Videogiochi > Read Dead Redemption
Segui la storia  |       
Autore: SoGi92    08/09/2013    0 recensioni
[Read Dead Redemption]
Una piccola raccolta di momenti importanti della vita di John e Abigail Marston, dal punto di vista della donna. Spero vi piaccia!
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La donna della banda.


Sono quasi due anni che John e io facciamo parte della banda di Dutch... a quanto pare aveva ragione: gli altri mi hanno accolto molto bene tra loro. Sono stata ricoperta di attenzioni fin dal primo giorno, non certo senza che volessero nulla in cambio.

In questi due anni si può dire che non abbia mai dormito sola, nessuna notte. Anche se non sono proprio certa che si possa definire “dormire” quello che succedeva... almeno quando altri ci attaccano ho la certezza di essere protetta. Almeno essere la donna della banda mi serve a qualcosa.


L'unico che non ha richiesto ancora i miei servigi è proprio John... e dire che è stato lui a portarmi qui. Anche se immagino che gli piacciano le donne più mature di me, è per questo che ogni notte si reca in città. Non credo che l'età sia rilevante: Escuella è suo coetaneo eppure gli vado benissimo io... o forse per lui è molto più semplice sfogarsi su di me che non andarsi a cercare una donna disposta ad andare con lui in città...


E' quasi buoi, sono tutti seduti intorno al fuoco. Io invece sono chinata, intenta a far cuocere in cinghiale che gli uomini hanno cacciato.

-Ehi piccola!- esclama Bill Williamson, dandomi una pacca sul sedere -Stasera ti aspetto nella mia tenda mi raccomando.- quasi urla. Nessuno si scandalizza, è normale amministrazione. Io mi limito ad annuire ed il mio sguardo cade su John. Ha sempre uno sguardo strano quando sente i nostri compagni parlarmi così. All'improvviso si alza e va verso il suo cavallo.


-Dove te ne vai Marston?- gli chiese Dutch. Non che gli importi davvero, ma per pura formalità, in fondo lui è come un padre per John.


-In città. Non so a che ora tornerò- risponde, senza voltarsi. Monta sul suo cavallo e parte al galoppo. E la scena si ripete ogni singola sera.

Ogni volta che succede il mio cuore si restringe sempre di più... vorrei sapere perchè.


N.d.A.: Ecco il secondo capitolo^^ Non è molto lungo, ma non volevo annoiarvi con i miei solito sproloqui e ho cercato di contenermi. Non so se tra John ed Abigail fosse accaduto qualcosa prima che si dedicassero esclusivamente l'uno all'altra... però mi piaceva l'idea che l'amore dell'uomo fosse così grande da non riuscire a guadagnarsi una notte con lei ogni tanto, ma di volerla solo per lui^^

Grazie per aver letto anche questo capitolo!!^^ Alla prossima

Un bacione MangaMania!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Read Dead Redemption / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92