Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Jolly2503    03/09/2013    9 recensioni
Che succede se una ragazza testarda,difficile,sicura di se incontra un ragazzo come lui,un idol,anche lui testardo,playboy e provocatore ? E se si odiassero ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

[Nara POV]

 

''si,sono malato...di te...'' mi sussurrò all’orecchio affondando poi il viso sul mio collo sfiorandolo appena con le labbra..

Rabbrividii.

*smettila,ti prego..*

Urlavo invano nella mia testa nel tentativo di staccarmi anche di pochi centimetri quanto bastava per far riprendere fiato al mio cuore..

Ma mi soffocava..fisicamente e psicologicamente..

La sua sola presenza mi toglieva il respiro..

Ero letteralmente legata come un salame e non potevo far altro che insultarlo mentalmente e rigettare le colpe del mio disordine in testa su di lui

*stupido schifoso bastardo..è tutto colpa tua*

“Nara dormi..” bofonchiò all’improvviso l’idiota tirandomi un lembo di pelle del collo con i denti distraendomi dagli insulti che il mio cervello gli mandava..

“Maccos- YAA !! “ mi lamentai portandomi una mano sul punto morso..

“Taci e dormi. Te lo sei meritata. “ mi smozzò nuovamente le parole in gola diminuendo la preso intorno al mio busto e strusciando il suo ginocchio tra i miei polpacci..

*ok. QUESTO E’ FOTTUTAMENTE SBAGLIATO E AMBIGUO*

*voglio morire..PERCHE’ SHISUS ?! PERCHE’ ?! *

Imprecai nuovamente facepalmandomi mentalmente per essere stata tanto stupida a venire nella sua camera..

*E’. TUTTO. SBAGLIATO. *

Era tutto un fottuto errore..persino quello che provavo in quel momento con lui..quei sentimenti era sbagliati !!  Frutto della febbre..sì.

Mi addormentai poco dopo affaticata da tutto quel groviglio di pensieri.

 

 

 

 

 

 

 

[Junhyung POV]

 

Riuscivo perfettamente a sentire i suoi muscoli contrarsi nell’invano tentativo di scostarsi da me..

*tsk..mocciosa..sai quanti milioni di persone vorrebbero essere al tuo posto ora ?! *

*smettila di opporti stupidamente.. odio quando mi ignori,odio il fatto che tu non mi sia caduta ai piedi al primo sguardo,ti odio quando stai con lui,odio quando sorridi grazie a lui..e odio il fatto che io non riesca a farti fare lo stesso*

*stupida scimmia mongola…è tutta colpa tua..se tu non mi ignorassi io non avrei di questi problemi di bipolarismo *

Tenendo il braccio stretto sotto il suo seno percepivo chiaramente il suo cuore battere..

E batteva forte..

Esultai mentalmente e socchiusi gli occhi sorridendo soddisfatto..

*è già qualcosa..*

Diminuii,allora, la stretta e sfregai le gambe con le sue addormentandomi poco dopo..

 

 

 

 

 

 

[Nara POV]

 

“mmhh..” biascicai sonnolente aprendomi a mo’ di stella marina sul letto..

Appoggiai la gamba su qualcosa rigirandomi sul cuscino continuando a sonnecchiare..

Sentii poi in sottofondo il lieve cigolio della porta che si apriva..

Mi rannicchiai appena all’angolo del letto stringendo il cuscino..

“maccos..r-ragazzi ?! “ chiamò una voce maschile..

*vacca boia..chi è che viene a rompere ?! *

Sentii poco dopo un’aria calda battermi sul collo e un peso sul fianco..

mi voltai appena ritrovandomi  ad un ciglio di distanza quello scimmione idiota di Junhyung

“RAGAZZI ?! “ urlò,quasi..

