Fanfic su artisti musicali > Morning Musume.
Segui la storia  |      
Autore: Niiki San    09/09/2013    1 recensioni
[http://it.wikipedia.org/wiki/Morning_Musume.]
"Voglio essere ricordata come Mizuki Fukumura, membro della nona generazione delle Morning Musume." Un gruppo idol che ha segnato la storia del J-Pop negli anni '90; tante ragazze sono andate via, lasciando qualcosa di loro. Mizuki, ragazza come altre, desidera ardentemente entrare nel gruppo e farlo risorgere e ritornale allo splendore di un tempo. Non sarà facile; duro lavoro, sofferenza, litigi, ma anche grandi amicizie, sogni, ambizioni, è questo l'ambiente in cui la ragazza si ritroverà. Lei insieme ad altre 8 ragazze faranno rinascere le Morning Musume e riportarle al top.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo I
Audizioni

24 Novembre 2010

Aggiorna. Niente. Aggiorna. Ancora nulla. Il mio mouse implora pietà; è tutto il giorno che aspetto quella mail. Probabilmente non arriverà, anzi, è certo.
Ho lavorato duramente per quell'audizione, non posso fallire ora, non posso fermarmi ora, ad un passo dal mio sogno.  Lo so di non avere particolari abilità vocali o delle solide basi di ballo ed è proprio per questo che entrai tre anni fa nelle Hello! Pro Kenshūsei1, le trainees dell'Hello! Project, dove avrei ricevuto lezioni di canto e ballo per migliorare e sperare poi di debuttare nel gruppo che amo più di tutti: le Morning Musume. 
 
«Hai passato le audizioni? Ti prego, dimmi qualcosa! non tenermi sulle spine! (T_T) Akari.» mandato alle 22.15.

« Ancora nulla… Probabilmente non mi hanno presa.»
 
« Se ne pentiranno di non averti scelta. Andiamo, tra le kenshūsei sei la migliore! Per me sei più che pronta a debuttare in un gruppo. »
 
Akari ed io entrammo insieme lo stesso anno nelle kenshūsei e ci siamo sempre aiutate fin dall’inizio, tanto da non poter far a meno l’una dell’altra. Tutte le sere parlavamo per ore e ore riguardo alle audizioni. Mi continuava a ripetere di non arrendermi, che non dovevo perdere l'obiettivo; dovevo dimostrare a tutti non solo le mie abilità, ma anche la mia personalità, la mia grinta; dimostrare che essere nelle Morning Musume era tutto ciò che desideravo; dovevo sbalordirli.


« Ti va di parlarne? »
 
Ti giuro Akari, avrei voluto sfogarmi con te anche stasera, raccontarti ogni particolare, ciò che ho provato, come si sento stasera, tutto. Ma mi mancano le forze. Quelle audizioni mi avevano distrutto fisicamente, avevo bisogno di dormire.

« Vado a dormire, sono troppo stanca. Scusami Akari... »

« Non ti preoccupare. Andrà tutto bene, vedrai :) Buona notte. »

Sono le 23.00. Ancora nessuna mail. Ormai è ovvio che non mi hanno preso, ma sono ancora speranzosa. Non riusciranno a liberarsi di me facilmente. Io entrerò nelle Mornig Musume. Lo desidero più di ogni altra cosa. È stato questo gruppo  di ragazze che mi ha aperto gli occhi, che mi ha fatto capire qual è il mio posto in questa società, qual è il viaggio che voglio intraprendere. 
Non voglio essere semplicemente una idol; voglio far parte di quel meraviglioso gruppo che, nonostante mille difficoltà, continua ad esistere; nonostante nessuno lo ami più, continua a brillare e cercare di arrivare al cuore della gente con i loro spettacoli. Voglio entrare nella storia di questo gruppo, contribuire alla sua rinascita. Sì, le Morning Musume rinasceranno, ne sono certa. Voglio provare l'esperienza di salire su un palco e cantare e ballare per tutta quella gente che mi sta guardando. Voglio essere ricordata come Mizuki Fukumura, membro della nona generazione delle Morning Musume.


1. lett. apprendista, tirocinante 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Morning Musume. / Vai alla pagina dell'autore: Niiki San