Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: wearecrazy    29/08/2013    0 recensioni
Perrie e Jade si conoscono da quando erano bambine, la loro amicizia è forte, ma cosa succederà quando andranno al college e inizieranno a frequentare persone ai loro occhi sconosciute? Dovranno scegliere tra vecchie e nuove amicizie, e quando tutto sembra ormai tranquillo la loro vita verrà stravolta da nuovi amori che cambieranno la loro vita.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jade Thirlwall, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perrie
-Perrie, Perrie! Ti vuoi alzare. PERRIE. Cavolo, non voglio fare tardi il primo giorno di scuola. Perrie, cavolo alzati- disse Jade, urlando –Ok, Jade, stai calma, mi alzo- mi alzai dal letto e mi trascinai fino in bagno. –Perrie, hai fatto?- urlò Jade da sotto –Si, eccomi- reclamai, ormai stanca delle sue urla. Uscii dal bagno, scesi sotto e appena Jade mi vide cadde in una fragorosa risata –Jade, ora che cavolo ridi?- -Hai messo le mutande sopra i leggins- disse, continuando a ridere. Beh infatti era un po’ troppo strano che ero riuscita a prepararmi in solo quindici minuti. Così risalii su e mi preparai nuovamente. Finalmente riscendo giù, prendo lo zaino e insieme a Jade, salii sulla mia mini cooper blu, destinazione college.
Entrai nell’atrio e notai che c’erano ragazzi che urlavano, chi si salutava e chi, come me e Jade, si sentiva disorientato. Andammo in segreteria per farci dare gli orari delle lezioni. Io volevo studiare per diventare una cantante e, come me, anche Jade. La segretaria si aggiustò gli occhiali –Allora tu..- indicò me -..andrai nel 1F e tu..- indicò Jade -..nel 1D- io e Jade ci guardammo intimorite perché saremmo state divise. Salutai Jade e mi incamminai per i corridoi, in cerca della mia classe, quando.. SBAM, mi scontro con qualcuno. –Oh scusa, non volevo..- dissi, aggiustandomi il ciuffo di capelli davanti ai miei occhi –Sta attenta a dove cammini, novellina- mi disse il ragazzo davanti a me, pelle ombrata, capelli marroni con un ciuffo alzato e gli occhi color cioccolato fondente. Il ragazzo se ne andò via e io entrai in classe, notando che c’era un solo posto libero, dove era seduta una ragazza. –Ciao, questo posto è libero?- chiesi con tono di timidezza –Si, certo, comunque io sono Leigh-Anne- disse porgendomi la mano, io restai ad osservarla, era molto carina: aveva dei cappelli ricci, neri come la pece, pelle scura e occhi marroni, il mio esatto contrario.
 
Jade
Dopo i venti minuti sprecati da Perrie, finalmente ero a scuola. Raggiungemmo la segreteria chiedendo le nostre classi. Una vecchia signora si avvicinò al bancone –Allora tu..- disse indicando Perrie -..starai nel 1F e tu..- disse indicando me -..nel 1D- rimasi di sasso guardano Perrie, avremmo dovuto studiare in classi separate, ma nonostante tutto Perrie mi sorrise –Dai, io vado in classe, ci vediamo dopo- Perrie se ne andò con un sorriso stampato in faccia, io invece mi sentii come un tenero cagnolino smarrito, perché non avevo idea di dove andare. Dopo cinque minuti, che a me parvero venti, riuscii a trovare la mia classe, 1D. mi sentii un po’ disorientata, perché io avevo passato la mia vita completamente al fianco di Perrie, ma lei adesso non c’era e io non conoscevo nessuno. Entrai in classe, scusandomi con il prof –Ehm.. buongiorno- dissi intimorita, il prof mi sorrise –Accomodati- disse, indicandomi il posto libero davanti a lui. In un banco, al cui posto era libero, c’era una bellissima ragazza dai capelli rossi raccolti in una treccia e dagli occhi marroni. Mi avvicinai a lei con cautela –P-posso?- cercai di sorridere come meglio potevo –Certo..- la ragazza tolse lo zaino dalla sedia e io mi sedetti con timidezza. Mi voltai e lei stava scrivendo –Io.. sono Jade- dissi porgendole la mano, ma lei non mi diede retta, così presi il quaderno e cominciai a scrivere, mentre pensai che.. beh, non era un buon inizio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: wearecrazy