“Maccosa cazz-“  farfugliai stropicciandomi gli occhi per poi spingere via quell’essere scalciandolo

“YAAAH !! “ gridai in panico continuando a prenderlo a calci per scaraventarlo

“Yaa !! Ma che ti prende ?! “ si lamentò Junhyung  arrampicandosi sul letto

*OH CAZZO CHE FIGURA DI MERDA !! *

“giuro io non ho fatto niente !! Non è come pensate !! “ dissi tutto d’un fiato presa dal panico voltandomi verso un Doojoon e una Sori rimasti a dir poco allibiti dalla scena..

“YAAH !! YONG JUNHYUNG !! COME HAI POTUTO APPROFITTARE DI ME ?! “

Gli urlai contro avventandomi su di lui cercando di soffocarlo con un cuscino..

“muori,bastardo,muori muori muori muori !! “

“no,Nara..muore davvero se fai così e ci serve ancora.. “ disse Doojoon ridendo e alzandomi dallo squartare il compagno..

*dio..chissà cosa penseranno ora..Aiiish..Junhyung di merda !! *

Imprecai mentalmente bevendo un goccio d’acqua dalla bottiglietta sul comodino..

“aiish..idiota..” farfugliò lo scimmione passandosi una mano tra i capelli e rialzandosi da terra..

“Jun..” disse Doojoon richiamando con un veloce cenno di testa il compagno che lo seguì fuori dalla stanza…

Mi voltai poi lentamente verso Sori che aveva un malizioso sorriso stampato sulle labbra..

*merda ! *

“Nara~* canticchiò avvicinandosi a me e sedendosi sul letto..

“NON PENSARCI NEANCHE !! NON PARLARE ! NON DIRE UNA SOLA PAROLA !! NON.E’.COME.PENSI. !! CANCELLA TUTTI I TUOI PENSIERI !! NON INSINUARE NULLA !! NON E’ COME SEMBRA !! “ tagliai corto gesticolando con le mani per aria totalmente presa dal panico..

“Nara~ che è successo~ ? “ continuò ridacchiando e dandomi lievi gomitate..

“AIIISH !! YAAH ! TE L’HO DETTO !! NON.E’.SUCCESSO.NIENTE. !! “ sbottai alzandomi dal letto e stiracchiandomi sentendomi i muscoli tutti indolenziti..

“Dai..andiamo a casa..” disse ridendo e prendendomi per mano trascinandomi fuori da quella camera degli orrori..

“ti senti meglio ? “ continuò sorridendo mentre percorrevamo il corridoio..

“mhmh..” annuii sospirando senza prestare molto riguardo  in quanto la mia attenzione fu colta da quello che stava succedendo nel salone dei ragazzi..

“Oppa~ “ gridò la ragazza saltando poi con le braccia al collo di Junhyung..

*vacca boia..ci mancava giusto lei,cazzo ! *

Imprecai camminando a passo svelto verso la porta di casa..

Guardai attentamente la scena mordendomi l’interno del labbro incrociando poi,improvvisamente,lo sguardo di Junhyung che strinse la ragazza a se sorridendo..

*tsk..bastardo..*

Ci scambiammo una veloce occhiata prima che uscissi dalla porta di casa senza destare sospetti da parte della ragazza avvinghiata all’idiota..

*schifo schifo schifo schifo schifo*

Sospirai nuovamente percorrendo i pochi metri che dividevano casa nostra da quella dei ragazzi e con l’eleganza di un ippopotamo in una cristalleria di gettai sul divano spappolandomi la faccia contro di esso..

“ahia..” mugugnai contro il cuscino facendo versi alieni

“Ah, Nara…ha chiamato Junho..vorrebbe parlarti “ disse Sori tagliando della frutta..

“riguardo ? “ le chiesi prendendo una posizione umana e composta..

“non mi ha accennato niente..mi ha detto solo che era un favore..” continuò tagliando le fragole..

“capisco..” storsi le labbra in segno di disappunto iniziando a pensare che tipo di favore mi avrebbe mai potuto chiedere..

*cosa potrei mai fare per lui ? insomma..non gli manca niente..chissà cosa gli serve..*

 

 

 

 

 

 

[Junhyung POV]

 

“Jun..” mi fece un lieve cenno di testa Doojoon come per seguirlo..

