Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |       
Autore: yuko_chan    14/03/2008    5 recensioni
come prima fanfic direi che è abbastanza demenziale!!Parla quasi solo di Kurama e Kurapika!!Leggete e recensite!!^^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma ciau!!!!sono yuko-chan una povera demente che ogni tanto scrive questo genere di boiate...Un'avvertimento:tutte le cose che sono scritte sull'anime di Naruto sono cose inventate da me...


Esaurimenti...
In questo momento siamo a casa di kurapika...
Kil:KURAPIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Kura:SI padron Killua?
Kil:portami da mangiare...
Kur:cosa vuole che le porti? Kil:ehi,quante domande fai oggi!! Se non ti levi dalle scatole ti massacro di botte......capito!!!??
Kur:°____ °!
Gon:SCHIAVOOOOOOOOO hic!portami altro champagne!!!-O- (buono e carino ma in realtà......)
Kur:ma non é un po'troppo giovane per bere champagne? Cominci con i martini...
Gon:ZITTO E PORTARMI 6 BOTTIGLIE CESSETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kur:ok,vado vado......
Qualche minuto dopo nel supermarket Pensieri di kurapika: ma perchè lo faccio?!solo per non farmi raccontare la fine di Naruto...
invefrattemp incontra un suo amico Kurap:ciao Kurama!!!!!!!come va con quei 2 idioti???!!(indovinate chi sono......)
Kuram:ciao Kurapika!mha più o mano Kurap:forse è l'ora che ci compriamo i fumetti che dici?
Kuram:ci ho già pensato....infatti eccoli qua,ho speso lo stipendio di 3 mesi di mia mamma per prenderli!!
Dopo 3 giorni passati a leggere Fumetti al supermarket dentro la cella frigorifera finalmente i due uscirono sconvolti...
Kurama:no,no,no,non posso cradere che il quarto Hokage fosse il capo di Alba......NO è INCONCEPIBILEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Kurapika:non ho capito,il quarto Hokage era il padre di Naruto?!?!?!?!?
Seguono due interminabili secondi...
Kurama:però pensandoci, adesso che abbiamo letto i fumetti possiamo tranquillamente vendicarci di quei quattro idioti...
Kurapika:è vero...
K e K:MWAAAAAAAAAAAAAAAH (risata diabolica)

Uff,questo capitolo è finito!! Fan di Killua e Gon,non mi uccidete (se mai leggerete una simile scemenza...)!è la prima fanfiction che scrivo.......

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: yuko_chan