Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Danger_stay    28/08/2013    2 recensioni
Mia Anderson e Harry Styles.. storia complicata..
Secondo Zayn non possono stare insieme, differenze sociali oppure gelosia?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Salve gente sono Mia Anderson, i miei genitori sono di origini  inglesi ma sono cresciuta in Italia.. e adesso i miei vogliono ritornare  a Londra ma io non voglio.. rischierei di perdere la mia vita, gli amici..e cambierei completamente vita!

Mamma: Mia, te ne farai una ragione prima o poi! Dobbiamo decidere noi se partire o no!
Io:Ma mamma, Non ho nessun'amica a Londraa *dico lamentandomi*
Mamma: e Giada allora?
Già! Giada era una mia amica anche lei era di origini inglesi e poi é tornata a Londra, bhe forse adesso che ci penso .. .. OK!
Io: ok vabbene quando partiamo?
Papà:Domani mattina, quindi sbrigati a fare i bagagli
Io: Okk agli ordini capo!!

*MATTINA DOPO*
Papà: Pronte?
Io e Mamma: Si scendiamo subito!!!!
Arrivammo in aereoporto, odiavo gli aerei !! Arrivati a Londra andammo subito nella casa di famiglia di mio nonno che quando é morto ha lasciato tutto in eredità di mio padre.. Appena entrati i miei occhi si spalancarono, la casa era ENORME e BELLISSIMA sembrava una reggia!!!

Io: woow il nonno era pieno di soldi !!
Papà: Smettila.. forza sistemiamo tutto
Io: E che c'é da sistemare? É tutto in ordine e c'é completamente TUTTO! La mia stanza ?
Papà: I mobili sono arrivati ieri pomeriggio , hanno detto che hanno messo tutto a posto .. quindi penso che sia al piano di sopra
Io: ok grazie mille papii * 
Diedi un bacio sulla guancia a tutti e due e  poi subito dopo andai nella mia camera era STUPENDAAA, la casa era a due piani : al primo c'era la cucina che era gigantesca, poi un bagno anche quello enorme, il salone , ovviamente anche quello enorme hahahah.. invece al secondo c'era la camera da letto dei miei, una camera per gli ospiti, la mia camera e due bagni ! Arrivata nella mia camera chiamai subito Giada per dirle che ero arrivata a Londra, così potevamo vederci un pò..

**AL TELEFONO**

'Giada: Pronto?
Io: Heey indovinaa un pò
Giada: hey Miaaa da quanto tempo che non ci sentiamo
Io: Già mi sei mancata .. indovina un po dove sono..
Giada: dovee dovee doveeee?
Io: hahahha a Londraaa da tee
Giada: cosaaa? E quando avevi intenzione di dirmelo.. perché non ci vediamo un pò?
Io: Ovviio é per questo che ti ho chiamata hahahha
Giada: hahah dove sei? Nella casa di famiglia di tuo nonno?
Io: siii esatto vieni quì e usciamo ok?
Giada: okkk a dopoo
Io: a dopo'
   Finì la chiamata e mi preparai, il campanello suonò. Era Giada

Giada: hey bella abbracciamii *dice col suo solito sorriso*

Giada era un pò bassina, aveva i capelli biondi  e occhi verdi chiaro ed era molto , molto simpatica e tanto ma tanto dolce.. io invece, sono bassina come lei , ho i capelli biondo scuro e scalati con meches più chiare ..  e occhi blu , l'unica cosa che adoro di me! Gli occhi *-* e infine eravamo tutte e due magre.. ma non tanto da sembrare degli scheletri per fortuna..

Io: heeyy mi stai soffocando lasciami, ti voglio benee mi sei mancata! *dico stringendola di più a me, dandole un bacio sulla guancia*
Giada: già anche tuu.. domani incomincia la scuola.. nervosa?
Io: oh già.. mia madre ha fatto l'iscrizione nella tua stessa scuola, così potremo stare insieme
Giada: Fantasticoo hahah Chiusi la porta e uscimmo di casa .. facemmo un giro e poi andammo nel parco..

HARRY POV'S 
Ero nel parco con i miei amici quando poi.. .. vedo due ragazze una bionda e una bionda con una tonalitá più scura ,la bionda era della mia scuola, la conoscevo già , era carina .. ma non quanto l'altra che non conoscevo.. era stupenda e quei suoi occhi poi.. .. lascio da soli i miei amici e vado verso di loro.. ..

Io: Hey bellissime, come và?
Giada: Bene Styles, ah già.. Styles lei é Mia Anderson e da domani frequenterà la nostra scuola .. e Mia quest'idiota quì davanti é Harry, Harry Edward Styles
Mia: Ah piacere Harry
Io: Piacere Mia.. siete sole?
Mia: Si.. perché?
Harry: così.. per chiedere, bhe che ne dite di venire con me? Vi presento ai miei amici?
Giada: Io già li conosco Styles
Io: Ahh e te li ripresento allora hahahah e tu Mia?
Mia: hahah si d'accordo Arrivammo dai ragazzi.. e le presentai
Zayn: oh bhe.. io devo andare ora ok? Ci vediamo in giro..
Tutti: Ciao

MIA POV'S

Harry era stupendo ma secondo me é troppo per me , non gli piacerò mai e non potremo mai stare insieme, sembrava uno di quei ragazzi così tanto popolari che non avrebbero mai avuto a che fare con delle ragazze tanto INSOGNIFICANTI come noi però.. si era presentato, e già era un inizio..

Harry:Allora?
Io: Bhe..... credo che dobbiamo andare Giada, s'é fatto tardi.. Giada non faceva altro che guardare Niall, uno dei ragazzi che Harry c'aveva presentato, si era incantata a guardarlo.!!
Io: Giadaaa * dissi gridandole nelle orecchie , Giada saltò hahha l'avevo proprio spaventata hahhahahah
Giada: Che stupida che sei cavolo, ok andiamo, ciao a tutti
Io: ciaaooo
Tutti: ciaoo Cosí tornammo a casa..

HARRY POV'S

Io: Ehm.. allora? Che ne pensate?
Liam: Andiamo.. c'é di meglio Styles.. e poi non le hai viste? Sono due sfigate.. e poi conosciamo già Giada che come ho già detto é una sfigata!! Non c'entrano niente con noi e con le ragazze che frequentiamo le altre volte! Io: bhe si.. é vero .. però, non sembrano tanto .. ..
Louis: Harry, non ti piacerà mica una di quelle due INSIGNIFICANTI ragazzine?
Io: No, no no non preoccupatevi, chiedevo soltanto..
Tutti: ah ok

É vero, sono uno dei ragazzi più popolari della scuola e quasi della città, ma a volte odiavo quelle stupide classi sociali, non potevi stare con chi volevi, o perché é più figo di te o perché appunto troppo INSIGNIFICANTE!!! Le odio!!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Danger_stay