Mi pettinai velocemente il ciuffo con le dita ed uscii dalla camera seguendo il leader..

“c’è lei..” continuò sedendosi sul divano scocciato..

*cazzo..*

“H-Hara ? “ balbettai guardando la ragazza che poco dopo mi si gettò letteralmente al collo baciandomi

“Oppa~ “

“Ero così preoccupata !! Come stai Junnie~ ? “ continuò accarezzandomi i capelli e il viso facendo labbruccio..

“sisi..sto bene,grazie dell’interessamento..” le sorrisi rassicurandola..

Mi saltò nuovamente addosso stringendomi e io ricambiai altrettanto calorosamente l’abbraccio..

Doojoon allora si alzò dal divano facendo una smorfia schifata dirigendosi in cucina dove non avrebbe assistito alle nostre effusioni amorose..

Stavo ancora stringendo la ragazza quando vidi una testolina gongolante camminare a passo svelto verso la porta di casa..

Ci scambiammo un veloce sguardò e poi lei uscì dalla porta a testa bassa..

*Nara..*

“mi prenderò io cura di te,mh ? “ disse Hara riportandomi alla realtà e dandomi un veloce bacio sulle labbra..

“mh ? ah..tranquilla non ti scomodare..mi sento già meglio,davvero “ le sorrisi..

“deh~  come preferisci “ disse accoccolandosi al mio petto..

 

Hara se ne andò qualche oretta più tardi con la grande gioia del resto del gruppo..

*potrebbero almeno far finta di sorridere quando c’è lei..tsk..*

Accompagnai Hara alla porta e la salutai notando poi la porta in fondo al corridoio chiudersi..

*chi sarà arrivato ? *

*Porco shisus..dimmi che non è lui..*

Chiusi la porta dietro di me e mi accasciai accanto a Dongwoon sul divano sospirando..

“Allora hyung ? non ci vuoi dire che è successo con Nara~ “ mi chiese il più piccolo punzecchiandomi la spalla maliziosamente

“maccos- YAA !! NON E’ SUCCESSO NIENTE !! non dovete neanche pensarci !! che non vi passi per l’anticamera del cervello di insinuare cose strane con quell’idiota di Nara ! “ gli ringhiai contro..

“Perché ti scaldi tanto Jun~ ? Nascondi qualcosa~ ? “ ammiccò Gikwang sedendosi accanto a me..

*ma cosa ti ammicchi ?!?! *

“ragazzi..NON.E’.SUCCESSO.NIENTE ! NON.MI.IMPORTA.DI.NARA ! MI STA SUL CAZZO !! LA SUA COMPAGNIA E’ SOLO UN PASSATEMPO PER ME !! E’ SOLO UNA STUPIDA MOCCIOSETTA MENOSA ! LA ODIO,OK ?! “ dissi tutto d’un fiato alzandomi in piedi davanti  a loro mettendo le cose in chiaro una volta per tutte e cercando di convincerli..ma soprattutto di convincere me stesso..

 “..la cosa è reciproca,tranquillo..”

 

 

 

 

 

 

[Nara POV]

 

Dopo aver passato il pomeriggio a cazzeggiare in giro per casa e mangiando schifezze decisi di mandare un messaggio a Junho chiedendogli cosa doveva dirmi…

Odiavo l’attesa..

Ma lui mi rispose con un semplice “passo stasera dopo cena e ne parliamo

*CHE CAZZO D’ANSIA !!  ODIO QUANDO MI DICONO ‘dobbiamo parlare’ AIUT- *

Mi gettai allora sul divano a poltrire mangiando gelato come se non ci fosse un domani..

“Nara ? “ mi richiamò Sori..

“c’è qualcosa che non va ? “ continuò sedendosi accanto a me..

“Shono arrabbiata ! “ dissi con forza ingurgitando gelato con il cucchiaio..

“con chi ? “ mi chiese ridendo e tirandomi via il gelato di mano..

