Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: giulya12    05/09/2013    0 recensioni
Ian e i suoi pensieri su una certa persona ..in una calda notte newyorkese passate se vi va e lasciate un commentino
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Il mio pensiero vola verso te"

 

Da ascoltare assolutamente mentre leggete.. ve lo consiglio !

"Per me è Importante"

 

 

Le incomprensioni sono così strane 
sarebbe meglio evitarle sempre 
per non rischiare di aver ragione 
ché la ragione non sempre serve. 
Domani invece devo ripartire 
mi aspetta un altro viaggio, 
e sembrerà come senza fine 
ma guarderò il paesaggio... 

Sono lontano e mi torni in mente 
t'immagino parlare con la gente... 

Il mio pensiero vola verso te 
per raggiungere le immagini 
scolpite ormai nella coscienza 
come indelebili emozioni 
che non posso più scordare 
e il pensiero andrà a cercare 
tutte le volte che ti sentirò distante 
tutte le volte che ti vorrei parlare 
per dirti ancora 
che sei solo tu la cosa 
che per me è importante... 

Mi piace raccontarti sempre 
quello che mi succede, 
le mie parole diventano nelle tue mani 
forme nuove colorate, 
note profonde mai ascoltate 
di una musica sempre più dolce 
o il suono di una sirena 
perduta e lontana. 

Mi sembrerà di viaggiare io e te 
con la stessa valigia in due 
dividendo tutto sempre. 
Normalmente.... 
(Tiromancino)
 

Le luci della città più bella e caotica al mondo si rincorrono frenetiche ,ragazze armate di tacco 12 si lasciano andare a risate più o meno sincere, una giovane coppia cammina sul ciglio della strada in silenzio per la mancanza di parole o di voglia di parlare e due uomini si tengono abbracciati perchè loro le parole le hanno usate tutte e anzi ne cercano di nuove, qui da questo tipico taxi giallo newyorkese osservo le vite delle persone e cerco di figurarmi i loro pensieri e le loro emozioni.

Sono seduto sul retro con accanto il mio fedele iphone, ascoltando con poca attenzione le parole del gentile e loquace autista messicano che mi sta accompagnando nell'ennesimo albergo di cui non ricordo il nome,una cosa però la so con sicurezza Lei non sarà lì ad aspettarmi alzata.

Non ricordo neanche come siamo finiti in questa situazione, io con questo stupido completo firmato grigio ,solo in un taxi con un autista che non la smette di blaterare sul sistema giudiziario messicano,e Lei in uno dei tantissimi bar della Città per eccellenza , circondata da amiche che non vede da una vita ed un'insana voglia di far vedere al mondo dove si trova e cosa sta facendo.

Anzi a dire la verita ,certo che ricordo come ci siamo finiti in questa situazione ,è solo che mi rifuto di ammetterlo, perchè so che la colpa è per lo più mia...

 

flashback

La guardo lavare i piatti e canticchiare una canzone dei Black Eyed Peace mentre sculetta ,stretta in un paio di coulotte . tutta contenta per l'inizio delle imminenti vacanze, abbiamo appena finito di cenare stravolti sopo un'intensa giornata sul set ed io sto seduto sul divano dedicandomi all'attivita che più mi piace : guardarla .

Si muove con grazia tra i mobili della cucina che abbiamo comprato mesi fa e per la quale ha tanto insistito, ripone con cura le posate e chiude tutte le ante che ha lasciato aperte e si gira verso di me cogliendomi sul fatto

"perchè mi guardi così?"

La guardo trattenendo un sorriso

" Non fraintendermi adoro quando quando lo fai ma..mi sono sempre chiesto perchè lavi i piatti ,visto che abbiamo una lavastoviglie ancora praticamente mai usata"In realta non era quello che volevo chiederle la risposta già la conoscevo..almeno per questa domanda.Come mi aspettavo Nina si girò di colpo guradandomi, sbuffò e buttò divertita gli occhi al cielo sollevando un angolo delle labbra

"ooooh ancora con questa storia Ian! Te l'ho detto, è un'abitudine che ho da quando vivevo dai miei ed è un lavoro che mi piace fare, mi fa sentire a casa"

e con questa frase che mi lascia se possibile ancora più colpito da lei che di cose che mi avevano ammaliato da subito ne aveva già dette e fatte a bizzeffe,allora prendo il coraggio a due mani ,lentamente come per tastare il terreno, mi alzo dalla mia comoda posizione ,mi avvicino e le chiedo quello che da alcuni mesi a questa parte mi frulla per la testa,anzi è un vero e proprio pensiero fisso..

"In realtà non è questo che volevo chiederti" le prendo le mani e la guardo negli occhi "che ne diresti di diventare la signora Somerhalder?"

