Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: The Edge    22/08/2013    6 recensioni
Un singhiozzo risuonò nella stanza e in meno di un minuto la figura di Duff comparve sulla porta.
L’uomo si chinò sulla culla e osservò la piccola Grace di appena tre mesi «Amore che succede?» le domandò mentre la prendeva tra le braccia e la annusava «Bene, nessun cambio di pannolino all’orizzonte»
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Duff McKagan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un singhiozzo risuonò nella stanza e in meno di un minuto la figura di Duff comparve sulla porta.
L’uomo si chinò sulla culla e osservò la piccola Grace di appena tre mesi «Amore che succede?» le domandò mentre la prendeva tra le braccia e la annusava «Bene, nessun cambio di pannolino all’orizzonte»
Grace lo guardò e gli ‘morsicò’ l’indice destro, che Duff aveva avvicinato al suo viso per farle una carezza « Gracie, tesoro … Non devi mangiarmi, altrimenti come faccio a suonare? Le dita mi servono tutte, sai?» la redarguì sorridendo suo padre.

A differenza di buona parte dei neo papà, Duff non si mise a saltellare come un canguro impazzito, ma bensì cominciò a passeggiare tranquillamente per la casa e ad un certo punto sussurrò «Sai, tu sei speciale. Mi hai appena insegnato a ricominciare a vivere. Perché devo bere fino a stare male e a drogarmi quando tu sei con me? Sei la migliore droga che io abbia mai provato. Fino ad adesso ho fatto tante sciocchezze, soprattutto assieme ai miei migliori amici, ma adesso ho deciso di mettere la testa a posto. Non devi aspettarti chissà quale papà, ma sappi che farò sempre quello che riterrò il meglio per te, la mia bambina.» Duff si interruppe. Grace si era appena addormentata, cullata dalle sua braccia.
La posò delicatamente nella sua culla e rimase a fissarla incantato. I minuti passavano senza che lui se ne accorgesse.
«Michael?»
«Dimmi Sue»
«Sono le quattro del mattino, non dovresti dormire? Tutto bene?»
«Sì, ho la situazione sotto controllo. Sue… devo dirti la verità.»
Susan si avvicinò e lo abbracciò «Ti ascolto.»
«Mi sono innamorato profondamente di questa piccola meraviglia.» sussurrò Duff sorridendo, le minuscole dita di Grace avevano afferrato il suo indice sinistro.
Susan sorrise e gli stampò un bacio sulla guancia, visto che il suo compagno non ne voleva sapere di staccare gli occhi dalla bambina.
«Sono contenta di vederti così, sembri quasi un’altra persona.»
« Lo so Sue, lo so. È merito suo.» 



Angolo della matta:
Rieccomi qua con una storiellina dolcedolce su quel tenerone di Duff.
Quell'uomo mi farà diventare diabetica, è ufficiale.
Quanto lo amo in versione papino? Okay, che io lo amo sempre, però quando fa il papà è troppo *^*
Gna, lascio a voi i commenti, a presto!
The Edge
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: The Edge