Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: vampireechelon    06/09/2013    1 recensioni
Che cosa succede se una ragazza dal passato difficile, ha un'opportunità per vivere una vita da sogno?
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Claire Holt, Ian Somerhalder, Joseph Morgan, Joseph Morgan, Nina Dobrev
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! questa è la mia prima fanfiction in assoluto, spero vi piaccia !! RECENSITE PER FARMI SAPERE SE DEVO CONTINUARE O MENO E ANCHE SE C'è QUALCOSA CHE NON VA!! :) PERDONATE IL MIO METODO DI SCRITTURA MA COME HO DETTO  è LA PRIMA FF!


Mi chiamo Chiara, sono metà italiana e metà svizzera,capelli biondo cenere occhi marrone verde e decisamente non ho il fisico di una modella.. sono normale..Abito a Milano ormai da 6 anni ovvero il tempo di intraprendere l’università di make up professionale e di laurearmi in questa con ottimi voti.
Proprio attraverso l’università mi si sta ponendo di fronte un’offerta che non posso di certo rifiutare, un lavoro negli States come truccatrice per un’importante telefilm, The Vampire Diares non che il mio preferito in assoluto! Quindi eccomi qui all’aereoporto di Malpensa in attesa del check in per Atlanta Con due valigie enormi e una con i miei vari oggetti per il body painting e il make up, non sapevo se portarli o meno ma alla fine ho optato per prendere tutto! Sono un fascio di nervi  sia per il fatto che incontrerò i miei attori preferiti sia perché…sono terrorizzata dagli aerei e doverci passare così tante ore mi mette in agitazione…!
Mi è stato comunicato che all’arrivo all’aereoporto ci sarà ad aspettarmi niente di meno che Julie Plec in persona in quanto mi deve spiegare delle cose fondamentali per poi mettermi immediatamente al lavoro!
È arrivato il momento di morire.. con faccia sofferente salgo la scalinata che mi porta all’interno dell’aereo alla fine di essa mi trovo una sgradevole hostess con un sorriso reimpostato magra come una scopa che mi augura un buon viaggio.. perfetto! Mi accingo a cercare il mio posto che guarda caso e quello accanto al finestrino e il mio cervello comincia a mandare maledizioni a chiunque mi abbia assegnato questo posto! Tempo del decollo vicino a me c’è un’uomo d’affari incravattato e che è sempre al computer (un mac) redigendo una relazione per un qualche meeting..OK SONO CURIOSA!
Tutto sommato pensavo peggio atterraggio perfetto e ringrazio Dio di essere viva! Aspetto di prendere le mie valige esausta con una faccia orribile dopo aver viaggiato quasi un giorno, queste arrivano dopo all’incirca 40 minuti in cui sono a crogiolarmi nella disperazione totale.. e tra me e me dico “ok non è niente chiaretta solo una piccola lieve sfida di professionalità in cui tu non devi saltare addosso a nessuno sennò il tuo passepartout per realizzare i tuoi sogni è fottuto” arrivano le mie valige-macigno le prendo e tranquillamente mi avvio all’uscita..dove intravedo subito la chioma bionda di Julie che tiene in mano una specie di cartello con il mio nome e un cuore disegnato vicino.. Mi avvicino e con un grande abbraccio mi saluta dicendomi:
-Eccoti finalmente! Io sono Julie Plec e pensavo avessi perso l’aereo! Finalmente una make up artist con un diploma in body painting!-
Interdetta dall’abbraccio ma felicissima di poterla incontrare le rispondo:
-Non sa quanto sono felice di poterla incontrare! Sono una grande appassionata del telefilm e questo è un sogno per me!- dico diventando rossa come un peperone
- Oh cara dammi pure del tu e sono felice che tu segua il telefilm così non ti devo spiegare la trama come ho dovuto fare con la precedente ragazza!-mi dice accompagnandomi alla macchina… e che macchina- Oggi il tuo unico compito sarà quello di fare amicizia con coloro con cui lavorerai a lungo! Il tuo orario lavorativo mi dispiace dirtelo ma non ha limiti orari di solito giriamo anche la notte quindi ci servi sempre a disposizione- mi dice con fare materno
Quindi oggi devo incontrare il cast cioè Ian, Nina, Paul, Candice, Joseph, Kat, Steve e  tutti gli altri…devo respirare e soprattutto cervello componi una risposta decente ! -Si questo lo so ma mi piace il mio lavoro e gli orari mi interessano relativamente- dico con un sorriso da ebete.
Poi lei continua a parlare
-Allora, per quanto riguarda il tuo alloggio abbiamo prenotato una camera nell’hotel in cui alloggia tutto il cast di modo che tu possa instaurare un bel rapporto con tutti loro!-oh cristo…è la mia fine pensavo di morire in aereo…forse era meglio…- Avrai 2 giorni liberi al mese in cui puoi fare ciò che vuoi ovviamente anche andare a visitare New York o Los Angeles se vuoi- mi dice con un grande sorriso che sto pensanto si sia stampato in faccia-
Io le rispondo facendo sembrare l’imbarazzo, eccitazione –Perfetto! Sarà bellissimo lavorare con tutti voi credo! Spero di inserirmi bene nella famiglia che si è venuta a creare negli anni!
Lei –Cara non ne dubito sono tutti molto solari e vedrai ti ritroverai ad avere un sacco di sorelle e fratelli all’interno del cast!-
Durante tutto il tempo della chiacchierata in macchina abbiamo raggiunto, attraversando mezza Atlanta, l’hotel in cui lascio le mie valige che porteranno su i fattorini e ci avviamo a piedi verso il set, che dista solo 10 minuti a piedi da lì..
Arrivati ad un enorme cancello riconosco quello che è l’esterno del luogo in cui avvengono le registrazioni… un mega capannone ( se così si può definire, passatemi il termine) fatto di mattoncini rossi con un cartellone con scritto “THE VAMPIRE DIARES SET”. A me vengono gli occhi a forma di asterisco credo e Julie prontamente mi tranquillizza dicendomi che ci stanno tutti aspettando per le presentazioni…E COSI MI TRANQUILLIZZI??????? STO PER INCONTRARE I MIEI IDOLI E TU PER TRANQUILLIZZARMI ME LO FAI NOTARE??? Okei sto sclerando! Calmati è il tuo primo lavoro e devi mostrare professionalità.. mi dice la mia coscienza..come se fosse semplice!
Varchiamo la soglia del grande, enorme set e da li comincio ad avvistare una miriade di porte, tutte bianche e sopra ad alcune ci sono delle luci che significa se stanno girando o meno (tutte spente quindi ci stanno davvero aspettando) Julie mi spiega un po’ come funziona il set e mi fa vedere dove dovrò truccare i ragazzi, una stanza favolosa, il paradiso di ogni make up artist, e tu che hai portato la tua misera scorta di trucchi in una valigetta in confronto questo è uno store di trucchi! Che simpatica la mia coscienza!
Julie interrompe i mie pensieri dicendomi: -Sei pronta ad incontrare tutti i pazzi scatenati che diventeranno la tua famiglia?-
Non rispondo mi irrigidisco mentre le preme la mano sulla maniglia della porta antipanico appena si apre mi appare uno scenario bellissimo… di calore familiare e di amicizia.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: vampireechelon