Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: StormyPhoenix    28/08/2013    2 recensioni
La guerra tra i ribelli e la F.E.A.R. si è spostata dalla terraferma al mare; Andy, i suoi compagni e il loro esercito si muovono con una possente nave. Due nuove reclute porteranno una sorpresa per uno dei Wild Ones prima della battaglia decisiva...
«Siamo dei ribelli...prendeteci con voi, vi preghiamo...se vorrete pos-»
[...] «Non c'è bisogno di dire altro: siete i benvenuti fra i ribelli.»
[...] C'è stata la fine di libertà e pace, ma ora c'è anche un inizio: quello della mia vita da ribelle nella legione dei ribelli.
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Posto già il primo capitolo, per la vostra contentezza xD so che magari vi renderà un po' mogi, ma questa storia non sarà lunghissima, se no rischio di non riuscire a finirla LOOOL quindi i capitoli saranno un po' più corti del solito c: buona lettura! <3

Brani consigliati per la lettura (e anche per la lettura del prologo): AFI, The leaving song pt.II




«Che succede?»
Il mio migliore amico, Jared, improvvisamente si ferma, e anche io.
Sono da poco tornata a Los Angeles e la città ha un'aria...strana. E' scura, desolata, abbandonata. Alcune insegne continuano a lampeggiare, prossime a spegnersi, gli edifici sembrano abbandonati da lungo tempo, le bandiere americane sventolanti qua e là sono sporche e stracciate; il cielo plumbeo e l'aria immobile contribuiscono a rendere l'ambiente straordinariamente tetro. Muovo un passo in avanti e sento il piede sdrucciolare, ma riesco a mantenermi in equilibrio, poi guardo a terra e scopro di aver appena pestato...sangue.
Cosa sta succedendo?
In mente mi balenano alcune parole dette da alcuni miei amici che ormai da lungo tempo non vedo più...più o meno da prima che partissi. «La F.E.A.R. sta prendendo il sopravvento...alcune persone opposte a essa sono state imprigionate in segreto...ben presto tutti saranno assoggettati...e i ribelli periranno...»
Al sentire quelle parole, allora, sono rimasta perplessa per la mia ignoranza del significato di quella sigla...mi è stato spiegato subito dopo. For Every and All Religion, un'organizzazione con lo scopo di sopprimere creatività, originalità, vitalità, scienza e che vuole imporre un governo di religione assolutistico e terribile. Ho sempre creduto in Dio, ma ora mi ritrovo, spaesata, ad assistere ai crimini perpetrati dalle persone che in teoria credono nel mio stesso Dio ma in realtà per loro è solo un optional e un alibi.
La città è caduta in mani nemiche, e ora io e Jared, noti già per il nostro atteggiamento dissidente, rischiamo di essere catturati.
«Jared, la città è sotto il dominio della F.E.A.R.» scandisco, cercando di non far trasparire la mia paura. «Dobbiamo nasconderci, prima che ci catturino.»
Troppo tardi, poiché compaiono davanti a noi due guardie, enormi e avvolte in abiti neri, con una tetra maschera nera da scheletro.
Fuga finita: in men che non si dica ci afferrano, ci ammanettano e ci conducono con loro. Mi dibatto ferocemente nella morsa che mi imprigiona, ma non riesco a liberarmi...e allora urlo. Urlo di frustrazione, di rabbia, di dolore. Improvvisamente la guardia molla la presa e sembra svenire, terribilmente stordita dal mio grido, ma poi ne sopraggiunge rapidissima un’altra che colpisce in testa Jared, rendendolo incosciente, e anche la mia testa subisce un trauma, sicché sprofondo nel buio.
Riprendo i sensi quando atterro su un duro pavimento; appena apro gli occhi e metto a fuoco, riconosco le pareti di una delle stanze della mia casa, sebbene scure e decisamente diverse da prima.
Niente è stato risparmiato dal cambiamento negativo, neanche le cose più care...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: StormyPhoenix