Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: L_aura_grey    08/09/2013    5 recensioni
Si pensa che i sonni del PadreTutti siano causati dal bisogno di recuperare le forze.
E se invece fossero stati causati dal primo all'ultimo da qualcuno dai capelli neri, gli occhi verdi che ogni tanto sfoggia un bel paio di corna da cervo?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki, Odino, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






 

-§§§-







 

Correva l’anno milleduecento, e Odino era il classico neo-genitore che coi bambini non ci sapeva fare.

Una vera fortuna che ci fossero le donne a occuparsi di biberon, pannolini e pianti. Per quanto a volte accadeva che, in una gara di lancio del pannolino sporco, Thor lo prendesse in pieno.

Frigga li definiva “incidenti di percorso”.

Il marito si limitava all’urlo di Odino, seguito da un inseguimento per tutta la reggia, fino a quando non acciuffava il marmocchio e il suo sedere diventava più rosso del mantello che tanto desiderava.

Ma la vera causa dei precoci capelli bianchi di Padretutto era il minore. Che a quei tempi appena sapeva camminare.

 

Un giorno le due piccole pesti giunsero, manina nella manina, quatti quatti ai piedi del genitore, che si abbassò alla loro altezza “Questo è per te, Padre” esclamò il corvino con la sua solita aria seria, porgendogli una corona di fiori “L’abbiamo fatta con tanto affetto”

Il Re di Asgard, detto l’impiccato, detto l’Assai sapiente, detto Colui che intuisce il vero, detto ancora L’Antico o l’Antico sacerdote, sarebbe dovuto andare in giro con dei fiori in testa? Che fine avrebbe fatto la sua dignità?

Quando però riportò lo sgardo sui figli si ritrovò ben due paia di occhi lucidi e pieni di lacrime (Thor era stato portato esclusivamente per questo) su di sé, evidentemente già in attesa di un rifiuto.

“E va bene” sospirò, indossando la corona “Ma questo avvenimento non uscirà dai questi giardini”

“Promesso, Padre!” gioirono i due fratelli, entusiasti.

 

Il mattino dopo Odino stava sorseggiando il suo bel idromele mattutino seduto al tavolo con  Frigga, quando la vide sussultare e chiudere l’Asgard Daily che stava sfogliando di botto.

“Che succede cara?” le domandò preoccupato “E’ accaduto qualcosa di grave senza che nessuno sia venuto ad avvisarmi?” domandò, strappandole il giornale dalle mani.

Lo aprì alla pagina dove era rimasta la moglie e, sotto al bel titolo scritto in rosso scarlatto e a caratteri cubitali “Ecco a voi PadreFiore”, si trovava un suo bel primopiano con la corona di fiori ben calcata in testa e tanto di sorrisino sdolcinato.

 

“LOOOOOOOOKIIIIIIIIIII”

 

Quel giorno Padretutto cadde per la prima volta nel sogno di Odino da quando i due bimbi erano nati, ed entrambi, innocentemente (forse neanche tanto), ogni volta che andavano a trovarlo lasciavano un bel fiorellino sul suo petto.








Si ringrazia Baldr per aver betato e per avermi dato uno spunto.
Correte tutti a leggere i tre episodi di Sensualità a corte se davvero volete farvi quattro risate u.u
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: L_aura_grey