia si cambiò.

Arrivarono tutti gli invitati, e ci divertimmo come delle pazze, la festa finì e riordinammo, Giuli si cambiò e indosso il suo abito da sposa era bellissima, Ilaria la trucco e io gli sistemai i capelli.

-Grazie Ila, grazie Giulia- ci abbracciò

Io e Ilaria andammo a cambiarci, mi truccai e raccolsi i capelli in una coda con i boccoli, scesi e aspettammo la macchina, è arrivata, in macchina.

-Agitata?-chiesi io

-Abbastanza

-Giuli pensa che domani sarai la moglie di Zayn Malik

Giuli mi abbracciò, eravamo arrivati, io e Ilaria eravamo scese per prime, il padre di Giuli la prese sotto braccio per porta in chiesa, entrammo tutti e la cerimonia ebbe inizio.

 

Finita la cerimonia tutti a festeggiare...

Io andai a cambiarmi e indossa il vestito rosa, quel giorno Giuli aveva un sorriso stampato in faccia, dopo la festa andammo tutti a letto.

 

Il giorno seguente...

Mi svegliai, oggi era il giorno di Ilaria un altro matrimonio, questa volta niente addio al nubilato dato che la cerimonia sarebbe stata al mattino, eravamo tutti pronta Louis era già andato con gli altri, io e Giuli aiutavamo Ilaria a prepararsi, una volta pronte tutte, partimmo per arrivare al luogo della cerimonia, Ilaria era agitatissima non riusciva a stare zitta per un momento, io e Giuli non riuscivamo a calmarla anche perché Giuli non era di grande aiuto dato che anche lei era agita dato che non credeva di essere sposata con Zayn.

-E se qualcosa va storto?

-Ehi calmati, ascoltami, andrà tutto bene, Louis sarà il ragazzo più fortunato al mondo come Zayn d'altra parte

-Grazie Giulia- disse lei abbracciandomi

-E' a questo che servono le amiche

La cerimonia fu stupenda, eravamo tutti a casa per prepararci alla festa che ci sarebbe stata alla sera, indossai il vestito e aspettammo Giuli e Zayn che avevano portato il piccolo Francesco dalla nonna.

La festa ovviamente si faceva in discoteca per il massimo del divertimento, i ragazzi l'avevano affittata solo per noi e le persone che avremmo invitato, il DJ lo avrebbe fatto Zayn e ovviamente al suo fianco Giuli dato che avevano la stessa passione, per i drink ci avevamo pensato io, Niall e Harry, stavo ballando come non mai, non ero ubrica dato che non avevo bevuto niente solo un po' di coca, Zayn e Giuli si divertivano da pazzi a fare i DJ.

-Attenzione! Devo fare un annuncio importante!- disse Niall al microfono, tutti si voltarono compresa io, disse qualcosa a Zayn e una musica lenta, che conoscevo benissimo era una delle mie preferite (mettetela di sottofondo http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=LbnAf0kyROw)

-Giulia-scese dal banco del DJ, e si avvicinò a me, mi prese le mani- Giulia è da tempo che ci siamo fidanzati, ci sono stati ostacoli che insieme abbiamo superato, siamo rimasti insieme nonostante ciò che dicevano, quindi ti chiedo- si inginocchia- Giulia, vuoi sposarmi?- mi scese una lacrima

-Si, Niall, si ti voglio sposare- lui si alzò e mi infilò l'anello (questo http://laviniabonsignore.com/blog/wp-content/uploads/2010/12/anello-fidanzamento-e1291229624635.jpg) io lo abbracciai ero la ragazza più felice del mondo non avrei mai creduto che me lo avrebbe chiesto, i nostri amici applaudivano e dopo vennero a complimentarsi con noi, Giuli e Ilaria vennero da me.

-Giulia, cosa ti avevo detto io?- disse Ilaria facendomi l'occhiolino

-Giulia, ti rendi conto, ti sposi!- disse Giuli, non risposi mi limitai ad abbracciarle come al solito.

Quella sera fu una di quelle più belle della mia vita, non avrei mai creduto che me lo avrebbe chiesto almeno non li in quel momento, ma non mi importava, io e Niall stavamo per sposarci, mi ha reso la ragazza più felice al mondo.

Avremmo dovuto preparare un altra cerimonia, Niall mi aveva accennato, dopo la festa, che la cerimonia sarebbe stata la settimana dopo, dovevamo organizzare tutto e io ero già agitata.

 

NOTE:

Ciao =) siamo quasi giunti alla fine di questa storia :'( ancora un capitolo e chiuderò la storia, potete immaginare cosa succederà, vi dico già finita questa storia ne inizierò un altra, ringrazio le persone che hanno letto la mia storia anzi meglio la mia prima storia. Un grazie speciale a le mie due migliori amiche che mi hanno aiutato, sono loro:

BooBearBuby1D (vi consiglio la sua storia, ha appena iniziato a scriverla però se la leggete gli frarete un grande piacere)

GiuliaDella4ever

 

Un grazie speciale a loro due =) 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MidnightMemories25