Fumetti/Cartoni americani > Barbie (film)
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    31/08/2013    0 recensioni
Ken e Ryan, da bravi Ghost Hunter ,per sgominare una banda di vampiri utilizza la polvere che si accumula in casa.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci erano arrivati, finalmente!
Ora sapevano cosa fare contro quei vampiracci da quattro soldi. Questi ,erano in grado di rendersi invisibili e negli ultimi tempi avevano dato del filo da torcere a Ken e Ryan (in veste di Ghost Hunter).
La soluzione arrivò per puro caso: la polvere!
Certo, la polvere che si formava in casa era l'unico modo che avevano per riuscire ad individuare quelle bestie : dovevano solo versagliene addosso la quantità giusta così da poterli vedere. Così, da" bravi uomini di casa" si erano armati di aspirapolvere ed erano andati a casa dei loro amici a far razzia di polvere.
Le ragazze erano incredule nel vedere quei due darsi così da fare per pulire casa. Era uno spettacolo disarmante !
La polvere che riuscirono a prendere fu così tanta che non ebbero dubbi della buona riuscita del loro piano.

La sera arrivò...
Nel buio , attenti a ogni minimo rumore ,Ken e Ryan attesero l'arrivo del loro nemico assetato di sangue. Armati di sacchi per la polvere e pronti a insozzare quei succhiasangue per poi combatterli.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Barbie (film) / Vai alla pagina dell'autore: hera85