Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Ricorda la storia  |       
Autore: Untitled182    05/03/2008    5 recensioni
Penso che ognuno di voi si sia chiesto almeno una volta qual'è quella cosa o quella persona che vi aiuta a vivere ogni giorno. c'è chi ce l'ha ben chiaro mentre altri ce l'hanno proprio sotto al naso ma non riescono a capirlo. David, 17enne pazzo, spensierato, sigle convinto e con un passato da lasciarsi alle spalle fa parte di loro... Ascoltando la canzone Holding On ho provato a immaginare che fosse stato David a scriverla e allora mi sono messa a pensare che dietro ci fosse tutta una storia....eccola qua!!
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi mr Harris ci ha assegnato un tema da consegnare tra 3 settimane: "La ragione per cui mi sveglio la mattina".

All'inizio io ho pensato di scrivere solamente "Per fare colazione" ma poi ho chiesto ai miei compagni del corso e volete sapere cosa mi ha risposto il 95% d loro?

Per la mia ragazza! Che cagata...

Mentre la parte restante mi ha risposto per la mia macchina!

Facciamo un po i conti... La mia macchina fa altamente schifo, è quella vecchia di mia madre, e le ragazze non mi cagano di striscio... A loro non piacciono i tipi come me. Piacciono quei tipi muscolosi vestiti firmati dalla testa ai piedi che ascoltano 50 cent e se la tirano un casino. Apparte ke non mi importa più d tanto...

Mi chiamo David Desrosiers, ho 17 anni e sto x essere bocciato nel corso di mr Harris!

Frequento il liceo con il mio migliore, grandissimo amico Pierre!

Senza di lui in questo momento nn so proprio dove sarei... Diciamo k senza di lui nn sarei mai e poi mai potuto essere cm sn gg! Suona la campanella e ci precipitiamo tutto fuori dalle aule.

“Dave!”

”we ciao!”

Eccolo,pierre! Avevo proprio bisogno di parlare con lui! Siamo praticamente 2 anime gemelle! Aspettate, nn fraintendetemi, nn siamo assolutamente gay! Abbiamo solo, più o meno lo stesso carattere e gli stessi gusti!

“Pierre quel cazzone di mr Harris mi ha assegnato sto tema...

Gli passo il foglio col titolo

”ma ke caz.... Aspetta puoi scrivere: mi alzo tt le mattine...x Hayley!”

”Giusto! Pierre 6 un genio! Scusa ma ora devo scappare, fra un ora devo essere al lavoro!”

Ah dimenticavo... Hayley nn è altri ke...

…il mio adorato basso!...cosa vi aspettavate!!?? Esatto, sono un bassista, si ecco, il nostro gruppo, i Simple Plan, è ancora in fase garage ma ci stiamo lavorando! Non siamo neanche tanto male! Pierre ovviamente ne fa parte, è il cantante!

Ho lasciato la borsa nella mia camera e ora devo proprio scappare

”julie, dì a mamma ke stasera nn torno a cena, vado da seb x le prove del gruppo e mangio da lui!”

”ma ke cazzo provate? Siete degli sfigati nn vi ascolterà mai nessuno!”

Julie, mia sorella maggiore. Ha 20 anni e penso di stargli sulle palle... Mi prende sempre x il culo e mi chiama sfigato... X nn parlare poi di quella minkietta del suo ragazzo!

Eccomi al lavoro! Almeno qui qlc1 ke nn mi scassa! Lavoro in un fast food poco lontano da casa di Pierre.

Patrick è al bancone. Io mi metto sto grembiule da gay e inizio il turno.

”ehi pat! Allora cm va??”

Pat è un mio amico, davvero forte anke se è un secchione e leggermente bigotto!

”ciao dave! Oh sn venuto a farti compagnia! Nn avreste dovuto bigiarvi l'ultima ora t 6 xso un sacco di cose!”

”ma chissene pat tanto qst anno io e pierre nn passiamo in nnte rassegn....”

Mi interrompo improvvisamente

”ou Dave tutto ok?.... oh no ancora quel bastardo!”

Nn ascolto quest ultima frase e mi nascondo subito sotto al bancone.

Jamie, la tipa ke ha il turno con me mi guarda storto ma subito prende il mio posto a servire quella persona ke sta ordinando in questo momento...

Sono certo ke pat lo starà guardando male, lo starà uccidendo con gli occhi xkè lo odia con tutto se stesso.

È Mikey.

Chissà cosa penserebbe se mi vedesse qui, nascosto dietro al bancone, improvvisamente arrossito dalla testa ai piedi.

................................

”Pat, se ne è andato?”

”si esci pure deficiente.... Quanto lo odio quello!”

”si lo so bene! Ora calmati però!”

”questo dovrei dirtelo io, 6 arrossito in un modo!”

Lo guardo e nn rispondo

Intanto vedo Mikey dalla vetrata del negozio ke mi lancia un occhiata veloce e poi scompare tra la gente.

