Serie TV > Beauty and the Beast
Ricorda la storia  |       
Autore: hola1994    25/08/2013    2 recensioni
Gabriel Lowan vive felice a New York con la famiglia nell'Upper West Side. Lui un giorno d'agosto va a Central Park e da là sparisce misteriosamente senza lasciare tracce! La Muirfield all'età di 9 anni la preso per fare esperimenti sul DNA... qualcosa, però, non va e lui diventa violento... ha due personalità: umana e Bestia. Quando muore il fratello di Joe si offre per indagare, in realtà cerca Vincent Keller, è una Bestia pure lui. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Mistero, Science-fiction, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Catherine Chandler, Gabriel Lowen, Vincent Keller
Note: Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à 1.AL PARCO
Gabriel Lowan è un bambino di 9 anni, che abita nell'Upper East Side insieme alla famiglia adottiva.
Il loro appartamento è vicinissimo a Central Park; infatti dal 45 piano dell'edificio la famiglia può avere una vista bellissima dell'intero parco, una distesa verde in mezzo alla caotica città che Gabriel ama osservare dal balcone della sala.
Ed è proprio nella sua camera da letto che Gabe si trova in questo momento seduto alla scrivania, intento a fare i compiti.
Le pareti dipinte di blu erano state una sua idea, visto che è il suo colore preferito.
Solo quando entra Robert accendendo la luce, Gabriel si volta a guardarlo e gli sorride.
L'uomo sposta l'arpa del figlio appoggiandola delicatamente sul pavimento; sa benissimo quanto Gabe tenga a quello strumento e anche il minimo graffio sarebbe una tragedia."Ti serve una mano con i compiti? Appena finisci andiamo a fare un giro!"
"No. Ce la faccio da solo."risponde orgogliosamente suo figlio.
Robert rimane con lui lo stesso, felice di passare un po' di tempo insieme; dopo un po' entrambi si voltano verso la grande finestra per guardare fuori: la strada è ancora trafficata nonostante sia tardi, ma essendo agosto fa ancora caldo perciò molta gente è in giro a svagarsi.
Robert in attesa che il bambino termini i compiti; osserva la grande libreria piena di libri e il blocco da disegni che gli aveva regalato poche settimane prima, probabilmente presto avrebbe dovuto prendergliene un altro.
Quando Gabe finisce i suoi esercizi di inglese sono quasi le 09.00, ma non è ancora buio data la stagione. E' una serata troppo bella per stare in casa, quindi Robert propone di andare a fare un giro al parco portando con sé anche Kira il lupo nero di Gabe.
Suo figlio annuisce allegro alla proposta e corre a mettere il guinzaglio all'animale.
Preso l'ascensore si ritrovano in pochi minuti davanti al grande atrio dell'edificio sorvegliato da un portinaio. Robert tiene aperta la porta d'ingresso permettendo a Gabriel e al suo cane di uscire per primi, attraversano insieme la strada alla ricerca dell'ingresso più vicino del parco.
Non è molto affollato a quell'ora; dunque Gabe può andare sullo scivolo e le altalene che di solito sono occupate dagli altri bambini.
Robert seduto su una panchina di pietra con Kira accanto, lo guarda sorridendo mentre ricorda l'infanzia del figlio.
Per un attimo si distrae sono passati appena pochi minuti, quando quei pensieri stupendi vengono interrotti dall'abbaiare del cane; immediatamente si gira verso Gabriel ma non lo trova più sullo scivolo né vicino ai giochi per bambini.
E' sparito!
Robert grida il nome di Gabe e girando ripetutamente alla ricerca del figlio.
Alcuni passanti intenti a fare jogging durante le ore più fresche della giornata, rallentano  nel notare la disperazione del genitore.
L'uomo e Kira cercano il bambino, pur sapendo che sarebbe impossibile perlustrare da soli tutto Central Park.
I passanti li osservano curiosi.
Tuttavia lui spera che Gabe non si sia allontanato troppo."Devo chiamare Debby? Cosa le dico? Ho perso nostro figlio, non posso dirlo alla polizia!"dice disperato ormai con la mente annebbiata dal panico.
In quel momento gli suona il telefono. E' un messaggio di sua moglie: Dove siete? E' tardi... domani devo portare Gabe da sua nonna entro le otto! Sbrigatevi a tornare. Non farti convincere a stare fuori.
Sempre più amareggiato dopo la lettura del messaggio ricomincia a cercare Gabe gridando il suo nome. Dopo un'altra ora di tentativi distrutto se ne va dal parco ed entra in un bar.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Beauty and the Beast / Vai alla pagina dell'autore: hola1994