Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: pazzaperlesfumature    27/08/2013    2 recensioni
Questo racconto è rimasta chiuso nel cassetto indecisa sul pubblicarlo o meno . La storia è molto diversa dall'originale , fatemi sapere se vi piace pubblicherò anche gli altri capitoli. Buona lettura
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elena Lincoln
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le luci dell'alba invadono la mia camera d'albergo . Era un sogno , il solito sogno che mi rincorre da mesi . Lei non c'è , lei non c'è più.

Comincio la mia giornata come al solito , non oppongo più resistenza ormai , lei è in tutto ciò che mi circonda .

"Ti amo Anastasia , con tutto me stesso . I miei pensieri sono i tuoi .Le mie azioni sono le tue Il mio sangue è tuo . Se tu ne avessi bisogno te ne darei , e se mi dicessero che dandolo tutto a te ne morirei , ringrazierei la sorte che mi avrebbe concesso di fare qualche cosa per te ..!

Le immagini di quel giorno mi rincorreranno per tutta la vita , posso sopravvivere ma non vivo ormai .NOn ho avuto fiducia in lei e il suo sgardo prima che si chiudessero le porte dell'ascensore non lo dimenticherò mai

Odio puro .

Hai distrutto tutto e adesso qualunque cosa tu dica, qualunque cosa tu faccia è inutile

Queste le sue ultime parole.Lei è fuggita come fugge nel cielo l'airone ferito , sperando di lasciarsi indietro il suo lacerante dolore ma non si è accorta che così l'ha portato con se .

Il senso di colpa mi distrugge giorno dopo giorno , ma almeno non compio peccato sognando ! Non rubo nulla ad alcuno , con i miei sogni .Prendo dal cervello e metto nel mio cuore .

"Non ti credo! Adesso non credo più a nulla di quello che mi dicevi. Per me sei morto Christian. Non esisti più. Non cercarmi, non ci sarò mai più per te".

Con queste parole mi diede il colpo di grazia , ed è stato così , l'ho cercata spiata e corteggiata ma lei non ne ha voluto piu sapere di me di noi del nostro matrimonio che si sarebbe celebrato poche settimane dopo , era tutto pronto ,per lei era tutto chiuso .

Io, che comando una delle più importanti società della nazione, io che potrei avere chiunque in un battito di ciglia, piango per aver perso la persona più importante della mia vita. Soffro come nessuno mai potrebbe sospettare .

Basta brutti pensieri oggi è una giornata importante , sto rilevando un importante società qui a New York e mi aspettando per un importante riunione nella sede centrale . Scelgo la mia faccia migliore davanti allo specco , chiamò il fedele Taylor e andiamo.

Arrivati davanti all'ingresso imponente Taylor mi apre lo sportello scendo dalla macchina mi volto e lei è lì.

Lei la donna che odio, la donna che ha rovinato il mio matrimonio , l'unica persona che è stata capace di raggiarmi come un adolescente sprovveduto !

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: pazzaperlesfumature