Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: RoseGONEwild   Capitolo: 1
Martin si morse il labbro inferiore ed alzò gli occhi al soffitto, incapace di mettere a fuoco una soluzione differente da riprendere da dove avevano interrotto. Pensò ad Ika, alle promesse che aveva fatto a lei e a sé stesso, ma non riuscì a trovare in lei un motivo valido per smettere di pensare a London, al suo dannatissimo profumo e alla sua dannatissima gonna.
“Martin?” Peter gli sventolò una mano davanti agli occhi.
“Mh?”
“Baciami” sussurrò, avvicinandosi a lui.

(...)
Si fermò davanti a lui e gli sollevò il viso con una mano, mentre con l’altra avvicinava il collo della bottiglia alle sue labbra. Inerme, Sweet ne ingurgitò lunghe sorsate, mentre Peter lo osservava dall’alto con un ghigno malizioso. “Bravo…” sussurrò, poi posò la bottiglia sul davanzale della finestra. Prese il viso di Martin fra le dita con le unghie smaltate di nero e si abbassò per baciarlo. Il chitarrista lo osservò con un’espressione confusa mentre si lasciava stendere sul letto e permetteva a Peter di sistemarsi a cavalcioni sopra di lui.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Crashdïet
Vai alla pagina dell'autore: RoseGONEwild