Videogiochi > Read Dead Redemption
Ricorda la storia  |      
Autore: SoGi92    07/09/2013    3 recensioni
[Read Dead Redemption]
Jack sta per compiere la sua vendetta, ma scoprirà ben presto che le cose non torneranno come un tempo.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il passato non ritorna.


La mano tesa sul calcio della pistola, l'aria è così carica di tensione che si fa fatica a respirare.

Tre anni... per tre anni ho atteso che questo momento arrivasse. E ora, finalmente, la mia vendetta si potrà compiere.

Sì, finalmente io,Jack Marston, potrò vendicare mio padre.

Un piccolo sorriso beffardo mi si disegna sulle labbra: sei solo un povero vecchio ormai... potrei lasciar perdere e aspettare che la natura faccia il suo corso, ma l'immagine di mio padre, riverso nel suo stesso sangue in quel fienile e so che sei staso tu a fargli questo ed io non posso perdonarti.

Con la coda dell'occhio destro vedo che stai estraendo la pistola, ma io sono più veloce di te e, in una razione di secondo, sfodero la mia. In men che non si dica ti ritrovi a terra, con il sangue che sgorga dai tre fori che ti ho fatto nel petto.

Reinserisco la pistola nel suo fodero e me ne vado. Lasciandoti morire solo. Solo come il cane che sei Edgar Ross.

Stranamente non provo una grande soddisfazione nell'averti ucciso... forse, chissà, credevo che dopo averti ammazzato avrei riavuto la mia famiglia, la mia vita di tre anni fa... Ma questo non è possibile... il passato non ritorna.


N.d.A.: Ciao a tutti/e. Rieccomi con una nuova fic si Read Dead Redemption! Ho voluto provare ad immaginare i pensieri di Jack mentre e dopo l'uccisione di Edgar Ross. Spero che vi sia piaciuta! Grazie di aver letto. Mi farebbe piacere sapere le vostre opinioni se volete^^

Un bacione MangaMania.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Read Dead Redemption / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92