Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Mad Girl With A Box    26/08/2013    0 recensioni
Questa è la storia di una ragazza Italiana a Londra ormai da diversi anni.
Grazie ad un amico incontrerà il suo idolo, diventeranno amici.. O anche qualcosa di più?
Continuate a leggere ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Matt Smith, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4:
 
Benny's Pov
 
Sentii delle imprecazioni così decisi di aprire gli occhi. Si stava così bene sul mio letto.. Aspetta il letto? Non ricordavo di esserci arrivata.
Misi i piedi sul pavimento, li infilai nelle ciabatte e mi diressi verso la sala.
Guardai verso il piccolo angolo cottura che dava sulla sala. Qualcuno si stava dando alla pazza gioia in cucina provando a fare un pasto decente.
Io: Ehi matt! Stai provando a cucinare?
M: Si! Ma con scarso successo! Sono andato a fare una piccola spesa, non avevi quasi niente in quel frigo!
Io: Ahahahah! Si lo so era da un pò ceh sarei dovuta andare a comprare qualcosa. Mi hai portata tu nel letto?
M: Eh gia, mica potevo lasciarti li sul divano- disse accennando al mio divano con la testa mentre cercava di scolare la pasta.
Io: MI SONO ADDORMENTATA? Ommioddio che figura! Scusa scusa scusa! Mi dispiace tantissimo ma ero stanca dall'allenamento e
Matt non mi lasciò finire la frase che incominciò a dire che non c'era problema e che non dovevo preoccuparmi.
Vedendolo impedito con lo scolapasta decisi di aiutarlo.
Io: Dà lascia fare a me -dissi accennando un sorriso.
Matt mi porse l'arnese borbottando qualcosa contro gli scolapasta mentre io trattenevo una piccola risata.
Gli chiesi se poteva apparecchiare la tavola mentre io finivo con il cibo.
Lui apparecchiò mentre io facevo i piatti e versavo il sugo sopra la pasta, abbondando con il parmigiano.
Ci sedemmo.
M: Buon appetito!- Gli sorrisi. ricambiai l'augurio e cominciammo a mangiare.
M: Mmmm.. Mah è squisito! Quanto sono bravo!!
Io: Ehi adesso non prenderti tutto il merito uomo pazzo con una cabina! Io ho fatto il sugo!- Così dicendo feci una finta faccia imbronciata.
Lui scoppiò a ridere mentre diceva- io mangio la pasta ora, la pasta è forte (I eat pasta now, pasta is cool. In inglese suona meglio uffa ahahah).
Lo segui subito dopo in quella risata molto contaggiosa.
Matt non era come alcune persone dello spettacolo che avevo conosciuto per lavoro, anzi era una persona solare, divertente e cercava sempre di metterti a tuo agio, insomma era perfetto.
Beh per i miei occhi lo era. Ce io ero lì a cenare con il mio attore preferito! ajfidaovoai!
Mi alzai con lo sguardo interrogativo di Matt puntato su di me. Aprii un' anta della credenza e presi due grandi bicchieri da vino. Li posai sul tavolo e andai a cercare la bottiglia.
Io: Bianco o rosso?
M: Bianco, il rosso non mi piace particolarmente.
Io: Oh! Finalmente qualcuno che capisce qualcosa. Il bianco è molto meglio!- Dissi alzando le mani verso il cielo.
Tornai al tavolo aprii la bottiglia, quando stavo per versare il liquido giallastro mi prese la bottiglia di mano dicendo che faceva lui, perfino un galantuomo era, good!
Versò il vino, brindammo alla nostra salute, ma prima di bere Matt disse che voleva brindare a qualcos'altro, a una nuova amicizia.
Rimasi colpita da quella affermazione. Voleva diventare mio amico? YEEEEEEEEE!
Felice come non mai all'interno ma con un semplice sorriso all'esterno brindammo a una nuova amicizia.
Iniziai a bere e sentendo quel liquido alcolico mi rilassai.
Comunque ero abbastanza tesa ad avere Matt Smith in casa mia.
Iniziai a versarmene ancora un pò fino a quando in due non svuotammo la bottiglia.
Si non l'avevamo proprio divisa equamente, io avevo bevuto molto più di lui, ma il vino bianco era la mia passione, oltre al cioccolato che però raramente potevo permettermi per via della danza.
Matt sembrava quasi non aver bevuto mentre io avevo un'espressione idiota stampata in volto.
Bene seconda figura di merda della giornata, prima mi ero addormentata poi adesso ero anche ubriaca. Perfetto!
M: Beh ora sarà meglio che vada, mi dispiace non poter rimanere fino alla mezzanotte visto che beh sono il tuo regalo fino a quell'ora, ma sono un tantino brillo e non vorrei fare cose di cui potrei pentirmi.
Si alzò dal tavolo, prese la sua giacca e si diresse verso la porta. Io da buona padrona di casa lo seguii per andarlo a salutare.
M: E' stata una bella giornata. Devo dire che quando Olly mi ha chiesto questo favore ero parechio spaventato, ma è stato davvero piacevole, e visto che mi devo far perdonare per queste ore in meno trascorse con te.. Beh potremmo andare a prendere un caffe un giorno di questi
Disse tutto sorridente e un pò rosso probabilmente per il troppo alcol.
Feci un cenno con il capo per acconsentire, mi chiese il mio numero di cellulare e dopo averglielo dato chiuse la porta.
Appena fu fuori pensai alla magnifica giornata trascorsa e a quanto fosse stato carino Olly, non l'avrei mai ringraziato abbastanza.
Chiusi la porta a chiave quando notai delle chiavi sul piano di cottura della cucina.
Sorrisi al pensiero di quanto fosse smemorato, tornai indietro verso la porta e intanto il campanello suonò, doveva essere lui che si era accorto della sua dimenticanza.
Aprii la porta e gliele porsi dicendo- Per caso cercavi queste?-
Lui sorrise chiedendo scusa se era tornato a disturbarmi, io sorrisi dicendo che non era minimamente un disturbo.
Lo salutai nuovamente ma questa volta prima di andare mi diede un bacio sulla guancia che probabilmente, anzi sicuramente, mi fece diventare peggio di un pomodoro e un peperone messi insieme.
Lui mi sorrise e si voltò per tornare verso il buio della notte.
Io richiusi la porta accarezzandomi la guancia sulla quale aveva stampato un piccolo bacio innocente.
Sorrisi e rimasi seduta davanti alla porta con la schiena premuta contro il legno duro e ruvido della mia porta colorata da me apposta di un blu tardis.
Dopo non so quanto mi alzai e andai verso il letto.
Mi cambiai mi struccai e mi misi il pigiama sempre con un sorriso ebete sul volto.
E mi addormentai così, pensando a Matt e a quanto fosse stata meravigliosa quella giornata di metà marzo, che avrei ricordato sicuramente per il resto della mia vita.
 
 
 
 
 
Ciao a tutti :)
Spero che la storia vi stia piacendo fatemelo sapere se è così oppure no.
Comunque volevo scusarmi per il ritardissimo del capitolo. Scusatemi davvero tanto ma durante l'estate sono praticamente sempre stata via. Sorryyyyyy.
Spero di riuscire a scrivere più capitoli, anche perche mi diverto.
Sto già scrivendo il 5 che verrà postato a presto.
Bye byeee :D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Mad Girl With A Box