No no david, nn si può continuare così! Vedete, prima ke conoscessi pierr io e Mikey eravamo 2 grandi amici ma proprio tanto!

Eh si, condividevamo tutto, avevamo un po la stessa mentalità contorta e ci capivamo. Avevamo anke un sogno: saremmo diventanti famosi insieme! E io ero così contento, mi sentivo... Mmm come dire... Ecco, nn mi sentivo più solo, sapevo ke Mikey ci sarebbe stato e avevo anke la certezza ke ce l'avremmo fatta! Ma nel frattempo era arrivato pierre! Lui mi aveva subito coinvolto nella sua vita allegra e pazza e io l'avevo lasciato fare xkè era troppo una figata! Ma Mik stava cambiando anke se all'inizio nn me ne sono accorto. Ero troppo impegnato con pierre. Penso ke questo l'abbia ferito, ke in qualche modo si sia sentito tagliato fuori. E ci stavamo anke allontanando.. Fino a quando un bel giorno mi disse ke nn potevamo essere più amici. Esatto, mi aveva mollato! In quel preciso istante ricordo ke nn sentii più la terra sotto ai piedi. Tutti i miei piani x il futuro erano crollati. Tutte le mie illusioni. E volete sapere io cosa risposto a quell affermazione? “ehmm... Ok!” Lo so sono patetico. Fatto sta ke da quel gg nn ci siamo più rivolti la parola. Vabbè nn è ke mi sono suicidato, anzi, in parte mi ha fatto anke bene! Ora lui ha la sua vita e io la mia... E siamo così diversi...

”mi scusi? MI SCUSI?! Ragazzino?!”

Una cliente del cazzo sta sbattendo la mano sul bancone, incavolata.

”oh si mi dica!”

Dico con un sorriso da idiota...

Mi sn messo a pensare e nn mi sn accorto di niente hahaha tipico di me! Finisco il mio turno, faccio un salto a casa e mi precipito da Pierre! Mi devo sfogare! Prendo la metro per andare a casa sua.

Sua madre mi fa entrare subito, ormai sn un ospite fisso!

Salgo le scale e spalanco la porta della sua camera

”Pierre ho un problema!”

Dico tutto d'un fiato, lui chiude il portatile e mi risponde:

“E quando mai!! Avanti vieni qui, chiudi la porta.

Mi fa sedere sul letto e mi mette le mani in testa

”uhmm... Pierreilveggente legge ke è x colpa di una persona...aspetta aspetta riesco a vedere di più...una persona ke inizia x mi e finisce x key...

”esatto hai azzeccato...come sempre.”

fa un sorriso compiaciuto

”avanti spara!”

”vedi, prima è venuto in negozio e..... “

Inizio a raccontare, ogni volta ke rivedo quel bastardo corro sempre da pierre a raccontargli la stessa menata... E lui mi ascolta sempre! Nn mi ci ha mai mandato!...a volte mi chiedo cm faccia a sopportarmi... Neanche io mi sopporto!!

”uhmm....sempre Mikey...penso ke hai bisogno di divertirti....”

E mi guarda con uno sguardo complice...

”no pierre no no mi dispiace!l'ultima volta c hanno quasi arrestato!”

"Ohho qlc1 se la fa sotto! Dave è una minkietta!"

e inizia a saltare in giro x la stanza cantando! Quant è idiota!

"hahaha coglione non è vero dai passami la mazza!"

............................

Io e pierre siamo sul dietro del pick up di suo fratello, in piedi e con una mazza in mano a tutta velocità x strada!

Inizio io...

"vai dave, su quello che è bella grossa!" e.....BAM!! Distruggo con tutta la forza ke ho una cassetta della posta! E un gioco ke abbiamo inventato io e lui, si chiama "il postino"! Ora tocca a pierre.... e un'altra è andata!!

Solo k una vecchiaccia ci ha visto e ci ha spruzzati con la canna dell'acqua! Ora siamo anke fradici! "postiamo" tutte le cassette del viale e lo superiamo.. C fermiamo a un semaforo e di fianco a noi ci sn 2 pupe e pensiamo di farci vedere!

"ciao belle!"

dice pierre con quel suo tono stupido ke fa sempre ridere tutti i nostri amici.

Provate a immaginarci:.......... 2 tipi con un sorriso da deficienti, in piedi sul retro di un pick up, fradici con in mano una mazza e una coca...

"pft ma crescete un po!"

ci dice la più troia delle 2. Verde. Ripartiamo.

pierre si mette a ridere e va a parlare con suo fratello. "cresci un po"...quante volte me lo avranno detto! A proposito. .. Volete sapere cosa scrisse Mikey sul suo blog dopo ke mi scaricò? "oggi ho chiuso con un amico dai comportamenti assolutamente immaturi!" già caro Mikey, sono un immaturo, ne vado fiero, e finché non morirò prometto ke non cambierò!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: Untitled182