Attimi di silenzio, ormai fatico a credere che ci sia anche Nina ,si sente solo la lavatrice che lavora e il traffico proveniente da fuori..dopo un tempo che per me comincia a diventare inaccettabile Nina emette un sospiro, abbassa il capo, e quando lo rialza, nei suoi occhi c'è il vuoto, è pallida ,tanto che se non sapessi il motivo la farei stendere sul divano e le misurerei la febbre come ho fatto ogni volta che la vedevo debole.Le sue labbra sono tremolanti ,io continuo ancora a non forzarla o insistere e finalmente sembra cominciare a dire qualcosa

"Ian..." in cuor mio so già quello che dirà, non mi è nuovo il suo pensiero riguardo questo..solo almeno questa volta speravo che questo enorme desiderio avesse travolto anche lei.."davvero ,sai che mi piacerebbe ..ma ho solo 24 anni ci sono tante esperienze che devo ancora vivere prima di compiere un passo del genere.."e forse è il rifiuto..quella sua approssimazione,avermi classificato tra le sue esperienze, fatto sta che il mio cuore non regge più e nello sconforto più totale le lascio le mani ,sentendo un brivido sulla schiena per il distacco improvviso,prendo cautamente la giacca appoggiata alla sedia e mi dirigo alla porta senza dirle nulla vedendo solo le sue lacrime come le mia inumidirci le guancie.

Dopo quella sera che ho passato a casa di Paul ad autocommiserarmi bevendo come forse non avevo mai fatto ,sono tornato a casa quando lei era sul set ,ho preparato un borsone e sono partito per la Cina .

 

 

 

Non sono riuscito parlarle,a chiarirmi con lei ,l'ho evitata, non ho risposto ai suoi messaggi, alle sue chiamate, mi sono chiuso in me stesso come un adolescente.La vertà è che mi sono sentito ferito , mi sono sentito come un qualcosa di temporaneo,come una pagina della sua vita quando con lei invece avrei voluto scriveci un libro ,come se tutta l'importanza che io ho dato alla nostra storia ci sia stata solo da parte mia,come se avessi immaginato questi 3 splendidi anni passati insieme curando ogni particolare della nostra casa, addobbando il nostro primo albero di natale, mandando i primi biglietti d'auguri con i nostri nomi insieme..a pensarci se me lo avessero detto 4 anni fa quando non riuscivo a far durare una relazione ,mi sarei messo a ridere ed è per questo che ora darei tutto per non averglielo chiesto ,per tornare a quella sera, prenderle le mani e baciarla portandola sul nostro letto come altre milioni di volte avevo fatto senza permettere a quelle parole di uscire dalla mia bocca..io sapevo cosa ne pensasse , ne avevamo parlato già ,chiederglielo è stato solo puro masochismo da parte mia.

Sono stato un coglione,un emerito ,incredibile coglione, avevo la cosa più bella che mi potesse mai capitare, una relazione felice,una donna che amavo..un'amica,un'amante,una complice in tutto e per tutto e solo per quella mia fottutissima voglia di marcare un territorio, di ufficializzare la nostra unione l'ho spaventata e... l'ho persa.

Ecco come ci sono finito in un anonimo taxi giallo,tra le vie di New York con un autista chiacchierone.

Il mio telefono vibra , lo prendo e sullo schermo lampeggia il tipico messaggio che annuncia un nuovo tweet, già so di chi è ,ho ancora i suoi aggiornamenti attivati,clicco e dopo 3 secondi eccola lì..il mio pensiero costante stetta in un abitino nero che le fascia le forme a perfezione, con in mano un cocktail e con le sue immancabili amiche, sorride all'obbiettivo con quegli occhi che da subito mi hanno fatto perdere la testa..tutti continuano a sostenere che io abbia dei bellissimi occhi ma per me chi davvero merita questo titolo è lei; i miei occhi sono color ghiaccio ,i suoi invece sono un fuoco caldo ,sempre anche nelle giornate più gelide , lei ti scalda solo con uno sguardo.

Si sta godendo la sua vita da ventiquattrenne com'è giusto che sia ma ..nonostante i mille aerei che sto prendendo i mille posti che sto visitando ...il mio pensiero vola in continuazione verso lei..quando mangio qualcosa di nuovo ..penso se le piacerebbe o se farebbe una delle sue solite e adorabili facce buffe , quando sento un nuovo tipo di musica penso a come il suo corpo si muoverebbe seguendo il ritmo e..come ora quando vedo una coppia baciarsi..penso al sapore delle sue labbra al suo modo di abbracciarmi e di tenermi la mano..

L'autista ferma la sua corsa e anche il suo infinito monologo e io mi ritrovo qui..nell'ennesimo hotel..pronto a rifare le valigie e ripartire per un altro luogo dove so che comunque il suo pensiero mi seguirà e il mio volerà verso il suo ..come sempre.

 

 

Angolino autrice

Dopo un anno, eccomi tornata a scrivere..lo ammetto è deprimente, ma ascoltando questa mervigliosa canzone ad un concerto dei tiromancino,non ho potuto non pensare ad Ian e anche a Nina ovviamente ..potete collocarla in quei 2 giorni che il cast è stato a NY per gli upfronts della cw

e Nina postò i primi milioni di foto dell'estate xD, beh comunque a parte questa os sono una persona molto ottimista quindi credo fortemente che questa situazione non dureràa ancora molto a lungo..non so perchè so solo che si amano troppo e niente..io ho sempre speranza ;)!!

Beh lasciate un commentino se vi va almeno per dirmi cosa ne pensate :D

Alla prossima e se volete passate sul mio profilo a laeggere le mie altre os a tema Nian e Delena con una Dalaric nel mezzo :D

Giulya12

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: giulya12