Film > La Mummia Saga
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    27/08/2013    2 recensioni
Riflessioni di Imhotep dopo il risveglio.
Partecipa alla fanfiction challenge.
Prompt: La Mummia 1
Personaggi:Imhotep; Anck-su-Namun
Prompt:" Quando dicevano che l'amore eterno non esiste, si sbagliavano. Ma caddero in un errore ancora maggiore quando affermarono che ci si innamora sempre della persona giusta".
Canzone: I Miss You blink-182
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge.
Prompt:
La Mummia 1
Personaggi:Imhotep; Anck-su-Namun
Prompt:" Quando dicevano che l'amore eterno non esiste, si sbagliavano. Ma caddero in un errore ancora maggiore quando affermarono che ci si innamora sempre della persona giusta".
La musica sotto:

Testo di I Miss You   blink-182 





Amore eterno

Imhotep sentiva la pelle bruciare, uno scarabeo gli aprì la pelle grigiastra della guancia. La mummia lo colpì con la lingua facendoselo finire in bocca e lo masticò rumorosamente. Avanzò, un liquido verdastro gli uscì all’altezza dalla gamba destra mummificata. Inspirò facendo tremare le bende che gli coprivano il viso grigiastro mummificato. Annusò l’aria umida della sera e chiuse gli occhi.

“Dopo tutti questi anni di morte, continuo ad amarti Anck-su-Namun” mormorò. La luna piena si tinse di rosso e delle cavallette si alzarono in volo uscendo dal petto della mummia.

 

Il sacerdote guardò il faraone baciare la sua sposa. I capelli di quest’ultima le sbattevano contro la pelle abbronzata. Si sporse dal balcone e le osservò la linea dei glutei, salì fino a quella dei seni e le guance gli si arrossarono. Avvertì un dolore all’altezza del petto e un rivolo di sudore gli colò dalla testa rasata. La vide voltarsi verso di lui e fargli l’occhiolino chiudendo uno dei due occhi dipinti dal taglio felino. Scosse il capo, si voltò e corse via.

 

-Pensavo di essermelo sognato. Come poteva una come lei potesse provare attrazione per uno come me?- pensò.

 

La donna gli accarezzò il collo, gli baciò il petto nudo scendendo. Arrivò fino al suo capezzolo e lo morse.

 

Imhotep sentì una lacrima rigargli il viso, i suoi occhi tremarono e uscirono leggermente dalle orbite. Li colpì con entrambe le mani rimettendoli in assetto.

“Si sbagliavano quando dicevano che l’amore eterno non esiste, ma caddero in un errore ancora maggiore quando affermarono che ci s’innamora sempre della persona giusta” mormorò.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La Mummia Saga / Vai alla pagina dell'autore: kamy