Teatro e Musical > Les Misérables
Ricorda la storia  |      
Autore: Linsday BlackRose    30/08/2013    6 recensioni
"Solo un bacio, un momento di tenerezza fra di noi.
Quello fu il massimo. Le sue morbide labbra mi mandavano ai pazzi, in quel momento non mi importava la differenza d'età, mi importava di lei.
Dopo quel bacio, io l'ho abbracciata, e immaginammo momenti felici, tra di noi.
Lei mi ha abbandonato per sempre."
Questa flash è nata in un quarto d'ora, è una cosa scritta di getto sulla mia coppia preferita, e diciamo che ormai è un default xD si, sto parlando della Valjean/Fantine
Genere: Angst, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' morta.
E' morta fra le mie braccia, sorridendo.
Lei è morta. Lei non ci sarà più.
Ogni giorno lo passavo accanto a lei, tenendole la mano, dicendole che non doveva abbattersi, pur sapendo che lei non lo avrebbe mai fatto.
Ogni volta che ripenso a quei momenti, una sensazione di vuoto mi attanaglia le viscere, e mi fa disperare.
Se penso che lei non potrà più sorridermi mi sento male.
Ero l'unico al quale sorrideva, l'unico al quale donava dei veri sorrisi, e no quelle false espressioni che aveva fatto tutta la vita, l'unico a trovare irresistibile il suo sublime sorriso, al quale, mancavano due denti, ma non mi importava, perché lei, ai miei occhi era perfetta.
Quando capii di amarla, era troppo tardi.
Solo un bacio, un momento di tenerezza fra di noi.
Quello fu il massimo. Le sue morbide labbra mi mandavano ai pazzi, in quel momento non mi importava la differenza d'età, mi importava di lei.
Dopo quel bacio, io l'ho abbracciata, e immaginammo momenti felici, tra di noi.
Lei mi ha abbandonato per sempre.
Per tutta la vita ho desiderato una persona da amare. Una persona che, ogni mattina, avrei trovato accanto a me, che mi sorrideva.
Fantine, era lei quella persona.
Ed ora...Dio me l'ha data, e poi me l'ha levata, senza pietà, lui l'ha fatta andare via da me, tra atroci sofferenze, ho visto la sua anima scivolare via dal suo corpo, e raggiungere il paradiso.
L'ho vista partire davanti a me, e io non ho potuto fare niente!
Ogni giorno, quando guardo Cosette, vedo nei suoi occhi Fantine, la vedo felice, lì, ovunque si trovi.
Spero solo di raggiungerla anche io, magari, un giorno la rivedrò.
Spero che quel giorno arrivi presto, lì si che sarò un uomo felice.
 
Ecco questo sclero, nato in un quarto d'ora lol, mentre apparecchiavo, allora, i nostri piccioncini, OVVIAMENTE, l'amore felice non lo conoscono, questa volta non è nato su una canzone, ma spero comunque che bi piaccia questo piccolo sclero su questa coppia meravigliosa <3

 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Les Misérables / Vai alla pagina dell'autore: Linsday BlackRose