Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi
Ricorda la storia  |      
Autore: The Edge    09/09/2013    3 recensioni
«Papà sei tornato!» esclamò il bambino sorridendo.
Tico si avvicinò e gli diede un bacio sulla testa «Cosa ci fai ancora sveglio? È tardissimo, in teoria dovresti fare la nanna già da un pezzo.»
Il sorriso del bambino si smorzò «Lo so… Ma la mamma ha detto che saresti tornato questa sera, e io volevo salutarti.»
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tico Torres
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La porta si aprì lentamente e la luce del pianerottolo illuminò timidamente l’ingresso.
Tico si chiuse l’uscio alle sue spalle, si tolse il berretto di lana, il cappotto e si sfilò i guanti, li appoggiò delicatamente sul mobile di legno posto accanto all’appendiabiti.
Accese la luce del bagno e si tolse le scarpe. Afferrò il pigiama che Maria gli aveva lasciato sul mobiletto accanto allo spazzolino e al dentifricio.
Erano piccoli gesti che lo facevano sorridere e sentire ancora innamorato di quella donna, che dopo numerosi tentativi, era riuscito a trovare.
Prima di andare a coricarsi, aprì la porta della cameretta di Hector, il suo piccolo tesoro.
«Papà sei tornato!» esclamò il bambino sorridendo.
Tico si avvicinò e gli diede un bacio sulla testa «Cosa ci fai ancora sveglio? È tardissimo, in teoria dovresti fare la nanna già da un pezzo.»
Il sorriso del bambino si smorzò «Lo so… Ma la mamma ha detto che saresti tornato questa sera, e io volevo salutarti.»
Quelle parole commossero il batterista, ormai erano passati tanti anni da quando una persona era rimasta sveglia per aspettare il suo ritorno.
«Papà, sei arrabbiato?» domandò preoccupato Hector mentre giocherellava con la coperta con il trenino.
«No amore, non sono arrabbiato.» lo tranquillizzò con una carezza Tico.
Hector sorrise e tese le braccia verso di lui per farsi abbracciare, suo padre lo accontentò volentieri.
Stretto tra le braccia di papà, Hector si addormentò sereno, con la testa appoggiata al torace di Tico.
«Buonanotte piccolo mio.» 






Angolo della matta.
Rieccomi qua, ormai sono partita in quarta con le storie e non mi ferma più nessuno.
Io adoro Tico Torres, in tutte le salse possibili ed immaginabili. 
Inoltre, io ho la tendenza a sfornare storie diabetiche -basti vedere quelle che ho scritto su Duff McKagan dei Guns N' Roses, con lui do il meglio di me stessa- e questa non fa eccezione.
Credo che a breve tornerò a popolare questo fandom, visto che mi piace parecchio.
Orbene, vi saluto e vi ringrazio.
I commenti sono sempre molto graditi.
Alla prossima!

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi / Vai alla pagina dell'autore: The Edge