Fanfic su artisti musicali > Katy Perry
Segui la storia  |      
Autore: tnkkathe    29/08/2013    1 recensioni
Katy Perry,giovane cantante appena entrata in scena,incontra Rihanna,altra cantate molto popolare.Passa il tempo e la loro amicizia continua a cresce,diventa più di una amicizia.Ma si sà,non è mai come nei film,non c'è mai una bella fine.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 24.Il bar è isolato.So che in questo bar non entra nessuno e per questo ho deciso di venirci .Katy Perry non poteva andare in un pub conosciuto,sarei stata invasa da fan e non ho neanche il mio bodyguard accanto.Forse è meglio che vada in albergo,sono stanca. D'un tratto si è aperta la porta,spero tanto che non sia un fan,non mi va di fare delle foto,in questo stato poi,o firmare un fottuto autografo. È un donna.È carina,ho l'aspetto grazioso ma un po' mascolino. Non so ma mi sorride.Forse saprà chi sono oppure è una giornalista,ma spero tanto di no. "Buonasera" mi dice sorridendo.Io non rispondo,sono troppo incazzata e non so neanche il motivo. " 'Sera Robyn!" risponde il proprietario "come al solito?" "certo Frank!" Risponde "Ciao,sei nuova?Non ti ho mai visto in questo pub,e pure io vengo moooolto spesso. Ogni tanto,una bella sbornia non me la nega nessuno! ahahahhaha" era simpatica!Ma siccome mi ha rivolto la parola... "Ciao,si,mi sono trasferita da poco a Los Angeles e questo è il primo pub vuoto che ho trovato,non volevo fan che mi rompessero..." "Chi sei?eppure sembri un viso conosciuto..." "Katy...Katy Perry." "Wow!Hai praticamente spaccato in tutte le classifiche con "I kissed a girl!" " "e sì...ma non voglio parlare...i giornalisti mi danno ai nervi..." "come mai?" 'e perché tu mi chiedi tutte queste domande?i cazzi tuoi?' volevo tanto rispondere così,mi stava un po' stressando.Conosce la mia canzone ma non conosce me,wow,faccio proprio schifo allora! "perché rompono le palle e basta!Vogliono solo rovinarci!" "eh lo so benissimo,cara."Oh che sbadata io sono Robyn,ma siccome il mio secondo nome è Rihanna mi chiamano tutti Rih,o la maggior parte,vero Frank?hahahaha" Robyn Rihanna Fenty?Conciata così?Nonono. Non può essere!È famosissima!Come può...Nonono .Non ci credo. ma comunque non mi importa più di tanto. "Senti...ti va se parliamo un po'?" "Ok.." le rispondo. **** Sono le 3,ho parlato tutto questo tempo con Rihanna...Wow!È favolosa come persona ed è bellissima.Anche con quei stracci che aveva oggi.Io invece sono uno schifo. "Ehi,Kathe,ti va se ti accompagno in albergo?" "Certo" le rispondo più dolcemente di quando è entrata,ormai abbiamo fatto confidenza... **** sono nella sua fresca auto,è molto carina e stiamo parlando del più e del meno,anche del nostro passato...ma il tempo scorre così in fretta :erano le 5. "Rih,è bello parlare con te ma devo andare!" "aspetta tesoro,ecco questo è il mio numero!Chiamami!" mi ha sorriso e mi ha dato un bacio.Ora mi sento strana:il mio cuore batte all'impazzata,la guancia su cui mi ha dato il bacio è in fiamme e la vedo sempre sempre più sexy,bellissima,incantevole. No,devo andare,devo andare in albergo! "Ciao tesoro!"Le ho risposto. La macchina è ripartita.La sto guardando.È così fottutamente bellissima. Ho deciso,domani la chiamo e usciamo o la faccio salire in albergo,è sicuro! Sono già al letto e la sto pensando.Mi manca già:Mi mancano quei fottutissimi occhi verdi,la sua carnagione leggermente scura,la sua bocca carnosa.Cosa mi sta succedendo? Ciao c: è la mia prima storia su Katy e Rihanna. Lasciate un vostro parere sulla stroria e grazie per averla letta -Elena.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Katy Perry / Vai alla pagina dell'autore: tnkkathe