Anime & Manga > Evangelion
Ricorda la storia  |      
Autore: mamie    03/09/2013    4 recensioni
Il ricordo di Kaworu è per Shinji forse quello più doloroso, ma anche, in qualche modo, quello più consolante.
[Quarta classificata al contest Everithing Good di Akira Haru Potter]
Genere: Introspettivo, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kaworu Nagisa, Shinji Ikari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: quarta classificata al contest Everithing Good di Akira Haru Potter.


YOU ARE MY EYES
 
You are oxygen
on a late night drive

To clear my head when hope has passed me by


La sua mano ti sfiora e tu arrossisci come una ragazzina. Non sei mai stato bravo a cogliere gli stati d’animo degli altri. Rei è sempre stata un mistero, Asuka non l’hai mai capita, Misato ti fa un po’ paura; ma lui, lui ti guarda con i suoi occhi luminosi e ti sorride. È così vicino che senti il suo calore e l’odore strano della sua pelle: un sentore un po’ metallico, di fulmini.
You are gravity
when I’m upside down


 
Il suo ricordo ti fa male come una ferita fresca. Il suono della sua voce lo senti ancora: sempre basso, un po’ monotono. Non l’hai mai sentito urlare, adesso che ci pensi. Di solito sei tu quello che urla.
Vicino a lui ti sentivi forte e non avevi paura.
You’re everything good
everything true


Non vuoi un mondo perfetto, non vuoi un’umanità perfetta.
Perché lui sorrideva sempre? Quel sorriso ti tormenta ancora.
L’hai chiamato traditore perché ti sentivi ferito. Aveva detto che ti voleva bene.
Tutti quelli che hanno detto di volerti bene alla fine ti hanno lasciato da solo.
 
***
 
You are my eyes
when I can’t see


Ho visto il mondo con i tuoi occhi. Con i tuoi occhi ho ammirato il cielo. Ho toccato piano la tua anima, fragile come il vetro. Quelli che ti hanno lasciato, lo hanno fatto per salvarti, perché tu sei degno di essere salvato.
When all the world is fading
You’re everything new


Io ho scelto te. Sei tu la ragione per cui non ho voluto distruggere questo mondo*. Tu mi hai insegnato a vedere la dolcezza degli uomini, dove prima vedevo solo odio e dolore. Non dimenticarlo.
 
You’re everything
good to me.
 
 ________________________________________________________________________________
 
* Frase tratta dalle Cronache degli Angeli caduti.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: mamie