Videogiochi > Yume Nikki
Ricorda la storia  |      
Autore: Byran    29/08/2013    1 recensioni
«Le dita sottili e pallide del padre poggiarono dolcemente sul capo della figlia, che in quel momento era particolarmente presa a scarabocchiare stelle e pianeti su dei fogli sparsi per terra.»
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Madotsuki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le dita sottili e pallide del padre poggiarono dolcemente sul capo della figlia, che in quel momento era particolarmente presa a scarabocchiare stelle e pianeti su dei fogli sparsi per terra.
Il padre accennò un lieve sorriso, travolto da un misto di commozione e pentimento; sentiva la gola stringersi e il petto esplodere, al solo pensiero che non l’avrebbe più rivista.
Si diresse alla porta silenziosamente e con una tale lentezza che solo lui ne era capace, fece pressione sulla maniglia e si girò un ultima volta guardando la sua piccola famigliola.
Come se avesse colto la situazione da un momento all’altro, la figlia si girò verso il padre. I due si fissarono, uno ormai con le lacrime agli occhi, l’altra con un sorriso birichino a trentadue denti, o qualcuno in meno.

  • A presto, papà! – disse agitando la grassoccia mano.

Sorrise ancora e voltandosi, il padre uscì dalla porta. Al suo posto, entrarono dei fiocchi di neve e un vento gelido scombussolò il calore dell’accogliente casa.

  • Tch, a presto… – mormorò tra sé e sé la matrigna, che fino ad ora era stata in silenzio, poggiata sullo schienale della poltrona con una certa superbia, fissando le azioni dei due, che non la sfioravano nemmeno.  - … semmai, a mai più, Masada.

 

~ THE END ~



Critiche, consigli e quant'altro BEN accetti!

 

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Yume Nikki / Vai alla pagina dell'autore: Byran