Fumetti/Cartoni americani > Barbie (film)
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    28/08/2013    0 recensioni
A Malibù non si fa altro che parlare della tresca tra Barbie e Ryan ,in assenza di Ken. La nostra bambola si vergogna come una ladra.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non doveva accadere, non doveva succedere ...E invece, era successo!
A Malibù non si parlava d'altro: almeno due sere prima, Ryan aveva litigato con Ken avanti a tutti, durante una festa. E per la prima volta si era aperto ai suoi sentimenti per Barbie.
Mai accaduta una cosa del genere, anche se qualcosa si era intuito.
Purtroppo, i pettegolezzi erano insistenti, e a questi, si aggiungevano pure le malelingue. Barbie era giù di morale. Sapeva benissimo che smentire tali dicerie e calunnie non era sufficiente.
Le calunnie "viaggiavano "di pari passo con la verità e questo portava una tale confusione che non si distingueva più il vero dal falso:
Barbie si vedeva con Ryan ma da buoni amici. E pur sapendo che egli provava più di una semplice amicizia nei suoi confronti, a lei non dispiaceva la sua compagnia. Era anche vero che provava attrazione nei confronti di quest'ultimo ma si vedeva bene dal dirlo in giro (e a dirlo anche a Ken). Aveva sbagliato a volere la compagnia del gemello di Raquelle, aveva sbagliato a sottovalutare la cosa e, cosa ancor più importante, aveva sbagliato ad alimentare le speranze del suo tenebroso amico.
Probabilmente, gli sguardi languidi di lui e quello lusingato di lei  non erano  passati inosservati da chi, per invidia o altro, aveva messo in giro certe voci. Non non poteva ammetter il contrario. Era davvero lusingata per quelle attenzioni che riceveva da lui. Perchè lui le riservava solo a lei!
E quel litigio, quel contenzioso, quella rivalità tra due maschi dominanti aveva dato alito ai malpensanti. Questo genere di situazioni erano sognate da tutte le ragazze perchè si vedevano desiderate da due affascinanti e aitanti uomini che si battevano pur di conquistarla. La cosa rilutava molto allettante ma quando le si vedeva nei film. Nella realtà, quando si passava per "una poco di buono", era tutto molto meno romantico.


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Barbie (film) / Vai alla pagina dell'autore: hera85