“col mondo..che schifo..fanno schifo tutti..dici che sbatto la testa ripetutamente contro il muro muoio ? “ dissi con sguardo perso e mettendo il broncio..

Sori scoppiò in una fragorosa risata e si alzò dal divano..

“Senti un po’ signorina depressa..vai a farti un giro dietro il palazzo a buttare fuori la spazzatura e poi vieni ad aiutarmi in cucina..” continuò porgendomi il sacco dell’immondizia..

La guardai e sorrisi prendendo il sacco e mettendomi le ciabatte volatilizzandomi in pochi secondi fuori dalla porta..

Presi l’ascensore e in un paio di minuti arrivai al piano terra..

Uscii dal palazzo e respirai a pieni polmoni l’aria fresca..

Buttai fuori il sacco e risalii nuovamente in casa ripensando a tutto quello che era successo con l’idiota..

*la deve smettere..così mi sta solo confondendo e complicando la vita con il suo atteggiamento..*

Stetti per rientrare in casa quando mi ricordai di aver dimenticato a casa dei ragazzi la mia coperta di Pikachu..

*che sbattito..e se c’è ancora la tipa di Junhyung ? Aiiish..*

Sbuffai e mi voltai verso la loro porta percorrendo velocemente i pochi metri ed entrando in casa senza neanche suonare il campanello..tanto sarebbe stata una questione di pochi secondi..

“ragazzi scusat-“

“…NON.MI.IMPORTA.DI.NARA ! MI STA SUL CAZZO !! LA SUA COMPAGNIA E’ SOLO UN PASSATEMPO PER ME !! E’ SOLO UNA STUPIDA MOCCIOSETTA MENOSA ! LA ODIO,OK ?! “ sentii urlare entrando nel salotto..

*maccos-*

* “NON.MI.IMPORTA.DI.NARA !!”  non t’importa di me ?! *

* “LA SUA COMPAGNIA E’ SOLO UN PASSATEMPO PER ME !! “ sono solo un passatempo,eh ?! *

Mi salì il magone al solo sentir pronunciare quelle parole..

* ”LA ODIO,OK ?! “ *

“la cosa è reciproca,tranquillo..” dissi con voce appena tremante stringendo i pugni lungo i fianchi..

“N-Nara..”

Mi avvicinai poi a testa bassa al divano e presi velocemente la mia coperta  tutta arrotolata in un angolo e con altrettanta velocità uscii dalla porta di casa chiudendola con forza dietro di me..

*bastardo..odioso e schifoso bastardo..*

Lo insultavo mentalmente stringendo la coperta tra le mani..

*lo sapevo..sapevo che non avrei dovuto illudermi..*

Entrai in casa e gettai in un angolo per terra la coperta sedendomi poi a tavola sbuffando..

“che succede ora ? “ mi chiese Sori scolando la pasta..

“niente..anzi, ho fatto mente chiara su molte cose..” dissi prendendo i piatti e apparecchiando..

*ti odio Yong Junhyung ! *

*che illusa sono stata..*

“capisco..ne sono felice “ annuii sorridendo e condendo la pasta impiattandola poco dopo..

Cenammo tranquillamente e verso le 22 circa suonò improvvisamente il campanello..

“oh..dev’essere Junho,vado io..” dissi alzandomi velocemente da tavola ..

“aiut- come sto ? “ farfugliai a Sori cercando di sistemarmi i capelli in fretta e furia..

“stai bene,mongola !! e ora aprii !! “ bisbigliò lei ridendo..

“Ciao~ “ dissi aprendo la porta e sfoderando un esagerato sorriso a trentadue denti  appoggiandomi allo stipite della porta in una posa sexy (?)..

*no,ok basta Nara sembri scema..* mi disse la mia vocina interiore e subito mi ricomposi tornando ‘normale’

“Ciao a te~ ” Mi salutò con un lieve bacio sulla guancia sorridendo..

“prego entra pure..” continuai con lo stesso sorriso ebete stampato in faccia..

