Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: AlyeskaGnac    29/08/2013    9 recensioni
- Ricorda che S4 League non è una realtà virtuale, se perdi la vita nel gioco, la perdi anche fuori dal gioco. -
Sei davvero sicuro di voler rischiare tutto senza la certezza di poter tornare?
- Ricorda che su S4 League vige la regola MORTE TUA, VITA MIA, lascerai che i sentimenti prendano il sopravvento o la metterai in pratica? -
Davvero riuscirai a spegnere tutte le emozioni?...Riuscirai a vincere il gioco?
*Ook, la mia prima storia ad OC che bello ** dunque, sò che l'introduzione non è molto lunga, tuttavia queste frasi riassumono perfettamente il gioco in sè, quindi per ora terrò questa, detto ciò vi lascio alla storia ^^*
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione al gioco
 

 
In una piccola stanzetta d’ospedale una ragazza sedeva pensierosa accanto al letto nel quale sembrava “riposare” una bambina di sette anni. Lunghi capelli rossicci legati in due simpatici codini, pelle bianca come il latte e de grossi occhi nocciola ora chiusi, e chissà per quanto tempo ancora lo sarebbero stati, forse si sarebbero riaperti la mattina seguente come solito, forse sarebbe riuscita a salutarla prima di partire, perché aveva preso la sua decisione e non aveva alcuna intenzione di ripensarci.
Si alzò dalla sedia in legno su cui era pigramente appoggiata e scostò dal viso una ciocca di capelli scuri come il cioccolato fondente, mentre qualche ciuffo blu elettrico le ricadeva sulle spalle.
 
-Inizio Flashback-
 
- Ryden è una pazzia! Non hai alcuna possibilità di farcela!
Il giovane sbattè una mano sul tavolo facendolo tremare.
- Ethan è l’unico modo! Non abbiamo abbastanza soldi per poter permettere l’intervento e nostra madre non riuscirà mai a racimolare tutta quella cifra!
Il maggiore si portò le mani in mezzo ai capelli riflettendo.
- Se papà non ci avesse abbandonati forse…forse non saremmo in queste condizioni.
La ragazza dai ciuffi blu gli si avvicinò prendendoli il viso tra le mani.
- Ce la siamo sempre cavata e ne usciremo anche questa volta.
Sforzò un sorrido, sapevano entrambi che se non fossero riusciti ad eseguire l’intervento, per la loro sorellina non ci sarebbe stato più niente da fare.
- Allora andrò io, sono più forte.
Ryden scosse il capo ridendo lievemente.
- No Ethan tu devi restare qui e badare a loro, io starò bene, ti prometto che vincerò, vincerò il gioco e salverò nostra sorella.
 
-Fine Flashback-
 
Forse Ethan aveva ragione, forse era tutta una pazzia, ma se ci fosse stata anche la più piccola possibilità di salvare Kim allora l’avrebbe tentata.
Si collegò col cellulare alla pagina sul quale vi erano scritte le regole per la partecipazione.
 
                                                                      *S4 LEAGUE*
 
S4 League è uno shooter game all’interno del quale in ogni metch due squadre si sfideranno per la vita o la morte, vi sono due tipi di sfide, i Death Metch e i Touch Down,  ad ognuno di essi poi potranno essere apportate diverse modifiche da parte degli organizzatori. Prima di entrare ufficialmente nel gioco verrai portato in una zona di allentamento nel quale ti sarà possibile imparare ad utilizzare la armi base e le tue abilità, conoscerai i tuoi futuri compagni di squadra e il/la corrispettivo/a ragazzo/a al quale verrai “vincolato/a”.  Ricorda che S4 League non è una realtà virtuale, se perdi la vita nel gioco, la perdi anche fuori dal gioco. Le gare si svolgeranno a distanze di tre giorni le une dalle altre, in totale ci sono 15 gare;
 il premio finale è di $5.500.000! Più due desideri qualsiasi (escluso la conquista del mondo), essendo alle prime armi cerca di non strafare, ricorda che il gioco di squadra è essenziale per vincere, detto questo proprio qui sotto troverai il questionario a cui rispondere e da inviare ai sottoscritti.
 
 

  1. Nome, Cognome e data di nascita/età.
  2. Altezza, peso, farmaci (se ne usufruite)
  3. Specializzato/a in?
  4. Descrivi il tuo aspetto fisico e carattere.
  5. Ok ora veniamo alle domande ‘serie’, vuoi raggiungerci per una ragione, quale?
  6. Ricorda che su S4 League vige la regola MORTE TUA, VITA MIA, lascerai che i sentimenti prendano il sopravvento o la metterai in pratica?
  7. Ricordati che oltre ad essere unito/a ad un gruppo (che quello sarà e quello ti terrai) verrai legato in particolare ad una persona, quali qualità/abilità vorresti abbia?
  8. Pensi che il fine giustifichi i mezzi?
  9. Ok ora rispondi sinceramente, sei davvero disposto/a a rischiare la tua vita? Una volta all’interno della Metch Zone verrai dotato/a di un energia amplificata, ma una volta terminata per te sarà GAME OVER DEFINITIVO.
  10. Avrai a disposizione un alleato che potrai scegliere se tenere o no all’inizio di ogni sfida, scegli:
(  )Volpe           (  )Gatto             (  )Drago           (  )Lupo
 

  1.  Hai un indole sadica o masochista?
  2. Sei più propenso alle armi lunghe/corte e affilate, pesanti ma efficaci o da attacco a distanza?
  3. Colore preferito? (tutti hanno almeno una domanda del genere)
  4. Raccontaci brevemente la tua infanzia.
  5. Pensi di avere tutti i requisiti per poter vincere?
  6. Hai mai volato?
  7. Preferiresti essere invisibile o indistruttibile come una roccia?
  8. Hai già avuto esperienze con veicoli a due ruote particolarmente veloci?
  9. Come ti comporti in genere con chi non conosci?
  10. Ultima domanda…SEI DAVVERO SICURO DI VOLER ENTRARE NEL GIOCO? (  )SI  (  )NO
 
Clic!
L’e-mail era stata inviata con successo, ora avrebbe solo dovuto attendere il suo certificato di ammissione.
In poche parole si era appena firmata la sua condanna a morte.

 

Note: Salve a tutti genteeeee  :D  è da un bel po’ che non posto qualcosa sui beyblade ç_ç scusate, con le vacanze di mezzo e senza computer , scrivere sul cellulare non era molto comodo…ma adesso mi rimetterò subito in pista, a cominciare da questa storia a OC (la mia prima storia a OC **). Dunque, mi servirebbero cinque massimo sette giocatori, ognuno di voi dovrà rispondere al questionario qui sopra per poter partecipare e alla domanda sette (quella del compagno legato ecc.) specificatemi il ragazzo/a con il quale vorreste avere una sottospecie di love story, Ryuga è già occupato u.u vanne bene tutti i personaggi della serie Fusion/Master/Fury, per il resto so che le domande sono strane, ma mi serviranno xD il gioco esiste davvero, diciamo che lo adoro, ma è un semplice shooter game online, quindi ho preso solo il nome e due sfide che si trovano al suo interno ^^.
Mi sembra di aver detto tutto…se avete domande riguardo qualcosa che magari non vi è ancora molto chiaro non esitate a chiedere, sono qui per questo!
Ora vi saluto, un bacione a tutti ^3^ 

 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: AlyeskaGnac