Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: ChiaaraCris    31/08/2013    0 recensioni
Elena sviene in un centro commerciale,in un giorno caldo di agosto,e per caso,incontra l'amore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elena era una ragazza molto semplice,che abitava a Albero Bello,quando a un certo punto della sua vita,a 13 anni,si trasferisce a Roma.
Per lei è stata dura fare amicizia,ma ha tante amiche ora,quando a un certo punto svenne e un ragazzo,alto,con la cresta,biondo/castano chiamò l'ambulanza e avvertì i suoi parenti.
Elena,la ragazza perse per un paio di ore i sensi,e confusa,dopo tante ore da quello svenimento riaprì gli occhi,e si trovò dentro un letto d'ospedale e continuava a gridare:"Dove sono?Voi chi siete?",finché ad un certo punto non la sentii quel ragazzo,Tommaso.
Corse in camera da lei e lui tutta spaventata gli chiese chi era.
Tommy si presentò e gli spiegò tutto,ed è rimasta più tranquilla,i due ragazzi parlarono per un po finché non entrarono i parenti di Elena e le chiesero come stava,se aveva bisogno di qualcosa e cose varie ecc...
Dopo qualche giorno Elena uscì dall'ospedale,e ritrovò lui fuori l'ospedale,Tommaso.
Era sorpresa,non se lo aspettava,e lei gli corse incontro e si abbracciarono.
Tutti e due con il cuore che batteva a mille non dissero una parola,e uno e l'altro rimasero abbracciati,tra quelle loro braccia calde e affettuose per tanto tanto tempo..
Intanto i ragazzi tornano a casa,e...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: ChiaaraCris