“Grazie~ “ sorrise entrando in casa e sedendosi  sul divano..

“io..io vado a sistemare..una cosa..nella cosa di la “ balbettò Sori dileguandosi in pochi secondi..

*DOVE VAIII !! TORNA QUAAA !! * la richiamai piangendo mentalmente..

“Allora ? di che volevi parlarmi ? “ gli chiesi andando dritta al punto sedendomi accanto a lui..

“beh ecco..” mi prese le mani..

*oh merda.*

*perché mi prende le mani ?!*

“ho bisogno di un favore..” continuò tentennando..

*CAZZO PARLA !! *

“ho bisogno che tu faccia finta di essere la mia fidanzata per una serie di scatti…per favore..” mi disse abbassando il capo imbarazzato

“c-cosa ?! “ gli chiesi guardandolo allibita..

“e-esattamente, perchè dovrei farlo ? che sta succedendo ? “ continuai shockata..

“beh..la mia agenzia sta perdendo colpi,per così dire, e ha bisogno di entrate e l’unico modo è lo scandalo,non so se mi spiego..”

“uno ‘scandalo’ aggiunto ai recenti comeback come solisti dei nostri artisti, innalzerebbe le entrate e darebbe notorietà,seppur breve, alla nostra agenzia..ho pensato a te dato che non sei un volto noto e ciò farebbe ancora più scalpore..”

Continuò mentre io lo osservavo e valutavo la cosa..

*si,così le hottest mi scuoieranno viva..*

Pensai terrorizzata..

“ah..ovviamente gli scatti si faranno di notte o comunque al mattino presto e tu sarai tutta incappucciata, non ti si vedrà in volto..non vorrei mai che ti ritrovassi un esercito di fan sottocasa..” rise..

*beh..se la mette così..*

“mmh..beh,se avrò il volto coperto credo che non correrò il rischio di ritrovarmi le tue fan con i forconi dietro la porta di casa,no ? “ dissi ridendo..

“è un si ? “ mi chiese speranzoso..

“sì, è un sì..” annuii e subito mi tirò a se abbracciandomi forte

“grazie grazie grazie !! sapevo di poter contare su di te !! “  esultò spupazzandomi e stampandomi un veloce bacio sulle labbra..

“sappi che se mi succede qualcosa saprò da chi andare..” annuii

“ti proteggerò io,tranquilla..” disse ridendo e stringendomi ancora di più a lui..

*aiut- che dolce *

“Aigoo..si sta facendo tardi..meglio che vada..ci sentiremo poi per i dettagli della cosa..” sorrise mentre lo accompagnai alla porta..

“Grazie ancora, Nara.. “ mi strinse nuovamente in un abbraccio per poi scendere le scale quando all’improvviso sentii aprirsi la porta i fondo al corridoio..

*ti prego fa che non sia lui, ti prego fa che non sia lui, ti prego ti prego ti prego !! *

Ed ecco spuntare il ciuffo castano da dietro la porta con un sacco da buttare..

*MA VAFFANCULO SHISUS DI CACCA !! DOVE CAZZO SEI QUANDO SERVI ?! *

Imprecai mentalmente volendo sbattere ripetutamente la testa contro il muro..

“tsk..e così eri con lui,eh..” mi sorrise compiaciuto inclinando appena la testa di lato..

“levati. “ gli risposi semplicemente girandomi per rientrare in casa

“cosa vi siete detti. “ s’impuntò lui trattenendomi per l’avambraccio..

*MA I CAZZI TUA ?! *

“TI VUOI LEVARE ?! NON SONO AFFARI TUOI ! “ risposi scostandomi con forza e rientrando in casa..

*con quale coraggio mi rivolge ancora la parola !! *

Idiota..

 

 

 

 

 

 

[Junhyung POV]

 

“…la cosa è reciproca,tranquillo..”

*OH.CAZZO.*

*non dirmi che è lei…*

Mi voltai lentamente verso quella voce per ritrovarmi di fronte proprio la persona che non avrei voluto ci fosse un quel momento..

