Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilian Potter    13/03/2008    7 recensioni
//Si voltò di scatto. Sapeva che era lì dietro l’albero, l’odore nauseabondo lo tradiva.//
Una vampira e la natura.
Una vampira e un'odore disgustoso.
Una vampira e un licantropo.
Bella, Jacob ed il loro possibile incontro dopo la trasformazione di lei.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

                                  

 

                                  Era una notte

                        Dedicata alla Meyer, per avermi regalato qualcosa con cui passare la giornata;

                                                              i suoi magnifici libri. Ma anche a _BellaBlack_ , per avermi fatto tornare

                                                                    la voglia di scrivere. Grazie a tutte e due.

 

Era una notte e la luna illuminava la pianura, la foresta, le colline, come se fosse giorno.

Bella non aveva mai visto le cose in quel modo, fino al giorno della sua trasformazione.

Sentiva tutto, il battito d’ali di una farfalla fino al camminare di un’ insetto.

Il mondo le apparteneva, lei apparteneva al mondo.

Non si era mai sentita così in simbiosi con la natura. A parte Edward, s’intende.

All’improvviso uno sgradevole odore le giunse alle narici. Non lo aveva mai sentito.

Si muoveva veloce all’interno della foresta.

Non si mosse, non voleva andarsene, la curiosità era troppa. Questo non le aveva portato bene, da umana ne aveva passate troppe e altre tante ne doveva passare da vampira.

L’odore le giunse più intenso alle narici, provocandole una sensazione di disgusto.

Si voltò di scatto. Sapeva che era lì dietro l’albero, l’odore nauseabondo lo tradiva.

Si avvicinò e l’odore le penetrava sempre di più le narici.

Fu in quel momento che lo vide. L’avrebbe riconosciuto ovunque.

I suoi occhi lo tradivano. Jacob, il suo nuovo nemico.

 

La mia prima fanfic su Twilight, sperando che non sia l’ultima.

Nata da un momento di allegria, passato a raccontare storie su un possibile incontro di Bella e Jacob con mia sorella. Quindi, questa storia, la dedico anche a lei. Ti voglio bene, sorellina.

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lilian Potter