Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Mischa_Lecter    08/09/2013    4 recensioni
Dopo la battaglia con Safulan. Niente di che, solo il finale che tutti abbiamo sempre desiderato.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akane giaceva fra le sue braccia, non si muoveva e non respirava.

Ranma: "...perchè ti sei immischiata in questa faccenda che non ti riguardava? Non avevo bisogno del tuo aiuto, Akane." Disse guardando il viso della ragazza, poi si tirò un pugnò in faccia pentendosi all'istante delle sue parole.

Ranma: "No scusami, in realtà volevo dirti grazie. Perdonami Akane, io sono davvero maldestro. Per questo non riuscivo a parlarti dei miei veri sentimenti..." Le strinse le spalle fra le braccia. "Svegliati Akane, devo dirti una cosa. Akane...mi senti non è vero? "

Senza opporre resistenza, le lacrime iniziarono a cadergli dagli occhi rigandogli le guance.

Ranma: "AKANE!!!" Urlò il suo nome in prenda alla disperazione. *Volevo dirti che TI AMO!*

Fra le sue braccia, il corpo della ragazza si mosse e lentamente, i suoi occhi si aprirono. Ora gli occhi castani di lei si stavano specchiando di nuovo in quelli grigio azzurri di lui, bagnati dalle lacrime.

Ranma: "Aka...ne..." Sussurrò il suo nome quasi impercettibilmente con la voce rotta dal pianto.

Akane: "Ran...ma..." 

Ranma: "Akane!" La strinse a se con forza. *E' viva, sta sorridendo...*

Akane ricambiò la stretta. Era salva fra le sue braccia, tutto il resto non contava.

Akane: "Perdonami se ti ho fatto preoccupare, non riuscivo a muovermi..."

Ranma: "Scema..." Cercò di assumere un'espressione seria ma le lacrime non smettevano di scorrergli dagli occhi.

Lei gli mise una mano sulla guancia per asciugargliele e un sorriso dolce comparve sul viso del ragazzo che arrossì lievemente. 
 
         Piano piano si avvicinò al volto di Akane...

Tutto era iniziato due anni prima, con l'arrivo dei Saotome nella casa dei Tendo. I loro genitori avevano deciso il loro fidanzamento senza interpellarli ed era stato odio a prima vista.

         Il grigio azzurro e il castano si mescolarono...

Poi, piano piano col tempo, i due avevano iniziato ad abituarsi alla presenza dell'altro e il loro rapporto si era evoluto a sopportazione, fin che non avevano fatto irruzione i rispettivi pretendenti.
                                           
          Le punte dei loro nasi si accarezzarono...

La gelosia aveva preso il sopravvento su di loro, costringendoli ad estraniare i loro veri sentimenti sempre di più.

          I loro respiri caldi divennero uno solo...

Si erano innamorati..

          Le loro labbra si sfiorarono timidamente fino a sigillarsi nel dolce bacio che desideravano entrambi da sempre.

Non c'era più tempo per nessuno dei loro pretendenti guastafeste ormai, esistevano solo loro. 
Ranma si staccò fissandola negli occhi per la prima volta senza imbarazzo e lei si sollevò leggermente dalla sua posizione.

Ranma: "Akane...ti amo..."

Akane sorrise, quelle parole l'avevano resa la ragazza più felice del mondo.

Akane: "Ti amo anch'io...Ranma..."

Ranma: "...mi vuoi sposare?"



NOTA DELL'AUTRICE: Ho scoperto relativamente da poco la passione per la scrittura, in primis adoro disegnare. Se a qualcuno interessasse, vi lascio il mio contatto facebook dove potrete visionare le mie fanart dei miei manga preferiti sotto la cartella "Miei disegni". Grazie! <3

https://www.facebook.com/VanessaMyLittlePony
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Mischa_Lecter