Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: luisa_smile    30/08/2013    1 recensioni
Micaela ragazza italiana di 17 anni va a londra per lavorare come modella per l'agenzia di moda di clare pattinson e lì incontra Robert; riuscirà a far dimenticare a Robert il suo ormai vecchio amore Kristen e fargli credere nuovamente nell'amore?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ho sempre detto che un paio di scarpe può cambiarti la vita, ed è ciò che è successo alla sottoscritta. Non ho mai pensato di poter essere notata come una ragazza adatta a sfilate e photoshoot eppure, tra quegli scaffali colmi di maglie,jeans e scarpe e belle ragazze dal fisico slanciato, lui ha notato me. Ed ora eccomi qui su un aereo diretto a Londra per incontrare la mia datrice di lavoro come modella, sembra strano...forse perché è successo tutto in fretta, eppure non vedo l'ora di avventurarmi nella città in cui ho sempre sognato di vivere,ma di certo non mi aspettavo tutta questa fortuna.
 Ho 17 anni non sono molto alta e nemmeno magra come le modelle delle riviste di Vogue eppure, l'agente di Claire,la proprietaria di un agenzia di modelle di Londra mi ha proposto di seguirlo a Londra ma io non sono bella, altissima o magrissima ( ha una 42) come le modelle ... a scuola mi hanno sempre presa in giro perché non sono come loro, perfetta! Mia madre sapendo che mi trovo male in quella scuola mi convince a partire però adesso penso che mi mancheranno le mie 2 migliori amiche, Elisa e Serena. Quello che non so è che se le scarpe cambiano la vita...beh lavorare per Claire la stravolge nel più bel modo del mondo...trovando l'amore.



hey ragazze come state? vi è piaciuto il prologo? per adesso non abbiamo intenzione di dire nient'altro <3 .... fateci sapere
dalle vostre scimmietta siffredi e gattina arrapata <3<3<3

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: luisa_smile