Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: veeoneeye    25/08/2013    0 recensioni
Sei mesi qua dentro e già stavo impazzendo, sette ore di scuola obbligatorie, andare a dormire alle 9 di sera tutti belli in pigiama! Avrei nettamente preferito una scuola militare, sarebbe stata anche più leggera, loro esigevano la perfezione, in pratica erano una macchina strizza cervelli, che faceva entrare dei criminali, e faceva uscire dei perfetti borghesi.
Ma con me non avrebbero avuto il gioco facile.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: ok...
J:Smettila, per lui non ne vale la pena...
Billie passò di fronte a me e a Jason, mano nella mano con Brianna.
Io: Jason mi sale il crimine.. fermami prima che uccido tutti e due!
J: cerca di divertirti!
Io: ok ma stai calmo!
J: lo faccio perchè ti voglio bene
Io: fanculo
J: ti amo anche io!
Vedemmo delle montagne russe con molti giri della morte.
Io: ci andiamo?
J: va bene ma dopo andiamo sulla ruota panoramica!
Io: ok ok ok
Corremmo fino ad arrivare alle mpntagne russe fecimo due giri e ci mettemmo in posa per le foto.
J: ora andiamo sulle montagne russe!
Io: si capo!
La coda terminò dopo dieci minuti e ci intrufolammo dentro a un posto a sedere  uno di fianco all'altra, mi accoccolai alla spalla di Jason, chiusi gli occhi e circa due minuti dopo lo riaprii e cosa più orribile non poteva accadere che trovarmi Brianna e Billie che si LImonavano come dei polpi... Dio cristo fanculo!
Mi girai Verso Jason come chiedergli il permesso, lui mi sorrise e chiuse gli occhi ci baciammo, era come un gioco per noik ogni tanto ci baciavamo per scherzo giusto perchè per noi i baci non significavano niente, mi accorsi che Billie ci stava fissando, il giro finì scesi mano nella mano con Jason.
La giornata finì in fretta tra frappucini dello starbucks e varie altre cose.
Arrivati di nuovo in carcere mi buttai sotto la doccia e dopo poco mi ritrovai la faccia di Billie a 1 centimetro dalla faccia.
B:dobbiamo parlare
Io: non mi sembra il momento più opportuno-dico dando una rapida occhiata al mio corpo nudo.
B: adesso!
Io: posso almeno vestirmi?
B: si ma muoviti
Io: Mi passi l'asciugamano?
B: quale?
Io: il mio magari?
B: Datti una calmata!
Io: Io mi dovrei calmare?! Sei entrato nel bagno mentre mi facevo una fottutissima doccia! L'unico momento che ho privato in questa topaia e tu me l'hai rovinato! e io dovrei stare calma?!
B: IO ti devo parlare!
Io: ma va! Sai che non l'avevo capito!
B: smettila!
Io: Parla cazzo e non tirarla per le lunghe!
B: Tu e Jason state insieme?
Io: cos? hahahahahaah no! e anche se fosse non verrei di certo a dirlo a te!
B: Tu mi avevi detto che non stavate insieme!
Io: Infatti non stiamo insieme!
B: e allora perchè lo hai baciato?
Io: stai zitto!
B: Dimmelo!
Io: Non hai niente di meglio da fare?!
B: Voglio sapere!
Io: Vai dalla tua fidanzatina!
B: Non stiamo insieme!
Io: allora perchè la baciavi?
B:Perchè  mi piaci cazzo!
Io: Non stavi tutto il tempo con quella troia se ti piacevo!
B: volevo farti ingelosire porca troia!
Io: Bhe ci sei riuscito
B:mi piaci!
Io: vaffanculo! 
B: Jo aspetta!


Presi l'asciugamano me lo legai in vita e andai  in camera di Jason, mi veniva da piangere, questo non succedeva mai.
Bussai e Jason mi apri, mu buttai tra le sue braccia senza lasciarlo parlare.
Aveva capito.
Si staccò da me e prese da un cassetto un reggiseno e delle mutande, le avevo messe li nel caso passassi la notte da lui, li presi e mi diressi verso il suo bagno.
Usci ero in intimo e avevo glli occhi rossi e ancora lucidi, Jason mi venne incontro con la sua mega felpona, me la mise addosso e mi abbraccio, in quel momento mi ricordai quanto tenessi a lui e a quanto sarei stara male se gli fosse successo qualcosa.






Sono tornata e vi amo
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: veeoneeye