Film > High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: armony_93    14/03/2008    4 recensioni
'Appoggiò la cartella per terra e sorrise cercando il proprio ragazzo con lo sguardo per tutta casa. Ma l’unica cosa che vide furono delle valige vicino all’entrata. Molte valigie. Un’espressione curiosa si dipinse sul suo volto non appena sentì delle voci provenire dalla cucina. Si incamminò e riconobbe la voce del suo ragazzo, un’altra voce si unì a quella del suo fidanzato, maschile: dolce, leggermente profonda, vivace, limpida e bella....' Leggete e scoprite...
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Taylor aprì la porta salutando Gabriella che si diresse verso casa.
Appoggiò la cartella per terra e sorrise cercando il proprio ragazzo con lo sguardo per tutta casa.
Ma l’unica cosa che vide furono delle valige vicino all’entrata. Molte valigie.
Un’espressione curiosa si dipinse sul suo volto non appena sentì delle voci provenire dalla cucina.
Si incamminò e riconobbe la voce del suo ragazzo, un’altra voce si unì a quella del suo fidanzato, maschile: dolce, leggermente profonda, vivace, limpida e bella.
Si riprese non appena entrò nella cucina dove notò che il suo fidanzato era seduto su una sedia e conversava amichevolmente con un ragazzo dalla carnagione scura, capelli ricci ribelli, fisico atletico, almeno a giudicare dalla schiena. Questo portava dei jeans e un maglione bianco, mentre le dava le spalle.
Ryan la vide e le sorrise andandole in contro.
“Ciao amore, ben tornata!!!”.
“Ciao…tesoro…”.
Taylor guardava stranita quel ragazzo riccio, quest’ultimo si voltò incatenando il suo sguardo cioccolato a quello di lei. Taylor sobbalzò, il suo sguardo era dolce ma profondo…imperscrutabile, tutto l’opposto del sorriso aperto, sereno e spensierato, per non dire magnifico.
“Ma lui…?Chi…? Cosa…? ”.
Taylor era ancora persa nello sguardo del ragazzo quando Ryan la risvegliò baciandole le labbra dolcemente, quando si separarono Ryan al settimo cielo li presentò.
“Tay, amore…lui è Chad Danforth! È venuto qui perché deve fare due masi di prova alla East High, per decidere se venire o meno….Chad lei è Taylor Mckessie, la mia ragazza.”.
Concluse con un sorriso soddisfatto e compiaciuto.
Chad sempre sorridendo strinse la mano che la ragazza le porgeva. Dannazione, doveva ammettere che era davvero bella! Aveva la carnagione scura più della sua, gli occhi marroni scuro, le labbra carnose e rosee. Per non parlare dei capelli castano scuro che ricadevano ondulati dolcemente sulle spalle terminando con dei bellissimi boccoli.
Ryan prese Chad per mano e lo scortò a fare il giro della casa. Ma fu interrotto dal ricciolino che sorrise bloccando la sua gita per la casa.
“Scusa, Ryan…ma dov’è il bagno? Avrei un urgenza!”.
Chad lo guardò interrogativo, leggermente in imbarazzo.
Ryan scoppiò a ridere indicando una porta infondo al corridoio.
Chad ringraziò e sparì dietro alla porta.
Taylor di scatto afferrò la mano del proprio fidanzato infuriata, ancora scossa e piena di dubbi.
“Che storia è questa????”.
Lui terrorizzato sussurrò appena.
“…Io...”.
“Parla!!!”.
Taylor lo fissò negli occhi con uno sguardo che non ammetteva repliche.
“Ehm…Allora lui è un ragazzo che viene da un’altra scuola di New York…e deve fare due mesi di prova nella nostra scuola…”.
Taylor allentò la presa sulla maglia del ragazzo…iniziava a capire…
“Continua…”.
Disse con un tono di voce quasi spaventato.
Ryan deglutì e tremando continuò…
“…e siccome la Darbus…un mese fa…. ha chiesto se c’era qualche persona disposta ad ospitarlo…”.
“Si…?”.
Taylor era sconvolta…aveva capito!
“…per questo io mi sono offerto di ospitarlo a casa nostra! Ci abitiamo solo io e te, poi lo spazio non ci manca…e…”.
Il ragazzo fu interrotto dall’urlo di Taylor.
 “COSA?!?”:
Lei lo guardò scandalizzata.
“Potevi avvertirmi prima!!!! Oggi sono tornata a casa e mi sono ritrovata uno sconosciuto…”.
Si bloccò non appena vide che Chad era uscito dal bagno e li fissava.
Incatenò il suo sguardo a quello di Chad.
Lui lo passò velocemente da lei a Ryan e poi con somma sorpresa dei due sorrise dolcemente.
“Ryan, tranquillo…ti ringrazio lo stesso per l’ospitalità, ma sistemerò tutto, prenoto una stanza in un hotel vicino alla scuola e tutto è risolto…Grazie e Taylor…non importa…grazie lo stesso…piuttosto scusa per il disturbo.”.
Disse sempre sorridendo. Nel suo tono non c’era nessun risentimento anzi…
Chad si voltò e si diresse velocemente verso l’entrata.
Aprì la porta e prese le valige, fece un passo per uscire quando sentì una mano sulla sua.
Si voltò sorpreso e vide che taylor lo fissava dispiaciuta.
“No…scusami…sono stata scortese…non è corretto nei tuoi confronti….”.
Disse abbassando lo sguardo.
Chad sorrise e le disse tranquillo.
“No davvero capisco…infondo non ci conosciamo nemmeno…”.
Si bloccò non appena vide che Taylor gli sfilava la valigia dalla mano e si dirigeva sorridente verso il piano superiore.
Quest’ultima sentendo di non essere seguita dal ragazzo si voltò e sorridendogli raggiante gli disse.
“Che c’è Chad? Non vuoi vedere la stanza dove alloggerai per due mesi?”.
Chad sorrise e battendo il cinque a Ryan la seguì al piano superiore.



Continua…


Cosa ne dite????

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: armony_93