Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: The Edge    04/09/2013    6 recensioni
«Forza Carota Mannara! Buttati a salvare la tua compagna! Salvala e portala sul Monte Rubinetto, nei pressi della Cascata di Sapone!»
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Casa Hudson.


Slash era immerso nella vasca da bagno, con tanto di schiuma e bolle di sapone.
Come un bambino incominciò a giocare con le paperelle di plastica che usava Cash quando faceva il bagno.
La papera verde, che aveva battezzato con il nome di “T-Rex”, venne fatta cadere nella vasca con un tonfo molto soddisfacente.
«Forza Carota Mannara! Buttati a salvare la tua compagna! Salvala e portala sul Monte Rubinetto, nei pressi della Cascata di Sapone!»
Slash afferrò la papera arancione, che gli ricordava tremendamente i capelli di Axl, e la gettò a sua volta nell’acqua.
Ridendo da solo per la sua innaturale idiozia, il chitarrista si alzò dalla vasca, si avvolse l’asciugamano attorno ai fianchi e uscì dal bagno gocciolante e urlò a pieni polmoni «LE PAPERELLE CONQUISTERANNO IL MONDO!»




Angolo della matta:
Questo... schifo l'ho scritto questo pomeriggio.
Diciamo pure che in questo periodo ho avuto dei problemi con l'ispirazione e con i Bon Jovi.
Loro sono la mia rovina, non riesco a smettere di ascoltarli e non combino nulla.
Però mi mancava scrivere assurdità su Slash, in fondo è divertente.
Adesso scappo, prima che mi arrivino pomodorate in faccia.
Lascio a voi i commenti.
Alla prossima!
The Edge
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: The Edge