Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Ricorda la storia  |      
Autore: lunachiara29    24/08/2013    1 recensioni
Londra. Un concorso. Una nuova canzone delle Little Mix.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo in camerino, ci stiamo cambiando. Siamo ad un concorso dove dobbiamo spiegare a tutti la canzone DNA. Non so che scopo abbia questo concorso...però sembra divertente. I nostri avversari sono gli One Direction. Nel gruppo degli One Direction c'è Zayn, il fidanzato di Perrie. Loro hanno deciso di spiegare la canzone One Things. Sono molto bravi. Dubito che vinceremo, però c'è l'ha metteremo tutta, davvero. Il gruppo che vince andrà in vacanza in Cina e lì farà anche un concerto. Io indosso un lungo vestito rosso, ho i capelli sciolti lisci per la piastra. Perrie ha una maglia scollata viola con delle pailettes luccicanti. Indossa anche una minigonna che è in tinta con la maglia. I suoi capelli sono raccolti in una fantastica coda di cavallo. Jesy indossa anche lei un vestito come il mio, però di colore nero. I suoi capelli sono sciolti al naturale, ha solo un accessorio in più: un fiocco arancione che si sposa perfettamente con il colore rosso dei suoi capelli. Leigh-Anne indossa una camicia bianca e degli shorts blu scuro. I suoi capelli sono raccolti in una mezza-coda che lascia cadere i suoi ricci neri fino a metà schiena.-Siete fantastiche- Ci dice il nostro manager. - Tra 10 minuti tocca a voi!- Ci dice il produttore del concorso. Manca un po' di trucco e siamo a posto.

Sono passati 5 minuti. Hanno finito di truccarci. Tra poco tocca a noi e io e le altre siamo un po' nervose ed emozionate. C'è tanta adrenalina in noi. Sono un po' curiosa e quindi sposto un po' le tende da dietro le quinte. Gli One Direction stanno parlando con molta sicurezza, vedo molti cartelli con scritto “ I love 1D” e ci sono pochi cartelli che hanno qualcosa scritto su di noi. Sulle Little Mix. Gli One Direction hanno finito. La folla applaude e grida gioiosa. Tocca a noi. Il presentatore ci presenta e noi entriamo sorridendo e salutando. Sentiamo che in sottofondo hanno messo la canzone DNA. Ci sediamo. Devo dire che i nostri fans ci hanno accolti veramente bene e calorosamente. Urlando e gridando di gioia. Perrie prende il microfono. E' lei quella che deve parlare per prima poi dobbiamo parlare noi. Perchè Perrie non inizia?Non parla. Ad un certo punto incomicia a piangere. La folla è preoccupatissima e agitata per Perrie. -Perchè piangi?- Chiedo io. Perrie non mi risponde. -Perrie?- Dicono all' unisono Jesy e Leigh-Anne. Ancora nessuna risposta. Poi ad un certo punto Perrie incomincia a cantare una canzone che nessuno conosce. Un ragazzo incomincia a suonare il piano. La folla si calma. Improvvisamente anche a me, a Jesy e a Leigh- Anne viene una voglia immensa di cantare. Cantiamo tutte e 4 una canzone da noi improvvisata. Le parole ci vengono dal profondo del cuore e dalle nostre emozioni. Appena finito di cantare, il pubblico grida, urla e applaude dalla gioia. Alla fine abbiamo vinto il concorso, anche se non abbiamo spiegato la canzone DNA. Abbiamo chiamato la nostra nuova canzone “My heart”che significa “Il mio cuore” . Gli One Direction se ne vanno arrabbiati.-Complimenti! Farete impazzire il pubblico cinese con questa canzone, ecco i biglietti per il volo a Tokyo. Complimenti ancora ragazze.- Dice il produttore del concorso. - Evviva! Questo è il giorno più bello della nostra vita!!- Esclamo io. -Tokyo stiamo arrivando!!- Esclamiamo tutte insieme ridendo e saltando dalla gioia come delle matte.
Ciaoo!! Questa è una piccola fanfiction sulle Little Mix!! Fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione! Please!! A presto!! lunachiara29 :D  

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: lunachiara29