Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: Gloria Bennet    28/08/2013    1 recensioni
Un sorriso le apparve sul viso. Quel sorriso che lui le suscitava sempre.
E le parole scorrevano dalle sue labbra e lei non riusciva a non bearsi della sua bellezza.
Ammetteva anche di non prestare particolare attenzione a quello che stava dicendo, ma solo perchè si stava concentrando sul modo in cui le sue labbra si contraevano mentre parlava, il modo in cui le accarezzava il viso, il modo in cui i suoi occhi brillavano.
Si sentiva calda, estremamente calda di fronte a lui.
Troppo calda.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caleb Rivers, Hanna Marin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 Hot as you
 
 


 
 
Hanna sentì due grandi mani prenderla da dietro e spingerla dentro al camerino.
Possibile che A non la lasciasse mai stare?
Prima la ferita alla gamba e adesso questo.
Si voltò, pronta a esercitare le arti marziali che non aveva mai praticato, quando lo vide.
Caleb. Il suo Caleb.
Un sorriso le apparve sul viso. Quel sorriso che lui le suscitava sempre.
E le parole scorrevano dalle sue labbra e lei non riusciva a non bearsi della sua bellezza.
Ammetteva anche di non prestare particolare attenzione a quello che stava dicendo, ma solo perchè si stava concentrando sul modo in cui le sue labbra si contraevano mentre parlava, il modo in cui le accarezzava il viso, il modo in cui i suoi occhi brillavano.
Si sentiva calda, estremamente calda di fronte a lui.
Troppo calda.
-Okay, adesso basta, Hanna- si disse tra sè e sè.
Ma poi Caleb la guardò in quel modo.
-Non posso resistere ancora a lungo, Hanna. Ho bisogno di toccarti.-
Così lasciò che quello sguardo, il suo sguardo la incediasse da dentro, rendendola sua a ogni bacio.
Ogni volta che la sua lingua incontrava la sua e le sue labbra accarezzavano le sue in quella danza che sapeva di fuoco, sentiva che presto avrebbe perso il controllo.
In fondo, avrebbero fatto veloce, no?
Le altre non se ne sarebbero neanche accorte...
«Come ti sta?» le chiese Cece, entrando in camerino e, subito, la sua bocca si staccò da quella di Caleb per l'imbarazzo di essere scoperta.
Ma poi, la risposta di Caleb fece sorridere Hanna come un ebete.
«Sexy!» disse con la voce che le tremava sotto lo sguardo di quei grandi occhi caldi come la cioccolata che tanto adorava.
«Sai chi altro é sexy?» gli chiese, immergendosi in quegli oceani fondenti.
«Mmm.. Fammi pensare.» le disse lui, toccandosi il mento con l'indice.
«Io?» le sussurrò all'orecchio.
Hanna scoppiò a ridere. Caleb adorava le sue fossette e quando rideva, era un vero piacere per gli occhi.
«Osi ridere di me?» le chiese, nella sua migliore interpretazione da attore drammatico.
Hanna adorava quando fingeva di essere arrabbiato con lei.
Continuò a ridere finché non sentì le labbra di Caleb sulle sue e quella sensazione di calore la pervase.
Era così caldo dentro quel camerino.
Eppure c'era l'aria condizionata, ma quando Caleb le stava vicino, non c'era condizionatore che funzionasse.
Era così sexy e non poteva far a meno di sentire quel tepore avvolgerla non appena Caleb la guardava o, ancora meglio, la baciava.
Perchè le sue labbra erano ancora piú calde e, a contatto con le sue, potevano mandare a fuoco l'intero camerino, compresa lei stessa.

 



A/N

Seconda Haleb fanfic che scrivo ^____^
Beh, amo questa coppia con tutta me stessa (soprattutto Caleb) e, nonostante le difficoltà, loro ci sono sempre stati l'uno per l'altra e non si sono mai allontanati. Non ho mai dubitato del loro amore perchè loro non me ne hanno mai fatto dubitare. Sono perfetti insieme.
E questa scena è stata una delizia per gli occhi, anche meglio di quella sotto la doccia della prima stagione.
Perchè nessun ragazzo è più sensuale di Caleb a Rosewood (a parte, forse, Jason) :p
Comunque, spero che vi sia piaciuta ;)

Un bacio :*
Gloria
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Gloria Bennet