Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: ice_cream    28/08/2013    5 recensioni
SPOILER SEASON PREMIERE!
"Katherine Houghton Beckett, will you marry me?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla mia sorellina Ludo,
perchè fangirlare con te è sempre epico!





Quando le parole mancano.



Katherine Houghton Beckett, will you marry me?”
Spalanco la bocca e sgrano gli occhi.
Oh my God! You’re proposing!?” salto in aria all’improvviso, non capendo se più per la felicità o per la sorpresa. Anche tu ti rialzi di scatto, preso dal panico.
Mi perdo per un secondo nei tuoi occhi.
Me l’hai chiesto così, di getto, con lo sguardo ancora incazzato e un anello tra le dita, fregandotene del fatto che chiunque al parco avrebbe potuto riconoscerti.
“Io… ehmmm, ecco… sì! Allora…Vuoi sposarmi?” ripeti con voce un po’ tremante.
Non capisco più neanche da che parte sono voltata. Fino a qualche ora fa volevo andare a Washington, accettare l’offerta. Poi, dopo l’interrogatorio, ho cambiato idea e ho deciso di restare. E ora tu sei qui, a chiedermi di sposarti nonostante tutto quello che ti ho fatto passare, nonostante io ti abbia messo da parte, nonostante ti abbia mentito e abbia preferito un lavoro ad una vita insieme a te.
Sono un’idiota.
“Kate…?” mi risvegli dai miei pensieri.
Provo a sorriderti ma una mandria di elefanti si sta facendo largo nel mio stomaco e il mio cuore batte talmente forte che perfino su Marte potrebbero sentirlo!
Io…” non riesco a risponderti e tu fai una faccia buffa, come se stessi cercando di capire cosa voglio realmente. Come se volessi aiutarmi a parlare. Mi manca il fiato. Psicologicamente sono KO.
Ci riprovo “Io…”
No. Niente. Non ce la faccio.
Non posso darti una risposta senza prima dirtelo, non posso.
Non avresti dovuto chiedermelo ora, Castle.
Dannazione! Avresti dovuto farmi parlare per prima questa volta!
Prendo un respiro profondo e ti prendo le mani nelle mie.
Chiudo gli occhi e finalmente riesco a spiccicare parola.
There’s something I need to tell you.” Ti fisso per qualche secondo e riprendo fiato. Tu mi guardi di rimando, in ansia. Sorprendentemente, non dici nulla, aspetti che io sganci la bomba.
Non so se ti piacerà.
“Sono incinta.” Sputo fuori tutto d’un fiato.
Ora sei tu a sgranare gli occhi e a barcollare per un secondo.
Mi fissi senza respirare mentre io prego che per te sia ancora valida quella proposta perché in quel caso direi di sì senza farmelo ripetere!
“Castle?” ti richiamo alla realtà.
“Ho un mancamento.” Sorridi e ti appoggi all’altalena per poi risederti. “Dici… sul serio?” Annuisco.
“Oh mio dio. Insomma… OH MIO DIO. Diventerò papà…” quasi sussurri le ultime due papà, con lo sguardo perso tra l’erba sul prato.
Alzi il viso su di me. “Diventerò papà!” Ti tiri su aiutandoti con le catene delle altalene e mi abbracci, mi stringi forte e mi fai volteggiare baciandomi come mai avevi fatto.
Finalmente posso ricominciare a respirare! Avevo temuto il peggio!
Mi rimetti giù e mi guardi dritta negli occhi.
“Sei contento?” trovo il coraggio di chiedere.
“Non si vede? Kate, questo è il regato più bello che tu potessi farmi!” mi baci di nuovo, sta volta a stampo.
I miei occhi luccicano, forse perché sto facendo fatica a trattenere le lacrime di gioia.
“Ma ci sarebbe ancora una cosa che vorrei sapere da te…” mi dici improvvisamente.
Ti guardo per un secondo sconvolta, non capendo a cosa tu ti riferisca... faccio un attimo mente locale e capisco al volo.
Che scema! La proposta!
Abbasso lo sguardo e intravedo l’anello stretto nella tua mano destra.
Poi finalmente parlo:
Sì.
Sì, Richard Alexander Rodger.
Io voglio sposarti.





ANGOLINO DI POLLAAAAA!

OOOOhhh la là! Da quanto tempoooo O_O
Ci tengo a precisare che tutta sta shot è saltata fuori per colpa di Ludo (ammmmore di tua sorella <3) e del fangirlaggio megagigante che abbiamo avuto io e Aga ieri! 
Quindi... è tutta colpa lorooooo! xD
Ahahah detto ciò, avete visto i bloopers? Sì? Bene :D
Ora la smetto di scrivere cavolate e vi lascio il tempo per tirarmi i cetrioli xD
Alla prossimaaaa :)
Baci,
Ari

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: ice_cream