“..Ahia..” bisbigliò Gikwang sottovoce guardando altrove..

“N-Nara io..” balbettai in panico guardandola..

*che schifo di karma..*

Si riprese la sua copertina di Pikachu ed uscì così velocemente che neanche realizzai ciò che era appena successo..

“Hyung sei un gran coglione..” disse Yoseob scuotendo la testa..

“Ha ragione..che figura di merda,hyung..” continuò Gikwang annuendo..

“TACI CHE E’ TUTTA COLPA TUA CHE HAI INSISTITO E MI HAI PROVOCATO CON LE TUE SCIOCCHEZZE !! “ sbottai passandomi una mano tra i capelli disperato..

“Certo hyung,certo..” continuò Gikwang alzandosi e abbracciandomi..

“Dai hyung..sfogati..il tuo dongsaeng preferito è qua per te..”

*sto nano pompato mi sta prendendo per il culo..*

Pensai appoggiando la fronte sulla sua spalla..

“sono un idiota.. sono un grandissimo fottuto idiota..” dicevo tra me e me..

“lo so hyung..lo sappiamo tutti..” dissero gli altri aggregandosi a Gikwang facendomi pat-pat sulla schiena..

Sospirai e mi rintanai in camera senza neanche cenare..mi era passata la fame con tutto quella che era successo..

Mi misi le cuffie e mi sdraiai a letto cercando un po’ di pace interiore..

Non so per quanto dormii..non molto,credo..fatto sta che sentii Doojoon chiamare il mio nome..

“forza Jun..alza il culo dal letto e datti da fare..porta giù questo sacco ed aiuta a sparecchiare..”

Presi,allora il sacco e mi infilai le pantofole dirigendomi molto pigramente alla porta..

Uscii e guardai in fondo al corridoio..

Erano lì..insieme abbracciati..

*Quindi era veramente con lui,eh ?! Cazzo..MA PERCHE’ ?! Junho,nano culone, TI DEVI TOGLIERE !! SCOLLATI DA LEI !! *

Il ragazzo se ne andò pochi secondi dopo sciogliendo l’abbraccio..

“Grazie..” origliai dal fondo del corridoio..

*grazie ? GRAZIE DI COSA ?! COS’HANNO FATTO ?! AIIISH !! *

“tsk..e così eri con lui,eh..” pensai a voce alta guardandola e rivolgendole un mezzo sorriso..

“levati.” Mi disse freddamente voltandosi per rientrare in casa..

Mi avvicinai allora trattenendola per il braccio portandomela ad un palmo dal naso..

Ci guardammo per un paio di attimi negli occhi prima che si scostasse..

“TI VUOI LEVARE ?! NON SONO AFFARI TUOI !! “ mi urlò in faccia liberandosi dalla mia stretta rientrando dentro casa subito dopo..

*SI CHE SONO AFFARI MIEI !! *

“Aiish !! “ imprecai gettando in un angolo per terra il sacco scendendo poi  velocemente le scale per raggiungere quel bastardo..

Lo vidi dirigersi fuori dal palazzo e mi affrettai a raggiungerlo..

“YAAH !! LEE JUNHO !! “ urlai richiamando la sua attenzione..

Si fermò e si voltò lentamente verso di me sorridendo..

“Oh..Yong Junhyung..come posso aiutarti ? “ mi chiese sogghignando..

“cosa volevi da lei,bastardo..”dissi prendendolo per il colletto della camicia sbattendolo al muro dietro il palazzo..

“ehi ehi ehi..stai calmo,amico..” sorrise togliendomi le mani da lui..

“non siamo amici.” Lo spinsi appena togliendogli le mani di dosso

“esattamente..così come lei non è tua..” continuò mettendosi le mani in tasca disinvolto..

Mi morsi l’interno del labbro guardando altrove..

“cosa volevi da lei..” gli chiesi tornando a guardarlo..

“nulla che ti riguardi..”

