Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LalyBlackangel    08/03/2008    2 recensioni
Perchè non solo solo ninja.
Non sono solo combattenti.
Sono soprattutto donne.
Con i loro sentimenti.
E col loro modo di essere donne.
Perchè la Donna è stata creata per essere forte.
E la sua unica via di sfogo al dolore sono le lacrime.
Ed il loro stesso essere Donne.
1-Tsunade
2-Kurenai
3-Sakura
4-Tenten
5-Hinata
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kurenai Yuhi, Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scent of a Woman


Gli anni passano. (Tsunade centric)

Gli anni passano, fin da quando nasci dal grembo di tua madre.
Madre, mi hai dato la vita, partorendomi in un mondo di dolori e lacrime.
Gli anni passano, da infante diventi bambina, e inizi a scoprire le cose del mondo.
Infanzia passata a giocare ai ninja, ancora inconsapole del fatto che non sarebbe stato un gioco.
Gli anni passano, diventi una ragazzina, crei i tuoi primi legami d’affetto.
Con voi al mio fianco allenamenti estenuanti, giorno e notte. Chissà poi a che servivano, mi chiedo.
Gli anni passano, diventi un’adolescente, inizi a conoscere il dolore.
Il dolore lancinante di lame, come di qualcosa che muore e viene portato via dal sangue.
Gli anni passano, diventi una ragazza, alle prese col suo primo amore.
Il piacere consumato prima di capire che non ti resta più nulla. E tu te ne sei andato.
Gli anni passano, diventi una donna, capisci com’è fatta la vita.
Riassunto: sono più le cose che ti lasciano di quelle che ti restano. Bello schifo.
Gli anni passano, e passano sul tuo corpo di donna.
E io sono ancora qui, in questo mondo schifoso, che mi lascio portare via quel poco che mi resta.
Gli anni passano, ma per quanto invecchi resti sempre una donna.
E continuo ad andare avanti, trascinandomi a volte, ma continuo nonostante tutto.
Nonostante gli anni passino, anche per me.

Gli anni passano, e tu cammini sempre avanti, sempre a testa alta.
Perché gli anni passano, ma comunque vada, resti sempre una Donna.







Questa raccolta è dedicata a tutte le donne.
Ogni Flashfic/Drabble/One-Shot tratterà di una donna di Naruto trattando anche i particolari che le (e ci) rendono Donne.
Perché le Donne sono molto più forti degli uomini.
Oggi è l’8 marzo, la nostra festa.
Se riesco a scriverle tutte, le pubblico tutte oggi, altrimenti si protrarranno ad oltranza e con scadenza non regolare. (vi siete mai chieste perché pubblico solo One-Shot? Beh, chiedetelo alle fan di Aquarion…)
Auguri a tutte le Donne, ce lo meritiamo, con tutto quello che siamo e che dobbiamo sopportare.
Parlando di questa flashfic, beh…
Avrete notato che è un po’ particolare.
Alla morte del fratellino ho voluto mettere una frase che può essere letta sia come, appunto, la morte del fratellino sia come la prima volta delle “sue cose”.
Invece alla morte di Dan ho voluto mettere, sempre velato, un accenno alla “prima volta”.
So che le signorine mi capiranno.
^^
Che i pochi maschietti del sito non me ne vogliano, ma: W LE DONNE!
Altrimenti a voi chi vi sopporta?
Bacioni e commentate in tanti!!!
Laly

PS: si, la solita pappardella. I personaggi sono di Kishi, e non miei, altrimenti Naruto ed Hinata sarebbero assieme, Sasukkia sarebbe morto e Jiraya vivo etc…
Ma dovrò metterlo sempre?



Naaaaaaaaaaaaah!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LalyBlackangel