Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Tiva_Giuly96    25/08/2013    1 recensioni
Una ragazza può cambiare la vita degli agenti e quella di Tony, Scopriremo il vero lato di Tony. Naturalmente scene Tiva!
Spero vi piaccia!!
Genere: Azione, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bella giornata a Washington, il sole splendeva limpido nel cielo, non c’era neanche una nuvola. Solo poche ore prima, sulla capitale si era abbattuto un bel temporale che spazzò via l’afa di quei giorni. Erano le otto del mattino e Gibbs era già arrivato alla base. Si diresse verso il carretto degli hot-dog e delle bevande. Si prese il suo solito caffè, nero, rovente anche se fuori c’erano circa 22 gradi. Pagò il caffè e fece per dirigersi all’edificio quando sentì degli spari provenienti dal poligono di tiro della base. Andò per vedere chi è che era a sparare a quell’ora. Entrò, si mise le cuffie e vide una ragazza di circa diciassette anni, alta, magra e molto carina che sparava a un bersaglio. Rimase sconcertato nel vederla. Si avvicinò, e si accorse che stava mirando al petto, al cuore e alla testa, tutto in un unico foro, non aveva nemmeno le cuffie e gli occhiali di protezione. Si mise a distanza di sicurezza dietro di lei mentre osservava la bravura della ragazza. La ragazza lo vide con la coda dell’occhio, aveva un’espressione seria e concentrata. Svuotò il caricatore in poco tempo. Appena finì prese un caricatore nuovo di zecca munito di proiettili, lo infilò nella pistola in un batter d’occhio e si voltò di scatto verso Gibbs puntandogli la pistola contro e mostrandogli i suoi occhi azzurri. L’uomo non si mosse e guardò la ragazza con attenzione con ancora il caffè rovente in mano. < non dovresti essere qui.. > disse Gibbs alla ragazza mentre si avvicinava a lei. < perché? > < perché può essere pericoloso e poi.. credo tu sia minorenne > < e allora? Non sono fatti tuoi > lo guardò seria e decisa < non è pericoloso, almeno non per me > < ok. Vedo che ti piace fare la dura... > < non mi piace, lo sono… > < sei sicura di te! È positivo! > < lo so! > Gibbs la guardava con attenzione, aveva capito che quella ragazza aveva qualcosa ma non sapeva cosa. < posso chiederti come ti chiami? > < Max... > < Max cosa? > < Max Guevara! > La ragazza lo fissava, come per tenerlo d’occhio. < ok, Max.. quanti anni hai? > < diciassette! > < oh! Allora avevo ragione, sei minorenne > < si, e allora? > < i tuoi genitori? Sanno che sei qui? > < non ce li ho.. > < che significa che non ce li hai? > Max abbassò la pistola. < nel senso che non li ho mai conosciuti, non so chi sono e non so nemmeno il loro nome. Contento? > mise la pistola sul pannello della postazione e premette il pulsante per prendere il bersaglio. Si avvicinò Gibbs e lo prese lui il bersaglio. Lo osservò. C’erano solo tre buchi sulla sagoma ma in ogni foro erano passati quattro proiettili. < dove hai imparato a sparare? > < da nessuna parte... > < e allora questi? > le mise davanti la sagoma. Lei lo guardò seria. < ce l’ho nel DNA, me lo hanno insegnato.. > < mh! > < cosa, mh!? > < vai a scuola o lavori? > < la scuola l’ho già fatta e credo anche finita.. > Gibbs la guardò leggermente confuso. < ok! Allora vieni con me > < dove? > < te seguimi.. > Gibbs cominciò a camminare verso l’Ncis seguita dalla ragazza che teneva d’occhio ogni persona che passava vicino a loro, persino Tony che passava anzi, correva in quel momento perché era in ritardo fu squadrato da Max. Angolo autrice: ok, questo è il mio primo cross-over. Chi è questa Max? Dove la vuole portare Gibbs? Spero vi sia piaciuto questo primo capitolo! Alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Tiva_Giuly96