Videogiochi > Ib
Ricorda la storia  |      
Autore: Lynn Universe    26/08/2013    2 recensioni
"Ib sentiva le lacrime scendere lungo le guance, non poteva credere a quello che Garry aveva fatto per lei."
Questa Bad Ending inventata da me è soltanto una piccola modifica della Ending dove Garry muore ma decisamente più deprimente!
Spero che sia di vostro gradimento...
AmaimonSama
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Garry, Ib, Mary
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Bad End...

 
Ib era vicino a Garry tenendogli la mano mentre camminavano per quel corridoio cercando di uscire dalla "Scatola dei Giochi" dove erano caduti per colpa di Mary.
Ib sentiva le lacrime scendere lungo le guance, non poteva credere a quello che Garry aveva fatto per lei.
-M'ama...non m'ama...- La voce di Mary irrompeva nel silenzio del corridoio.
Un sussulto al cuore di Ib e Garry che si accasciava al suolo.
Il ragazzo non riusciva a camminare.
-Ib...vai avanti...non voglio mentirti ma non voglio neanche ferirti...- Disse piegandosi sulle ginocchia.
Dei petali blu si scorgevano all'angolo del corridoio.
Mary lo stava uccidendo e Ib non poteva fare niente per impedirlo.
Non voleva piangere ma non poteva rimanere immobile all'espressione straziata di Garry che ansimava.
-Non voglio lasciarti indietro...ma non voglio che ti riduca cosi...- Rispose la bambina con coraggio.
Sapeva che neanche tutto il coraggio del mondo gli sarebbe servito in quella situazione.
Continuò a camminare fino ad arrivare ad una stanza dove Mary aveva lasciato cadere lo stelo senza petali della rosa di Garry.
-M'ama...non m'ama...m'ama! Sii ora posso...- Esclamò Mary allontanandosi.
Ib raccolse lo stelo e i petali che erano riversi sul pavimento.
Piangeva, le lacrime le avevano inondato gli occhi e bagnato le mani.
Tornò da Garry.
Posò i petali e lo stelo vicino al ragazzo per poi sfilargli l'accendino di mano e tornare nella stanza dove vi era Mary ad aspettarla.
Ib non si scoraggiò e bruciò il quadro da dove era uscito fuori quel mostro che gli aveva ingannati.
Non gli rimaneva più niente.
Tornò da Garry e si strinse al suo petto da dove ormai non si udiva neanche il battere del cuore.
Piangeva lacrime di disperazione nel vedere il ragazzo che ora giaceva al suolo senza vita.
Lui che gli aveva indotto il coraggio e l'allegria per poter uscire da quel posto infernale.
-Garry...- Singhiozzò Ib.
Non era giusto, non doveva andare cosi.
Pensieri che si affollavano nella testa di Ib e prendevano il sopravvento facendola singhiozzare accanto al cadavere del ragazzo.
-Senza di te non me ne andrò...- Disse Ib.
Si accovacciò in mezzo alle braccia di Garry e con delicatezza strappava i petali dalla sua rosa.
I petali rossi che coloravano il pavimento insieme a quelli blu.
-Garry...- Ib sorrise.
L'ultimo petalo della rosa strappato messo nella mano di Garry e i loro corpi senza vita.
 
 

Bad End...

 
--------------------------------------------------------------------------------
 
Lo so...lo so...
differentemente da quello che scrivo di solito questo è deprimente forte lo credo anche io...
Però credo che questa Ending (che non è neanche la vera Bad Ending  x3) rispecchi in pieno le sensazioni ed emozioni che mi ha fatto provare questo piccolo RPG...
Spero che si sia capito almeno che Mary mi sta altamente sul ca..o...vabbè lasciamo stare...
Spero che sia piaciuta e se avete tempo mi piacerebbe molto una recensione per capire (se non è piaciuta) cosa dovrei migliorare...
Grazie del tempo speso a leggere questa mia Bad Ending...
 
AmaimonSama
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: Lynn Universe