Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Teta_    03/09/2013    2 recensioni
Chi se lo sarebbe immaginato da me?
Io che scrivo del mio peggior nemico.
Ma non gli andrà tutto bene, per cui la dedico a tutte quelle che lo odiano e vorrebbero veder soffocare Toramaru con un cuscino (?)
Un bacio a tutti ;)
"E guardava il cielo. Più precisamente le stelle.
Di tanto in tanto si vedeva anche la scia luminosa di qualche cometa. Non vi prestava molta attenzione, ma di tanto in tanto lanciava qualche “ooh” di meraviglia. Si ricordava ancora la prima volta in cui ne vide una."
Tety =D
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Austin/Toramaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TR

                                                                           ;Shooting star;

 

Toramaru era sdraiato sul soffice prato di erba scura e umida.

Era notte, ma non faceva freddo, essendo una serata estiva. Sentiva solo un leggero vento scompigliargli i capelli, che si muovevano su e giù sulla fronte facendogli il solletico.

E guardava il cielo. Più precisamente le stelle.

Di tanto in tanto si vedeva anche la scia luminosa di qualche cometa. Non vi prestava molta attenzione, ma di tanto in tanto lanciava qualche “ooh” di meraviglia. Si ricordava ancora la prima volta in cui ne vide una.

 

*flasback*

-Mamma, hai mai visto una stella cadente?- aveva domandato il piccolo Utsunomiya alla donna dai capelli blu scuro, esattamente come i suoi, in una sera in cui avevano deciso di andare ad ammirare il cupo cielo notturno.

Si dipinse uno sguardo interrogativo e curioso sul volto della signora, che si chiedeva il perché di quella domanda.

La donna, dopo qualche attimo di pausa, annuì, aggiungendo poi:

-Se ne vedi una puoi esprimere un desiderio, e questo si avvererà.- il volto del bambino s’illuminò all’improvviso, talmente emozionato dalla cosa nuova appena imparata.

-Guarda, guarda mamma! C’è una stella cadente!- disse ad un tratto Toramaru, che aveva notato con la coda dell’occhio la “coda” della cometa.

Improvvisamente parve ricordarsi di qualcosa estremamente importante, tanto quanto ancora estranea.

-Ma allora posso esprimere un desiderio! Vediamo…- cominciò eccitato il piccolo, pensando con la manina sul mento, come si farebbe per investigare su un difficile mistero.

-… oh si! Vorrei tanto che io e la mamma stessimo sempre bene e insieme!- concluse strizzando gli occhietti e serrando i piccoli pugni, mentre la donna lo guardava fiera, addolcito dal pensiero del suo bimbo.

*fine flasback*

 

Toramaru Utsunomiya non credeva alla legenda delle stelle cadenti. Infatti ormai cinque, dieci, quindici comete avevano già fatto il loro corso  nell’infinito abisso della volta celeste, senza che lui esprimesse un solo desiderio.

Tempo fa, da bambino, aveva chiesto il bene per lui e sua madre. Lui, si diceva nella mente, stava bene.

Allora perché ora la donna non era in salute come avrebbe tanto voluto?

-Che stupidaggini, le stelle comete.- si ritrovò a mormorare, ripensando all’ingenuità che anni prima lo aveva portato a credere a una simile sciocchezza.

 

Toramaru odiava quelle scie luminose che squarciavano il cielo oscuro come un lampo.

Sembrava quasi che da lassù prendessero in giro gli umani per quanto fossero così stupidi da pensare che avrebbero portato tanta fortuna.

Tutt’altro. Solo una dolorosa illusione. Una falsa speranza che, se non con un miracolo, non avresti mai potuto vedere realizzata. E tutto ciò fa male, ti uccide dentro, come un veleno letale.

Letale come la stella cometa che ora si stava avvicinando al ragazzo con impressionante velocità.

Sfrecciando infuocata e bruciante, emanando un bagliore accecante verso Toramaru, che urlava e implorava che quello fosse solo un sogno.

 

Forse dopotutto neanche lui, come la madre, starà così bene.

 

Angolo autrice*

Non mi piace “angolo autrice”. Consigli aperti (?)

Ma quanto sono cattiva, faccio cadere una stella cadente sulla Terra per ammazzare Toramaru.

Penso di essere un po’ yandere.

Infatti non ci crederete ma mi è dispiaciuto per Toramaru.

Beh, che dire… devo andare a studiare matematica ora, si, capito bene.

Un bacio a tutti e se volete recensite un pochino =D

Tety

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Teta_