Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: delilahs    01/09/2013    1 recensioni
Questa storia non ha senso. Ma solo se volete che non lo abbia. E' una specie.. di scaramanzia, capite? I ragazzi in questa storia la stanno vivendo sul serio, e soffrono. E io ho bisogno che stiano bene. Prego per questo. Sarebbe troppo chiedere a voi, per due minuti, di fare lo stesso?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ho solo bisogno di lei.
La voglio.
Qui.
Ora.

Ma lei non c’è.
E non ci sarà per non so quanto.”
 
Sono qui.”
 
 
E si rincontrarono, nel più bello dei modi, nel loro amore. Si videro, incantati, come due personaggi di una fiaba. Lui la vide e poteva giurare che di tutta quella sofferenza, qualcosa ne valeva la pena. Sul viso di lei scorrevano delle lacrime, lacrime di gioia, forse di tristezza. Ma ormai non importava più di loro. Erano insieme, dopo tanto tempo separati, a soffrire entrambi e sorridere per gli altri. Finalmente potevano essere felici insieme. O tristi. Ma potevano essere insieme.
 E non c’era cosa più bella al mondo.



p.s. del 02/09/2013, ore 19:08

Tra esattamente sette minuti lui incontrerà lei alla stazione, e dal loro incontro si vedrà se sono destinati a stare insieme oppure no.
Pray.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: delilahs