Serie TV > The Secret Circle
Ricorda la storia  |      
Autore: Gloria Bennet    03/09/2013    1 recensioni
Diana e Grant. Il loro primo incontro, dal punto di vista di Diana.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Diana Meade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Azzurro
 


 
 
Un cielo azzurro e sereno.
In cui, finalmente, splende il sole.
No, non si tratta del cielo. Sono occhi.
Occhi così azzurri non li hai mai visti.
Improvvisamente, ti senti avvolta dal tepore di quegli occhi. Dalle scintille che emanano e che rischiarano la tua anima. Istintivamente, le tue labbra si piegano in un sorriso che rivolgi a quello sconosciuto. Puoi solo sorridergli perché non vuoi piú lasciarti andare all'amore. Dopo Adam, non vuoi piú soffrire.
Eppure senti che qualcosa é cambiato dentro di te.
Perché non hai mai visto degli occhi così azzurri.
E, non era mai successo, prima di quel momento, che degli occhi ti risplendessero dentro, avvolgendoti nella loro luce.


 
 
 
A/N
 
La mia prima drabble! *O*
Naturalmente ho proprio dovuto scriverla su una coppia, conosciuta da pochissimi e per cui nessuno avrà interesse..
Comunque, amo la coppia formata da Grant e Diana, sin dal primo momento in cui i loro sguardi si sono incrociati. Sin da questo momento che ho descritto in  113 parole.
Spero che apprezzerete, anche se magari questa coppia non vi entusiasma ;)
 
Un bacio :*
Gloria
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Secret Circle / Vai alla pagina dell'autore: Gloria Bennet