Serie TV > Che Dio ci aiuti
Segui la storia  |       
Autore: GG_for ever_    31/08/2013    0 recensioni
La fanfiction è ambientata nella seconda stagione ed è tutta la storia, in particolare Guido e Azzurra dal punto di vista di quest'ultima; è la mia prima fanfiction abbiate pietà...grazie a chi la leggerà
-M
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
 da quando sono diventata povera cerco lavoro disperatamente (forse dovrei creare un programma televisivo) . Tra i lavori  che ho trovato  ce ne era uno di hostess d’accoglienza in cui mi hanno licenziato per l’ennesima volta ma ne è valsa la pena perché  proprio in quel locale ho rivisto uno che ho lasciato, io non mi volevo far vedere in quelle condizioni ma quel cretino del mio capo non ha voluto sentire ragioni e cosi quel ragazzo mi ha chiesto di sedermi con loro ma io ho rifiutato, lui invece ha insistito alzando la voce attirando l’attenzione di un ragazzo (un figo pazzesco)  che molto eroicamente mi ha difeso tirandogli un pugno nell’occhio cosi mi hanno licenziata di nuovo però prima di uscire dal locale ho sussurrato alla ragazza che era con lui che il giorno prima ci aveva provato con mia sorella ma mio carissimo diario io NON ce l’ho una sorella … comunque quel figo pazzesco si è fatto male alla mano per dargli quel pugno e io gli ho proposto di venire da me per metterci del ghiaccio ma ha rifiutato ma non ha capito che io vivo in un convento, purtroppo!! Ora vado a dormire che si è fatto tardi spero di rivedere presto il mio principe azzurro …


Caro diario,
al convento è arrivato un nuovo bambino si chiama Davide io l’ho conosciuto ieri sera quando sono rientrata … Davide ha perso da poco la madre e cerca di recuperare il rapporto con il padre che a quanto mi ha detto suor Angela non è proprio suo padre ma ora non voglio parlare di questa storia..piuttosto del mio principe azzurro : ieri sera l’ho rivisto!!! Allora mi avevano licenziato di nuovo e mi ero innervosita cosi ho lanciato una delle mie scarpe che avevo comprato con gli ultimi 200 euro e neanche a farlo apposta ho colpito proprio il ragazzo dell’altra sera e così gli ho detto che mi avevano licenziato di nuovo  e gli ho detto di mio padre ma lui ha capito che io parlavo del mio ragazzo comunque è stato davvero carinissimo è proprio un principe azzurro … ora devo andare che c’è una seduta in tribunale per incontrare quel mostro che si dovrebbe prendere cura di Davide..


Caro diario,
PRINCIPE AZZURRO, UN CORNO!!!!! Quello la si chiama Guido Corsi, è un professore e già questo non va affatto bene e in più è proprio lui quel mostro che non ne vuole sapere proprio niente di Davide ma comunque suor Angela ha trovato il modo per farlo restare con noi in convento almeno un anno, in più è anche fidanzato si vabbè non proprio visto che si salutano con il doppio bacio sulla guancia, nemmeno mia nonna..!! Ma non ti ho detto la notizia più grande: ho trovato lavoro … sono la nuova tata di Davide alias il nano e comunque prima Cecilia e ora Davide qua fra poco arrivano tutti i sette nani. La mia amica Camilla mi ha invitata al suo matrimonio ma tanto lo fa solo per umiliarmi … infatti l’altro giorno quando stavo parlando con Guido viene a farmi visita e gli viene in testa che io e Guido stiamo insieme e io glielo faccio credere cosi devo convincerlo ad accompagnarmi al matrimonio.. non ho una Chanel nuova, ho lui e comunque non vuole venirci perché lui odia i matrimoni ma io gli ho proposto di mettergli in ordine i libri che però è più difficile del previsto perché tra storia della filosofia e filosofia della storia io non ci capisco niente cosi mi sono arrabbiata e Guido ha detto che non mi accompagna più al matrimonio e cosi ho dovuto chiamare Camilla per dirgli che Guido non poteva venire ma lei ha capito che non era vero ed è venuta in convento e Guido ha finto si essere il mio ragazzo ma per fingere meglio ho dovuto baciarlo e sinceramente non posso proprio lamentarmi..hai capito il sexy prof?! E comunque ora vado a dormire che è meglio … buonanotte …
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Che Dio ci aiuti / Vai alla pagina dell'autore: GG_for ever_