“se riguarda lei riguarda anche me.  Che vi siete detti ? “ continuai..

Ok,sapevo che mi stavo rendendo ridicolo e mi stavo comportando da bambino..ma non potevo farne a meno..

Rise.

*cazzo ti ridi,minchione..*

“lo vuoi sapere davvero ? le ho chiesto di far finta di diventare la mia ragazza per alcuni scatti che scateneranno lo scandalo tra qualche settimana,penso che tu ne sia già al corrente d’altronde le nostre agenzie sono affiliate, e lei ha accettato,soddisfatto ? “ spiegò senza mai togliersi quell’odioso ghigno dalle labbra..

“h-ha accettato ?! “ sbottai sospirando e passandomi una mano tra i capelli..

*HA ACCETTATO ?! COM’HA POTUTO ESSERE COSI’ SCEMA !! CI HA PENSATO CHE CI ANDRA’ DI MEZZO LA SUA FACCIA !! CHE SE SCOPRONO CHI E’ I FAN LE RENDERANNO LA VITA IMPOSSIBILE ?! *

“perché proprio lei..hai milioni di altre ragazze..perchè hai scelto proprio lei..”

Rise di nuovo..

“perché ? di certo non devo chiedere il permesso a te per stare con lei..vedi..il fatto è che hai iniziato col piede sbagliato con Nara..non puoi pretendere qualcosa da lei con tutto quello che è successo..sei sempre stato quello ‘cattivo’ per lei..ti sei sempre mostrato in cattiva luce...”

*smettila..*

“..la differenza tra me e te è che io ho avuto un approccio diverso con lei,capisci ? lei ha sempre preferito ME a te..tu non sei NIENTE per lei.. puoi solo accontentarti di restare in un angolo e guardarla da lontano..sei solo un’OMBRA,Yong Junhyung...” finì il suo discorso scansandomi e dirigendosi alla sua auto..

*solo un’ombra,eh ? *

*diventerò la sua ombra,allora..la seguirò ovunque pur di non farmela soffiare da quel bastardo..*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*****Purple Monkey’s Space*****

 

*si inginocchia* CHIEDO UMILENTE PERDONO,OH VOI LETTORI DELLA MIA STUPIDA FANFICTION,ABBIATE PIETA’ DI UNA SCEMA SCRITTRICE COME ME !! ;A;

Meriterei di essere presa a zucchinate in fronte fino all’anno prossimo ;___;

soprattutto perché sono 5 FOTTUTI MESI che non aggiorno !! çAç

e il capitolo l’ho scritto in neanche 3 giorni…

mi faccio schifo da sola ;°A°;

*si tuffa nell’acido*

Coooooomunque..alla fine ho aggiornato,no ? :-)

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA (?) *risata malefica random*

No,ok basta lol

Tornando alle cose di routine..che ne pensate ? :3

Ho pensato di fare un riferimento, nell’ultima scena, a ‘Shadow’ la canzone dei ragazzi..perchè..boh ci stava (?) ..credo…penso..spero °-°

Boh,ok..spero vi sia piaciuto così come  è piaciucchiato a me ;//;

lasciatemi commenti,apprezzamenti,critiche e consigli in una piccola recensione..accetto tutto ;*^*;

*alza pugno all’aria..*

Ringrazio come sempre chi legge,recensisce e mette nei preferiti/seguiti/ricordati ;^;

ma soprattutto vorrei ringraziare chi non ha smesso di seguire la ff nonostante i tremendo ritardo nell’aggiornare ;A;

*piange i polmoni*

Ah..e mi scuso se ci sono errori di battitura o grammaticali çç

Vabeh..io vado (?) spero abbiate gradito~

 *risale sul suo albero di banane e lancia banane a tutti* (?)

Chu~

 

p.s. per i nuovi lettori (io vi vedo OuO ) mi trovate anche su Twitter se vi va..

       sono @Jolly2503 (fantasia portami via~ ) ovviamente ricambio u.u

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Jolly2503