Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |      
Autore: Cecy_y    27/08/2013    4 recensioni
Jack Frost riflette su tutto quello che ha passato e su chi è veramente.
Questa è la prima fic che scrivo sulle 5 Leggende. Spero vi piaccia!
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Frost
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHI SONO VERAMENTE
 
Qual è il mio scopo? Non lo sapevo.

Chi ero nella mia vita passata? Non lo sapevo.

Perché i bambini non mi vedevano? Non credevano in me.

Perché Manny mi aveva scelto? Non lo sapevo.

Chi sono? Jack Frost: due parole e nove lettere che non significavano nulla; erano solamente un mito al quale nessuno dava ascolto. Vivevo in solitudine e pensavo che mai nessuno avrebbe creduto in me, anche se avevo sempre sperato che qualcuno mi potesse vedere, sentire e sorridermi per quello che faccio.
Avevo passato 300 anni a cercare delle risposte a delle domande che mi ero sempre posto, ma adesso ho ritrovato la speranza. Ho rivisto il mio passato, la mia famiglia e come sono diventato ciò che sono ora. Adesso ho degli amici e dei bambini che credono in me finalmente.
Ora posso rispondere alle domande che mi sono sempre posto.

Qual è il mio scopo? Far divertire i bambini.

Chi ero nella mia vita passata? Jackson Overland e avevo una famiglia che mi voleva bene.

Perché i bambini mi vedono? Perché credono in me adesso.

Perché Manny mi aveva scelto? Perché avevo salvato mia sorella.

Chi sono? Sono il sorriso dei bambini quando vedono la neve che scende dal cielo e il gelido vento dell’inverno.
Io sono Jack Frost: un guardiano che ha ritrovato la speranza.

Angolo autrice:
Ciao a tutti! Spero che questa fic vi piaccia e mi piacerebbe rispondere a qualche recensione ;)
Baci,
Cecilia <3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Cecy_y