Fanfic su artisti musicali > Cher Lloyd
Segui la storia  |       
Autore: Pickme_    27/08/2013    1 recensioni
Una teenager di nome Cher Lloyd venuta a Los Angels dopo la morte della madre con la sua famiglia il padre Darren e la sorella minore Rosa, incomincia una nuova avventura in una nuova scuola, con nuovi "amici" e nemici.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° Capitolo. 
 
Tornai a casa stanca di quella prima giornata di scuola, pentita di essere entrata in una battaglia che non era la mia. Sicuramente sarei stata presa di mira da Craig e i suoi amici e avevo combattuto tutta una vita e stavo ancora combattendo ma questa era una battaglia persa in partenza, visto che non si può portare indietro una persona che non c'e più ormai da un mese. L'unica cosa positiva della giornata e di questa battaglia e che avrei potuto difendere Demi, l'avrei difesa da tutto e da tutti. Anche se è poco che la conosco sembrava una ragazza davvero simpatica e ho tutte le intenzioni di diventargli amica. 
Durante il corso delle lezioni io e Demi c'eravamo ritrovate in aluni corsi insieme come quelli di chimica e letteratura e tra una chiacchiera e l'altra ci eravamo scambiate i numeri e avevo proprio voglia di sapere come stava dopo l'accaduto di oggi e invitarla a casa mia per farmi spiegarem meglio questa storia di Craig e da quando avevano incominciati a inportunarla. 
 
Presi il telefono digitai il numero e il telefono comincio a squillare, dopo un paio di squilli finalmente Demi aveva risposto.
Demi: "Hei, Cher come va? Non mi aspettavo una tua chiamata dopo l'accaduto di oggi.."
Cher: "Hei Demi, bene a te come va? Ti ho chiamato proprio per questo ti va di venire da me o non so di vederci?"
Demi: "Certo mi farebbe davvero piacere, tu hai detto che guidi vero?"
Cher: "Si."
Demi: "Okay, ti do l'indirizzo di casa mia, così usciamo a prendere qualcosa"  Concluse la telefonata dandomi il suo indirizzo era davvero entusiata come se nessuno l'avessa mai invitata prima ad uscire; a prenere qualcosa a un bar o semplicemente per fare due chiacchere tra amiche. 
 
Uscì di casa dopo una mezz'ora, presi la macchiana e mi avviai verso casa sua, con la strada di casa sua ebbi più difficoltà. Avevo dovuto chiedere almeno un paio di informazioni ai passanti e chi era li per prendere un pò d'aria aveva visto la stessa macchina passare un paio di volte. Finalmente arrivai gli mandai un messaggio: 
A: "Sono fuori al tuo cancello, ti aspetto."
 
Dopo una manciata di minuti riconobbi la sagoma di Demi dai lunghi capelli e dagli immensi tacchi che portava, non capivo veramente come potevano chiamarla cicciona non era magra quanto me ma era perfetta secondo me, amavo il suo fisico cosa avrei dato io per avere il fisico come il suo. 
Finalmente salì, ci salutammo e scambbiammo un paio di parole, mi dico la strada per arrivare a un bar, parcheggiamo e scendemmo. 

Cher: "Volevo chiederti una cosa Demi.." Dissi un pò incerta perché non volevo che la mia domanda la mettesse a disaggio.
Demi: "Dimmi, anche se già immagino cosa vuoi chiedermi" disse con un sorriso.
Cher: "Come è cominciata la questione di Craig?" Chiesi un pò a disagio perché non so se volevo sapere che persona era questo Craig. Non volevo sapere in realtà se gli avessero mai fatto cattiverie come era capitato a me in passato. 

Demi: " Vedi, io e Craig ci conosciamo dalle elementari, abbiamo sempre frequentato la stessa scuola e ha sempre avuto una fissa con me, dal primo giorno di scuola, non una fissa nel senso che si era innamorato di me ma provava odio nei miei confronti. Alle medie però è stato l'anno peggiore. Come è incominciato? Mi hai chiesto vediamo.. in prima elementare solo con insulti poi un giorno alle medie mi chiuse in uno sgabuzzino della scuola e mi fece restare li per tutto il giorno e quando uscì avevano preparato un secchio d'acqua gelida da buttarmi addosso, mi dicevano che ero brutta, tutti ridevano di me, ma un giorno è stato il peggiore lo ricordo come se fosse ieri" si interuppe lei bruscamente prima di riaprire la bocca e continuare

"un giorno" continuò con le lacrime agli occhi..
 
"era il ballo di fine anno dell'anno scorso, decisi di non andare ma mia madre s'insospettì e per non farle avere sospetti decisi di andare e durante l'evento mi disse che voleva chiedermi scusa per tutte le cattivere che mi aveva fatto e mi disse però non avanti tutti perché non potevo pretendere tanto e mi chiese di seguirlo.." prese ancora un'altra pausa e le lacrime sul suo volto si moltipicavano, stavo ascoltando con attenzione e avevo la pelle d'oca, non sapevo cosa aspettarmi dal continuo.. sembrava un film  ma non lo era per niente, c'erano persone davvero così cattive. 
 
"Luì mi porto in un posto un pò più lontano, in un posto 'tranquillo' e una volta arrivati mi spinse a terra e mi picchio: calci, pugni, schiaffi.. poi" si fermo perché si vedeva che le mancava il respiro.
 
"incomincò a toccarmi, toccarmi ovunque e fortunatamente si fermò perché sentimmo arrivare qualcuno.." simse di raccontare. 
 
Spontaneamente gli presi la mano e gliela strinsi, lei era ancora qui, tanti non avrebbero retto questo peso ma lei ci stava riuscendo.
Cher: "Ora ci sono io con te, ti aiuterò io con tutto questo, ti aiuterò ad affrontate.." Non riuscì a dire il suo nome che le spalancarono gli occhi c'era qualcuno dietro di me che la spaventava a morte, aveva di nuovo quella faccia. Aveva terrore ma era diversa questa volta. Era ancora più paurosa, il problema più grande e che era dietro di me.. 

Spazio Autrice: 

Il primo capitolo è questo, spero che vi piaccia. 
Scusate in primis gli errori di grammatica ma non 
ho tempo per correggerlo.
Seconda cosa volevo dire che questa non è la vera storia
di Demi ma l'ho inventata io.
C'e qualcuno dietro Cher, chi sarà si sa.. MA COSA FARA'? 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cher Lloyd / Vai alla pagina dell'autore: Pickme_